marco1349 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic - harley davidson v-rod 1130 Età : 41 Messaggi : 51 Località : paderno dugnano
| Titolo: Serbatorio dragstar 650 Sab 03 Nov 2012, 13:21 | |
| Salve a tutti. Mi e venuta la scimmia di cambiare il serbatoio della mia 650 e guardando sui cataloghi vari ed eventuali ne ho trovati alcuni piu capienti che mi gustano non poco. Ora le domande..vorrei comunque mantenere la riserva che mi ha salvato il popo in un paio di occasioni ma i suddetti serbatoi hanno conformazioni leggermente diverse..dite che sarebbe un problema applicarla? la seconda domanda e piu tecnica..se cambio serbatoio dovro spostare la strumentazione e la mia idea era di metterla di lato vicino alle teste del motore..pensate sia possibile? Ammetto che detto cosi il tutto sia molto vago, ma vorrei farmi una idea di che mole di lavoro ho davanti e se sia il caso o meno di farlo,Grazie :) |
|
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Serbatorio dragstar 650 Sab 03 Nov 2012, 14:45 | |
| Ciao, per la riserva tutto dipende dal rubinetto, se il nuovo serbatoio ha lo stesso attacco dell'originale puoi montare quello, se no cambi rubinetto e ti assicuri che abbia anche il tubicino per la riserva, comunque c'è lo dovrebbero avere tutti,, casomai una volta montato con un recipiente graduato vedi quanta benzina abbia cosi ti fai un conto di quanti km ti restano, per la strumentazione se vuoi spostarla penso che ti dovresti costruire un vano apposta dove alloggiarla con relative staffe di ancoraggio e vedere se devi allungare i fili della strumentazione e contachilometri o se con gli originali ce la fai o trovare una strumentazione aftermarket, buon lavoro |
|