Quelli che creano più argomenti | |
|
| 1° Motoraduno Hornet Puglia | |
| |
Autore | Messaggio |
---|
molfam postatore folle
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Ven 19 Ott 2012, 09:45 | |
| per essere +/- in tema potevo venire con il kawa 650 er6f di mio figlio, ma gli ho già disdetto l'assicurazione. ciao |
| | | Domenico collaudato
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Ven 19 Ott 2012, 14:05 | |
| Tranquillo, ci saranno altre custom. Indossiamo la maglietta del forum vero? |
| | | molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Ven 19 Ott 2012, 15:23 | |
| domenico io non la ho, ma non fa nulla. ho il nome scritto in coda con adesivo cromato. sulla targa l'adesivo "regione salento". |
Moto: : Dragstar 1100 - Hornet 600 - R6 uso pista Età : 57 Messaggi : 171 Località : Bari Umore : Allegro
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Ven 19 Ott 2012, 19:36 | |
| Sergio inendevo dire la maglia del Dragstar, anch'io non ho quella della Hornet. So che tu l'hai presa |
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Dom 21 Ott 2012, 18:56 | |
| Allora Domenico (eccezionale per semplicità ed affettuosità - come se ci conoscessimo da sempre), per essere il primo raduno hornet, credo sia riuscito molto bene anche se con qualche piccolo difetto di gioventù, che l'anno prossimo - ci sarò sicuramente - sarà corretto. Mi è piaciuto molto il fatto che pur essendo un raduno hornet vi erano tutti i tipi di moto, dall' harley al bmw sidecar del '57, dallo scooter (uno era dei nostri, all'ultimo misto scooter/moto della honda), mi è piaciuto il luogo del ritrovo, i cavalli (veri a quattro zampe), l'ospitalità ricevuta (abbondantissima colazione), mi è piaciutà la cordialità di Enrico e di tutti voi. Si si l'anno prossimo ci sarò e se quest'anno eramo in otto, l'anno prossimo saremo in ..................... boh!! Di più. La Valle D'Itria è come il nostro mare, ha bisogno di poche presentazioni, troppo bella, discreta e silenziosa, quasi essa stessa sia inconsapevole della sua bellezza. Allora tonando a noi, dopo che siamo lasciati andavamo verso Ostuni, quando a 100 mt. dal ristorante troviamo l'indicazione per la trattoria "santi e briganti" e lì ci siamo fermati. L'intera trattoria per noi dove Sergio e Isabella(i proprietari) ci hanno trattato in maniera encomiabile facendoci sentire praticamente a casa nostra ed in buona compagnia (la loro). Abbiamo inziato con l'antipasto, una sperlonga di orecchiette al ragù, arrosti misti (bombette, tagliata, salsiccia, ecc. ecc.), patatine al forno, insalata, il tutto accompagnato da un ottimo vino, coca per i ragazzi, ed acqua, per ultimo il caffe (ottimo). Purtroppo seppur buonissimo, in otto non siamo riusciti a consumar tutto, ma l'indirizzo ed il n. di telefono di Sergio lo abbiamo conservato per le prossime escursioni in Valle D'Itria. Ci sentiamo. Molfam |
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Lun 22 Ott 2012, 19:50 | |
| Perfetto Sergio, se prorpio te la devo dire. forse sei andato meglio tu, in effetti eravamo troppi il locale non era adatto al tipo di manifestazione organizzata, molte persone non sono riuscite a fermarsi, ma il prossimo sugli sbagli fatti sarà ancor più organizato. Sul forum ci sono delle foto dove sei rittratto tu con i tuoi amici ed in allegato ti giro una mia. Devo ancora selezionarle Con la maglietta del Dragstar Forum. Giusto per informarti, Istritti 178 pqrtecipanti al giroraduno oltre 200 moto, ma ne vedremo sia di filmati che di foto a prestissimo |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Lun 22 Ott 2012, 20:53 | |
| Complimenti ragazzi per il raduno e per la vostra bellissima Puglia |
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Mar 23 Ott 2012, 08:09 | |
| domenico mandami il link del sito, ciao |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Mar 23 Ott 2012, 21:49 | |
| |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Mar 23 Ott 2012, 22:07 | |
| dalle alpi alle piramidi dal manzanarre al reno... tutta l'iltalia a cuor sereno. |
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Mer 24 Ott 2012, 13:10 | |
| Grazie ragazzi.. o ragazzuoli ! Vi allego il link di un piccolo fotomantaggio realizzato nel mio piccolo. https://youtu.be/Cxyg0NsoE1gAzz.... Bruno mi commuovi anche a me. Ma trovero l'occasione di venirvi a trovare, la troverò.. nel frattempo |
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia Mer 24 Ott 2012, 15:41 | |
| vediamo ................domenico ................. vediamo, vorrei conoscere geronimo, dam dam per vedere dove le va a trovare certe introspezioni, passare da michele e francesco oltre al tabba, salutare lory, dragfox, e tanti altri........ mah!!!! vediamo come vanno le cose.
ciao - se ti trovi giù, dammi un colpo di telefono. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 1° Motoraduno Hornet Puglia | |
| |
| | | | 1° Motoraduno Hornet Puglia | |
|
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|