| Schienalino artigianale anteriore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 18:22 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 18:27 | |
| ben fatto, complimentoni........ |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 18:33 | |
| apprezzo notevolmente il tuo lavoro e mi piace, ma non lo metteri mai.................... come farebbe la mia zavorinna ad abbracciarmi quando viaggiamo???? |
|
| |
The Five collaudato
Moto: : DragStar Classic 650 Età : 57 Messaggi : 140 Località : Novellara ( RE ) Umore : Solare e Positivo
| Titolo: re Mer 17 Ott 2012, 18:52 | |
| Bhè... è comprensibile.... ma molto pericoloso il fatto che ti abbracci.... potrebbe... anzi è di sicuro una piacevolissima distrazione dalla guida...hahahahahahaha....
scherzi a parte(anche se è verità), ho provato con la mia e non da nessun fastidio, perchè non è troppo alto e ne troppo largo che possa ostacolare le gambe del passeggero, tanto più che su moto come queste, in genere il passeggero sta leggermente piegato all'indietro o ti abbraccia per un periodo molto breve,visto la postura che è costretto a mantenere. Comunque sia ora la proverò per un tragitto medio/lungo e verificherò il risultato.Ciaooo |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 20:02 | |
| e bravo Giuseppe , anke qst volta hai fatto un buon lavoro e sopratutto spendendo poco .......complimenti |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 20:52 | |
| Bel lavoro; Giuseppe Zavorrina a parte lo trovi effetivamente comodo per la schiena? |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: schienalino artigianale Mer 17 Ott 2012, 21:03 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 21:11 | |
| è il più bello schienalino fatto in casa che abbia mai visto. complimenti the 5! |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Mer 17 Ott 2012, 21:20 | |
| Guarda Papy64 di sicuro serve per abbattere lo spostamento in fase di accelerazione,l ho fatto così basso perchè deve servire d'aiuto alla zona bassa lombare e non alla schiena,i muscoli dorsali devono sempre lavorare,altrimenti alla fine del viaggio quando ti alzi ti fanno male, mentre così,tu hai solo un leggero sostegno che però ti permette un piccolo rilassamento tale da non affaticarti troppo ed in più ho notato che avendo un appoggio, senti più tua la posizione e quindi anche la moto,ragion per cui affronti la strada con maggior sicurezza.Ciaoo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 21:24 | |
| - The Five ha scritto:
A questo punto mi mancano solo le borse laterali (che le ha Piuma quelle che mi vanno bene) e quella posteriore, che vorrei fare io, tipo un barilotto del diametro di 30 cm x 50 cm di lunghezza, ma ci devo pensare a modo sul come farlo. Semplice funzionale e bello bravo Giuseppe Le borse le ho ancora, se vuoi.. |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Mer 17 Ott 2012, 21:28 | |
| Grazie Piuma, aspettavo con impazienza il tuo giudizio,come quello di Geronimo che spero arrivi presto.
|
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 21:32 | |
| Bel lavoro. Complimenti!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 21:53 | |
| Eccezzionale!!! Il primo che vedo fatto bene, in armonia con le selle e soprattutto: quasi non si vede il sostegno......tanto di cappello, e te lo dico sinceramente |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 21:58 | |
| Deve essere molto comodo... è proprio quello il punto in cui maggiormente si avverte il bisogno di un sostegno. |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 22:04 | |
| Complimenti... complimenti.. davvero bello !!! GY |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 22:19 | |
| - The Five ha scritto:
- Guarda Papy64 di sicuro serve per abbattere lo spostamento in fase di accelerazione,l ho fatto così basso perchè deve servire d'aiuto alla zona bassa lombare e non alla schiena,i muscoli dorsali devono sempre lavorare,altrimenti alla fine del viaggio quando ti alzi ti fanno male, mentre così,tu hai solo un leggero sostegno che però ti permette un piccolo rilassamento tale da non affaticarti troppo ed in più ho notato che avendo un appoggio, senti più tua la posizione e quindi anche la moto,ragion per cui affronti la strada con maggior sicurezza.Ciaoo
Grazie per la spiegazione! Quindi......è comodo! |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Mer 17 Ott 2012, 23:06 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Gio 18 Ott 2012, 13:25 | |
| bravo Giuseppe, il nostro inventore |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Gio 18 Ott 2012, 13:59 | |
| complimenti per il lavoro a poco prezzo.E' piu' bello di quelli in vendita |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Gio 18 Ott 2012, 13:59 | |
| complimenti per il lavoro a poco prezzo.E' piu' bello di quelli in vendita |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Gio 18 Ott 2012, 14:18 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Gio 18 Ott 2012, 18:54 | |
| Accidenti Giuseppe ne hai di manualità, bellissimo schienalino. Complimenti Ah come ti invidio..... |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Sab 20 Ott 2012, 17:58 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore Sab 20 Ott 2012, 21:28 | |
| Lo hai fatto solo per estetica o per comodità? Secondo me non stava male neanche prima!!! |
|
| |
The Five collaudato
| Titolo: re Sab 20 Ott 2012, 22:36 | |
| No, guarda, fidati, è x comodità, prima era effettivamente troppo alto, se vai indietro nei mess. leggi la mia spiegazione e capirai, così va molto meglio, perchè i muscoli della schiena non devono riposare, ma rimanere sempre attivi, non è un sedile da auto o da bus, mentre così mi appoggio appena sul basso fondo schiena, mantenendo la posizione di guida, così facendo non sei mai troppo rilassato e non rischi di distrarti alla guida, a meno che non vedi un gran pezzo di ......... bionda o bruna, che però... sai com'è... io seguo la NATURA...hahahahahah.. ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Schienalino artigianale anteriore | |
| |
|
| |
| Schienalino artigianale anteriore | |
|