ho la buona abitudine e l'ho insegnato anche a mio figlio (non che ne avesse bisogno ma fin da piccolo glielo spiegavo) di usare sempre la propria testa, infatti spesso mi son trovato controcorrente e da solo, ma non ho mai avuto paura. Con ciò non vuol dire che sia una testa di rapa, ma ho sempre ascoltato tutti, ma per quanto riguardava me (finchè ero da solo), le decisioni le prendevo io, adesso che ho una famiglia, le decisioni le prendiamo insieme.
Naturalmente non ho l'i-pod, non sono vestito con robe firmate , non ho mai avuto macchine di un certo tipo anche quando le potevo avere, non me ne è mai fregato nulla. Sono il primo e l'unico fra i miei amici ad avere una custom e per giunta una drag anche se molti miei conoscenti mi spingevano verso l'harley. Seguire la massa? Per quel che non dipende da me ..... devo..... finchè non posso fare altrimenti o .............se mi va bene.
salutoni
ps spero di non essere stato contorto nel ragionamento, ma dopo un corso di 4 ore è questo quello che mi è rimasto.
salutoni