Moto: : yamaha XVS 650 Classic Messaggi : 11 Località : Siena
Titolo: ciao a tutti Gio 08 Nov 2012, 16:08
" border="0" />ciao a tutti
Mi presento: Davide, abito a Siena e i prossimi sono 50 :-)
ormai i figli son grandicelli, la moglie potrebbe seguirmi qualche we, in centro a Siena si entra solo in moto ...... insomma avevo tutte le scuse valide per ricomperare, dopo aver venduto l'ultima all'arrivo dei bimbi, la moto
Comincio a guardare le enduro (ho sempre avuto quelle), poi le stradali ... ma nessuna mi soddisfa veramente.
Poi la vedo in un annuncio e scocca il colpo di fulmine: è la mia moto !!. Adesso bisogna trovare una buona occasione, senza un eccessivo chilometraggio ma che sia stata usata ...
ed eccola a Bologna, da un concessionario Yamaha che l'ha venduta nel 2006 e sempre tagliandata e la garantisce.
sembra appena uscita dal concessionario: cromature perfette e colore impeccabile. nemmeno un graffiettino minuscolo. la teneva un maniaco .....
tra qualche giorno andrò a prenderla. mi fa un po' pensiero il viaggio al freddo ma ho troppa voglia di averla a casa :-)
sebastien buon postatore
Moto: : DRAGSTAR XVS 650 Età : 59 Messaggi : 219 Località : San severino marche Umore : variabileeeeeeeeee
vedrai quando ci salirai non sentirai il che minimo freddo
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: ciao a tutti Gio 08 Nov 2012, 18:34
Bella moto. Complimenti. Per viaggio, basta vestirsi adeguatamente e poi andare pure all'Alaska
Ben arrivato pure a te !! Tanta buona strada... ci vediamo in giro !! GY :dmf:
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: ciao a tutti Gio 08 Nov 2012, 18:56
Benvenuto nel forum !
Per portare a casa la moto il più sarà il tratto autostradale .... vestiti a strati e con abbigliamento idoneo, metti due paia di guanti, un sottocasco "diabolik" e vedrai che la gioia di avere la Dragstar sotto non ti lascierà sentire il freddo!
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: ciao a tutti Gio 08 Nov 2012, 21:12
Ti vendo un rimedio da vecchio biker. Usa come isolante giornali. Sopratutto sulle gambe e busto. Usi sotto guanti e sotto casco come detto da ziomauri.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: Re: ciao a tutti Gio 08 Nov 2012, 22:13
Ciao Davide innanzi tutto benvenuto nel forum, e poi tantissimi auguri per la moto veramente bellissima, e non pensare al freddo,pensa piuttosto a come sarai felice già dai primi km.... Auguri da Lorenzo...
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
Titolo: Re: ciao a tutti Ven 09 Nov 2012, 09:19
Ciao e
storia molto simile alla tua, con brivido prima di riportarla a casa nel mio caso ....... i giornali sono ottimi .. ma oggi trovi abbigliamento tecnico che il freddo sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.
ciao e benvenuto, complimenti per la moto e bravo, un'ottimo acquisto...in bocca al lupo per il ritorno e se può servire alla decathlon vendono per pochi euro delle magliettine termiche che non un fenomeno non te le senti addosso ma trattengono il freddo a meraviglia
2 settimane fa ho portato la mia da Bologna a Venezia, sono arrivato a casa che non sentivo più le mani e la pianta dei piedi
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: ciao a tutti Ven 09 Nov 2012, 23:04
complimenti per la motina, sembra proprio un gioiellino
Siccome io soffro il freddo alle mani (terribilmente!!!) ti suggerirei: sotto ai guanti metti un paio di guanti per lavare i piatti....sembra ridicolo ma funziona!!!
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
Titolo: Re: ciao a tutti Sab 10 Nov 2012, 15:34
ciao davide benveuto nel forum
:pirat:MAURO
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
Moto: : Dragstar 650 custom Età : 59 Messaggi : 201 Località : Modena Umore : Da definire
Titolo: Re: ciao a tutti Sab 10 Nov 2012, 19:12
Anche io da pochi giorni nel forum voglio darti il benvenuto bikes....non posso darti consigli sull'abbigliamento ma...appena accenderai la tua nuova moto ti si scalderà il cuore e con quello il viaggio sarà più facile e appena parcheggiata nel tuo garage starai lì a contemplarla...(bei ricordi)....sempre se riesci a smontare dalla moto..