|
|
Autore | Messaggio |
---|
alessiots buon postatore
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 11:26 | |
| Bellissima, molto interessante il mascherone, pensi che se ne potrebbe avere uno? |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 13:22 | |
| semplicemente FANTASTICA!!!complimenti very old style! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 13:37 | |
| bella bella bella complimenti |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 17:48 | |
| - alessiots ha scritto:
- Bellissima, molto interessante il mascherone, pensi che se ne potrebbe avere uno?
Penso che possa essere risolto sollo si deve vedere come inviare batwing fino a te? Credo che costerà circa 250 euro,controllo e vi avviso Egli si trova in Istria, la città Lovran. |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 18:32 | |
| La vista frontale della moto col batwing è molto bella e ben si addice al carattere imponente della moto. Buona prosecuzione del lavoro! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 18:36 | |
| - zanotti ha scritto:
- alessiots ha scritto:
- Bellissima, molto interessante il mascherone, pensi che se ne potrebbe avere uno?
Penso che possa essere risolto sollo si deve vedere come inviare batwing fino a te? Credo che costerà circa 250 euro,controllo e vi avviso Egli si trova in Istria, la città Lovran. Mario, una curiosità: si potrebbe avere solo la parte interna? Grazie! Arrivare a Lovran sono 242 km....potrei andarlo a prendere in moto |
|
| |
zanotti collaudato
Moto: : Yamaha Drag Star XVS1100A Età : 49 Messaggi : 157 Località : Trogir,Croazia Umore : “I'd rather be riding my motorcycle thinking about God than sitting in church thinking about my motorcycle.”
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 18:58 | |
| - geronimo ha scritto:
- zanotti ha scritto:
- alessiots ha scritto:
Penso che possa essere risolto sollo si deve vedere come inviare batwing fino a te? Credo che costerà circa 250 euro,controllo e vi avviso Egli si trova in Istria, la città Lovran. Mario, una curiosità: si potrebbe avere solo la parte interna? Grazie!
Arrivare a Lovran sono 242 km....potrei andarlo a prendere in moto Penso che sia possibile. Lavora un pezzo alla volta. Io lo chiedo Il mio batwing è una copia del questa ditta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 19:54 | |
| i copri forcella anteriori vanno ad incastro e tenuto con bi adesivo? |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 20:20 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 20:26 | |
| |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Dom 18 Nov 2012, 20:53 | |
| - calimero ha scritto:
- i copri forcella anteriori vanno ad incastro e tenuto con bi adesivo?
Si...a incastro e bi adesivo...scomodo quando è necessario rimuovere la ruota,ogni volta di nuovo da incollare |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 11:44 | |
| Andiamo avanti con il lavoro Sono venuti parti per l'installazione Così ho tagliato il buci Maskera è stata adatta per la radio, altoparlanti e indicatori. Ora rimane solo da colorare e montare Senza indicatori |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 11:51 | |
| |
|
| |
alessiots buon postatore
Moto: : Drag Star 650 Classic Messaggi : 441 Località : Trieste
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 11:58 | |
| Veramente figo, prima o dopo devo venire a trovarti tanto non siamo poi così lontani! TRIESTE-TROGIR 440 KM magari d'estate passando anche per sebenico! |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 12:12 | |
| - alessiots ha scritto:
- Veramente figo, prima o dopo devo venire a trovarti tanto non siamo poi così lontani!
TRIESTE-TROGIR 440 KM magari d'estate passando anche per sebenico! Naturalmente amico Un bel giro fino a Trogir con un po di |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 12:19 | |
| bravo stai facendo un bel lavoro |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 13:47 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 14:15 | |
| ciao mario...dove hai preso casse e cover dello stereo?? veramente raffinata...mi pice...quello che ho in mente di fare anche io!! |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 14:19 | |
| - Alemon ha scritto:
- ciao mario...dove hai preso casse e cover dello stereo?? veramente raffinata...mi pice...quello che ho in mente di fare anche io!!
Eco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 15:35 | |
| hoppeindustries di dove è america?? dal sito non riesco a capirlo...di solito c'è sempre la voce "chi siamo"...quanto ci hanno messo con la spedizione?? |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 15:41 | |
| - Alemon ha scritto:
- hoppeindustries di dove è america?? dal sito non riesco a capirlo...di solito c'è sempre la voce "chi siamo"...quanto ci hanno messo con la spedizione??
Negli Stati Uniti sono La mia amica l'ha comprato e mi ha inviato La loro spedizione era troppo alta per la Croazia |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 15:45 | |
| vedi a che servono gli amici??!! io non so come fare...secondo te vale la pena provare? non ho mai comprato su internet all'estero! |
|
| |
remo0634 buon postatore
Moto: : ex guzzi falcone 500 sport honda 350 e900 four silver wing 650 pan european 1100 bol d or 900 epoca drag star 650 ora dragstar 650 Età : 66 Messaggi : 240 Località : san miniato pisa
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 16:03 | |
| ciao mario gli attacchi per il batwing dove li hai presi?????? :pirat:MAURO |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 17:36 | |
| - Alemon ha scritto:
- vedi a che servono gli amici??!! io non so come fare...secondo te vale la pena provare? non ho mai comprato su internet all'estero!
Tutte le attrezzature sul motore ho comprato su internet. Non ho mai avuto un problema Scrivi a loro una mail e chiedi li per le spese postali Forse le spese postali per Italia sono meno che per il Croazia. |
|
| |
zanotti collaudato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 17:37 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE Ven 14 Dic 2012, 19:54 | |
| wow ! lavori ben fatti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Draggica-BAGGER STYLE | |
| |
|
| |
|