| Cia' !! .... chi vuole ..... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 18:40 | |
| puo' lavare la Moto qui non pensavo esistesse anche questa arte ! poi magari con lui non piove |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 19:28 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 20:20 | |
| Per me la macchina era piena d'acqua alla fine. |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 21:01 | |
| Questo è un genio !! Ho tenuto la bocca aperta per tutta la durata del video che alla fine era talmente secca che non riuscivo a reidratarla..chissà se il tipo mi può dare una spruzzata d'acqua anche a me Shaolin Car Wash ! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 23:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 23:17 | |
| E chi è ... Fred Astaire? |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Gio 20 Set 2012, 23:20 | |
| non riesco a vederlooo...azz mi avete fatto pure incuriosire!!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 14:33 | |
| |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:Cia !!....chi vuole..... Ven 21 Set 2012, 15:33 | |
| Dopo ogni macchina va all'angolo a riposare,però è mitico!! |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 19:19 | |
| - Alfredo74 ha scritto:
- Per me la macchina era piena d'acqua alla fine.
uhmmm non credo, ho visto tanti che lavano gli sportelli così (anche la mia macchina spesso è stata lavata così, ma non come si muove lui) e ti dico che se ci sa fare non bagna nemmeno la moquette |
|
| |
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 20:28 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 20:30 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 20:31 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 22:36 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Ven 21 Set 2012, 22:41 | |
| questa notizia mi ha lasciato di stucco... ma i francesi non usano il bidet e non lo si trova neanche negli alberghi.... vuoi vedere che usano ancora le foglie per pulirsi il popò??? .....nonvoglio offendere nessun francese però... ci sono parecchie centrali nucleari francesi che ci alitano sul collo |
|
| |
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Sab 22 Set 2012, 10:44 | |
| - damdam ha scritto:
- questa notizia mi ha lasciato di stucco...
ma i francesi non usano il bidet e non lo si trova neanche negli alberghi.... vuoi vedere che usano ancora le foglie per pulirsi il popò??? .....nonvoglio offendere nessun francese però...
ci sono parecchie centrali nucleari francesi che ci alitano sul collo Sfatiamo questa leggenda metropolitana Da Wikipedia : La parola bidet è anche il nome francese per indicare il pony. La parola deriva dalla radice celtica bid, col significato di piccolo, e bidein, piccola creatura. [1] L'omonimia è dovuta alla somiglianza della posizione che si assume durante l'utilizzo del bidet con quella della cavalcata del pony. Il bidet inizia a comparire negli arredamenti francesi tra la fine del XVII e l'inizio del XVIII secolo, ma non si conosce né la data certa né il nome del suo inventore. La prima testimonianza certa risale al 1710, anno in cui il probabile inventore, Christophe Des Rosiers, lo installò presso l'abitazione della famiglia reale francese. In realtà il bidet rimase inutilizzato in Francia; a Versailles esistevano 100 bagni ma furono dismessi tutti in una decina di anni. Nella seconda metà del Settecento troviamo il primo bidet utilizzato in Europa[non era stato già introdotto in Francia?], in territorio italiano, che diede il via alla sua diffusione prima nel Regno delle Due Sicilie e, molti anni più tardi, anche nel resto della penisola. Fu la Regina di Napoli Maria Carolina d'Asburgo-Lorena ad essere particolarmente innovativa nel volere un bidet nel suo bagno personale alla Reggia di Caserta. Dal 1900, durante l' età vittoriana, con l'avanzamento tecnologico delle tubature, il bidet, assieme al vaso da notte, divenne uno strumento utilizzato nella stanza da bagno e non più in camera da letto. Nel 1960 invece ci fu l'introduzione sul mercato del bidet elettronico, cioè dovuto all'unione del gabinetto con il bidet, particolarmente utile in piccoli ambienti in cui i due sanitari non troverebbero posto. Ho lala ! PARBLEU ! Le Bidet cest Francais !! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Sab 22 Set 2012, 21:36 | |
| STUPENDO !!!!!!!!!!!! un vero artista col suo pennello !! mi sà che ha fatto un corso di minuetto prima di essere assunto Potrebbe essere Coreano...quando son stato in corea, ho visto che ce l'hanno un po questo modo tetrale aggrazziato di fare le cose. pensavo anche io che in Francia non ci fosse...peraltro non l+ho mai visto'... ma sono sicuro che in finlandia non c+å ...usano questo sistema ma qualora andaste a passare il tempo nel mökki (cosi si chiamano le casette nel bosco vicino ala lago) bå allora non essendoci acqua bisogna ricorrere a soluzioni naturali. dopo aver usato la carta, si sparge una grattuggiata di briciole di corteccia e segatura sul PIL (Prodotto Interno Lordo) |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Sab 22 Set 2012, 21:44 | |
| ma qualora andaste a passare il tempo nel mökki (cosi si chiamano le casette nel bosco vicino ala lago) bå allora non essendoci acqua bisogna ricorrere a soluzioni naturali. dopo aver usato la carta, si sparge una grattuggiata di briciole di corteccia e segatura sul PIL (Prodotto Interno Lordo) questa storia del pil... puzza... in tutti i sensi... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Sab 22 Set 2012, 21:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Dom 23 Set 2012, 05:58 | |
| dato che si parla di bidet.. qui in colombia non ce l'hanno, hanno uno spruzzino di solito di fianco al water e se uno vuole si "spruzza" li.. ma la cosa piu schifosa e' che qui le tubature sono molto piccole quindi la carta igenica non puo essere buttata nello sciacquone.. si caccia tutto nel cestino di fianco al water !!!!! io mi rifiuto di farlo a mio rischio e pericolo.. ogni due per tre ho la fontanella in bagno |
|
| |
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... Dom 23 Set 2012, 09:20 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cia' !! .... chi vuole ..... | |
| |
|
| |
| Cia' !! .... chi vuole ..... | |
|