gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: IL CODICE COLORE DELLA MIA DRAGSTAR Mar 18 Set 2012, 00:06 | |
| Ciao a tutti devo riverniciare il mio serbatoio col suo color arancio , qualcuno saprebbe dirmi dove trovare il codice per acquistare questo colore??? Saluti a tutti.... :o |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IL CODICE COLORE DELLA MIA DRAGSTAR Mar 18 Set 2012, 00:34 | |
| Alla Lechler di solito trovo tutti i codici, anche di moto di 60 anni fa;) |
|
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: IL CODICE COLORE DELLA MIA DRAGSTAR Mar 18 Set 2012, 07:10 | |
| Vai da colorificio con la moto e te rilevano colore senza problemi. In più avrai stessa tonalità. Con tempo colore sbiadisce. |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: IL CODICE COLORE DELLA MIA DRAGSTAR Mar 18 Set 2012, 09:51 | |
| la yamaha non fà codici colori,devi andare in un colorificio specializzato e lì te lo trovano |
|
gabriele.seccia collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom - Kawasaki KLR 600 Età : 63 Messaggi : 105 Località : Desana (VC)
| Titolo: ANDIAMO IN COLORIFICIO... Mar 18 Set 2012, 12:33 | |
| Ho capito che e' l'unica soluzione , ( quel che non capisco e' perche' la Yamaha non rilascia un codice identificativo....??? ) . Comunque grazie dell'info una buona giornata a tutti.... |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CODICE COLORE DELLA MIA DRAGSTAR | |
| |
|