DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 il gregge

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2202

il gregge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il gregge   il gregge - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 17:48

Pant !! Pant !! mi sto aggiornando sui post leggendo i commenti
di questo mi e' venuto in mente il grande Bruno Bozzetto

Quale migliore esempio il gregge - Pagina 2 462818


Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

il gregge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il gregge   il gregge - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Set 2012, 19:34

ho la buona abitudine e l'ho insegnato anche a mio figlio (non che ne avesse bisogno ma fin da piccolo glielo spiegavo) di usare sempre la propria testa, infatti spesso mi son trovato controcorrente e da solo, ma non ho mai avuto paura. Con ciò non vuol dire che sia una testa di rapa, ma ho sempre ascoltato tutti, ma per quanto riguardava me (finchè ero da solo), le decisioni le prendevo io, adesso che ho una famiglia, le decisioni le prendiamo insieme.
Naturalmente non ho l'i-pod, non sono vestito con robe firmate , non ho mai avuto macchine di un certo tipo anche quando le potevo avere, non me ne è mai fregato nulla. Sono il primo e l'unico fra i miei amici ad avere una custom e per giunta una drag anche se molti miei conoscenti mi spingevano verso l'harley. Seguire la massa? Per quel che non dipende da me ..... devo..... finchè non posso fare altrimenti o .............se mi va bene.
salutoni

ps spero di non essere stato contorto nel ragionamento, ma dopo un corso di 4 ore è questo quello che mi è rimasto.

salutoni
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

il gregge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il gregge   il gregge - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 12:59

C'è un fenomeno che si verifica continuamente fa le persone, anche senza l'intervento dei mezzi d'informazione (che io preferirei chiamare di disinformazione)
...basta distrarsi un'attimo e ci si casca.....

Uno dice una cosa, secondo la sua idea/convinzione (comunque ipotetica) a riguardo di un fatto
il secondo la prende per dato di fatto
il terzo, in base al secondo la prende come raealtà
il quarto si accoda, perchè ci crede in buona fede
i seguenti, vedendo il numero di persone si aggiunge alla massa
Così nasce una realtà che non esiste.


Questo succede anche senza considerare i mezzi d'informazione di massa... figuriamoci con la cosiddetta informazione tv giornali ecc...


Osserviamo sempre attentamente ciò che vediamo e sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Contenuto sponsorizzato




il gregge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il gregge   il gregge - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il gregge

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: