DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale sella Frecce Filtro ammortizzatore valvole Contagiri cono manubrio 1100 batwing grassa carburatore cavo frizione officina batteria carburazione bobber forcelle borse cardano candele colore scarico olio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r101° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Voting_bar1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 1° Motoraduno Hornet Puglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
molfam
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1576

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 09:45

per essere +/- in tema potevo venire con il kawa 650 er6f di mio figlio, ma gli ho già disdetto l'assicurazione.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 14:05

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 993700 Tranquillo, ci saranno altre custom. Indossiamo la maglietta del forum vero? 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 4081003426
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 15:23

domenico io non la ho, ma non fa nulla. ho il nome scritto in coda con adesivo cromato. sulla targa l'adesivo "regione salento".
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 19:36

Sergio inendevo dire la maglia del Dragstar, anch'io non ho quella della Hornet. So che tu l'hai presa 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 906029537
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Ott 2012, 18:56

Allora Domenico (eccezionale per semplicità ed affettuosità - come se ci conoscessimo da sempre), per essere il primo raduno hornet, credo sia riuscito molto bene anche se con qualche piccolo difetto di gioventù, che l'anno prossimo - ci sarò sicuramente - sarà corretto. Mi è piaciuto molto il fatto che pur essendo un raduno hornet vi erano tutti i tipi di moto, dall' harley al bmw sidecar del '57, dallo scooter (uno era dei nostri, all'ultimo misto scooter/moto della honda), mi è piaciuto il luogo del ritrovo, i cavalli (veri a quattro zampe), l'ospitalità ricevuta (abbondantissima colazione), mi è piaciutà la cordialità di Enrico e di tutti voi. Si si l'anno prossimo ci sarò e se quest'anno eramo in otto, l'anno prossimo saremo in ..................... boh!! Di più.
La Valle D'Itria è come il nostro mare, ha bisogno di poche presentazioni, troppo bella, discreta e silenziosa, quasi essa stessa sia inconsapevole della sua bellezza.
Allora tonando a noi, dopo che siamo lasciati andavamo verso Ostuni, quando a 100 mt. dal ristorante troviamo l'indicazione per la trattoria "santi e briganti" e lì ci siamo fermati. L'intera trattoria per noi dove Sergio e Isabella(i proprietari) ci hanno trattato in maniera encomiabile facendoci sentire praticamente a casa nostra ed in buona compagnia (la loro). Abbiamo inziato con l'antipasto, una sperlonga di orecchiette al ragù, arrosti misti (bombette, tagliata, salsiccia, ecc. ecc.), patatine al forno, insalata, il tutto accompagnato da un ottimo vino, coca per i ragazzi, ed acqua, per ultimo il caffe (ottimo). Purtroppo seppur buonissimo, in otto non siamo riusciti a consumar tutto, ma l'indirizzo ed il n. di telefono di Sergio lo abbiamo conservato per le prossime escursioni in Valle D'Itria.
Ci sentiamo.
Molfam 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 1825098098 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 19:50

Perfetto Sergio, se prorpio te la devo dire. forse sei andato meglio tu, in effetti eravamo troppi il locale non era adatto al tipo di manifestazione organizzata, molte persone non sono riuscite a fermarsi, ma il prossimo sugli sbagli fatti sarà ancor più organizato. Sul forum ci sono delle foto dove sei rittratto tu con i tuoi amici ed in allegato ti giro una mia. Devo ancora selezionarle

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Dsc03010

Con la maglietta del Dragstar Forum.

Giusto per informarti, Istritti 178 pqrtecipanti al giroraduno oltre 200 moto, ma ne vedremo sia di filmati che di foto a prestissimo 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 557590
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeLun 22 Ott 2012, 20:53

Complimenti ragazzi per il raduno 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 614672 e per la vostra bellissima Puglia 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 614672
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 08:09

domenico mandami il link del sito, ciao
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 21:49

Domenico ha scritto:
Perfetto Sergio, se prorpio te la devo dire. forse sei andato meglio tu, in effetti eravamo troppi il locale non era adatto al tipo di manifestazione organizzata, molte persone non sono riuscite a fermarsi, ma il prossimo sugli sbagli fatti sarà ancor più organizato. Sul forum ci sono delle foto dove sei rittratto tu con i tuoi amici ed in allegato ti giro una mia. Devo ancora selezionarle

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Dsc03010

Con la maglietta del Dragstar Forum.

Giusto per informarti, Istritti 178 pqrtecipanti al giroraduno oltre 200 moto, ma ne vedremo sia di filmati che di foto a prestissimo 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 557590

Seguivo questo tread fin dall'inizio. Non sono mai intervenuto per la comprensibile distanza che ci separa.......però a vedere questa foto con le magliette DMF.....giù in Puglia.....beh, che ci volete fare: mi sono emozionato 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 532990

Grazie ragazzi 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 9937001° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 9937001° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 993700
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 22:07

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 201520dalle alpi alle piramidi dal manzanarre al reno...
tutta l'iltalia a cuor sereno. 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 510223
Torna in alto Andare in basso
Domenico
collaudato
collaudato
Domenico

Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista
Maschio
Età : 56
Messaggi : 171
Località : Bari
Umore : Allegro

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 13:10

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 4081003426 Grazie ragazzi.. o ragazzuoli !

Vi allego il link di un piccolo fotomantaggio realizzato nel mio piccolo.

https://youtu.be/Cxyg0NsoE1g

Azz.... Bruno mi commuovi anche a me.

Ma trovero l'occasione di venirvi a trovare, la troverò.. nel frattempo 1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 15:41

vediamo ................domenico ................. vediamo, vorrei conoscere geronimo, dam dam per vedere dove le va a trovare certe introspezioni, passare da michele e francesco oltre al tabba, salutare lory, dragfox, e tanti altri........ mah!!!! vediamo come vanno le cose.

ciao - se ti trovi giù, dammi un colpo di telefono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia   1° Motoraduno Hornet Puglia - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

1° Motoraduno Hornet Puglia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: motoraduni passati-
Vai verso: