Nel 2000 Trent Reznor, fondatore e leader dei Nine Inch Nails, pubblicò una canzone che ritengo bellissima: "Safuckers, Inc."
Proprio in quegli anni ebbi una grande indecisione, e scelsi una Suzuki GSX 750 a scapito di una Dragstare 650. Quest'ultima, per assonanza ed un pò di arroganza, l'avrei voluta chiamare proprio Starfucker.
Di anni ne son passati un bel pò, ma proprio ieri sono riuscito a tornare indietro nel tempo, e portandomi a casa una bellissima Dragstare 1100 del 2002. In quel periodo non avrei nemmeno avuto i soldi per prenderla nuova, quindi la ritenevo "irraggiungibile".... oggi è a casa mia, con poco più di 11.000 km (praticamente nuova) e solo qualche graffietto del precedente proprietario.
Come potete ben vedere è originalissima, soprattutto da quando ho tolto le borse messe dal precedente proprietario... alcuni potranno inorridire ma a me piace proprio così, a parte frecce, pedane e sella, che verranno sostituite appena me ne capiterà l'occasione.
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 16:15
non si può dire che tu gli abbia dato un nome a casaccio..
ottimo aquisto la tua Draghina! ma perchè dovremmo inorridire? se non porti le borse alla peggio inorridirai tu se piove e non hai dietro l'antiacqua
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 16:16
già.. ha ragione piuma... buona strada comunque... e al cuor non si comanda...
Come spesso accade nel mondo custom, le moto originali resistono ben poco per personalizzazione di gusto soggettivo... in pochi le tengono "originali", ecco perchè il possibile "inorridimento"
Tanto per dire, mi piace di più il parafango posteriore del 650 che questo del 1100, ma è "poca roba" per farmela "dispiacere". Invece non mi piace proprio la Classic... ma, come detto, questione di gusti personali. A me piace proprio così, quindi è difficile che venga stravolta.
Pioggia? Forse l'ho presa una decina di volte per strada, mentre in pista si corre anche se piove.... In strada aspettavo pazientemente sotto di un riparo, oppure, prendendola, pian piano rientravo a casa. In pista sono arrivato ad avere anche le mutande bagnate, nonostante la tuta, ma la cosa non mi ha spaventato... finchè non è grandine, non fa poi così "male", ahahahah
Per il resto, grazie!
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 21:14
Complimenti!! praticamente nuova
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 21:36
Aaah Trent Reznor , un mio amico era drogato di NIN , avrò sentito insieme a lui questa canzoni un migliaio di volte.
E' strabella anche tutta origniale , guarda ha veramente il suo fascino ...mi ricordo che quando l'avevo in garage tutta originale non riuscivo a non pensaroe di volerva modificare, e ora che molte ne rivedo orignali quasi mi indebiterei per prendere un'altra tutta original .. le modifiche che le ho fatto le rifarei tutte comunque ma per un'pò sarei inebriato dal fascino puro Dragstar !!
Son gusti son gusti certo, infatti la versione Custom del 1100 a me piace più del 650 , soprattutto proprio il parafango ;P
Claudio, pensa che le mie considerazioni le ho fatte proprio dopo aver visto come hai modificato radicalmente la tua....
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 21:59
Eheheh ..benvenuto nel Club
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 22:15
Luca Tosi ha scritto:
Come potete ben vedere è originalissima, soprattutto da quando ho tolto le borse messe dal precedente proprietario... alcuni potranno inorridire ma a me piace proprio così, a parte frecce, pedane e sella, che verranno sostituite appena me ne capiterà l'occasione.
Bella. Gemella diversa della mia. hihihihihi Solo per via di colore. Ma se pensi di cambiare sella e magari avrai voglia di vendere tua originale fa mi un fischio.
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: Starfucker Mar 21 Ago 2012, 23:09
Io non inorridisco affatto anzi.....ammiro la "pulizia" del tuo ferro, e torno a quando è arrivata a casa la mia dal conce....puzzava di ......"naftalina"
bella moto luca, ma del resto tutte le dragstar sono belle e particolari, non me ne voglia nessuno!!! ma penso che la lascerai per poco cosi', pure io non volevo cambiargli niente ma gia' tante cose le ho sostituite per renderla (secondo me) ancora piu' bella!!! ne hai di cose da farci luca, magari ci posterai qualche foto piu' in la' nel tempo!!! a proposito gli specchietti li sostituirai??? se si me lo fai sapere??? byebye luca e buonastrada
Ma se pensi di cambiare sella e magari avrai voglia di vendere tua originale fa mi un fischio.
Drupi, la sella sarebbe un mio "sfizio" estetico, ma l'originale la terrei... guarda che cmq su subito ed e-bay ce ne sono davvero n sacco che vendono l'originale a poco.
Peppe, inizialmente pensavo di sostituirli con un modello che integrassero le frecce, ma poi, dal vivo, mi sono innamorato di questi originali.... quindi mi dispiace, ma li terrei volentieri.
ok luca, gli specchietti originali (quel tipo) per me sono belli ma se non li sostituisci mi do' da fare altrove, intanto te li avevo domandati!!! byebye luca, se vuoi consigli sono sempre a disposizione