|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alfredo74 postatore folle
| Titolo: Re: salve a tutti Ven 24 Ago 2012, 19:47 | |
| Ciao Umberto, confermo tutto quello che hanno detto gli altri per il consumo e le spese annuali. Per quanto riguarda l'assicurazione mi spiace deluderti ma la tua zona è più cara del Nord... quindi senza ombra di dubbio pagherai un pò di più. Però posso garantirti che le soddisfazioni che ti da un CUSTOM sono molte. Se ti dico questo è perchè dopo aver cambiato tanti custom ho preso un Burgman ...bello....comodo....veloce....economico...... ma quando mi sedevo sopra non mi sentivo su una moto non sò come spiegarti ma è un mondo differente. Quindi adesso vai dal tuo amico e compra quel CUSTOM e divertiti VERAMENTE........... :gruppo: |
|
| |
UMBS collaudato
Moto: : Dragstar 650 custom Messaggi : 56 Località : Benevento
| Titolo: Re: salve a tutti Ven 24 Ago 2012, 21:04 | |
| Ciao,come mai dopo vari custom ora ti trovi con un Burgman??cmq grazie del consiglio!!!spero di incontrare presto queste realtà |
|
| |
UMBS collaudato
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 29 Ago 2012, 14:14 | |
| Bikers ieri ho provato la dragstar!!!Bellissima,mette subito a proprio agio già dopo pochi metri..la posizione di guida e' molto comoda e passeggiarci e' proprio un piacere!!!!! Credo che manchi davvero poco per concludere l acquisto Un'altra domanda che voglio farvi e' per quanto riguarda i pezzi di ricambio se ne trovano??? Grazie in anticipo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 29 Ago 2012, 14:42 | |
| ciao Umberto, Benvenuto, anche da parte mia, in questo forum fantastico perché fatto di gente fantastica (come avrai capito da solo, dal benvenuto collettivo)... Sicuramente non sono la persona più qualificata per rispondere alle tue domande, poiché, anche io, sono entrato da poco in questo mondo, però ti posso assicurare che non avrai problemi a trovare qualunque pezzo di ricambio (e non) per la tua moto, per un motivo semplicissimo: è una delle moto più diffuse tra le custom... soprattutto il 650. si trova veramente qualunque cosa... ad ogni modo, lascio la parola a chi ha (infinitamente) più esperienza di me.. Ancora benvenuto, CHEERS! |
|
| |
UMBS collaudato
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 29 Ago 2012, 14:56 | |
| Grazie mille per le tue info e per il benvenuto!!! In questo forum sembra di state in famiglia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 29 Ago 2012, 14:59 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: salve a tutti Mer 29 Ago 2012, 15:37 | |
| si, te l'ho detto... è un forum spettacolare... c'è veramente gente fantastica...
e aspetta di fare domande tecniche.. vedrai che gente competente che c'è...
anzi, guardati un po' la zona di modifiche ecc.. scoprirai roba dell'altro mondo!
|
|
| |
UMBS collaudato
| Titolo: Re: salve a tutti Gio 06 Set 2012, 17:13 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: salve a tutti Gio 06 Set 2012, 18:12 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: salve a tutti Gio 06 Set 2012, 21:43 | |
| ciao Benvenuto...e si dai attendiamo le foto |
|
| |
Riccardo buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 41 Messaggi : 471 Località : Portici (NA)
| Titolo: Re: salve a tutti Dom 09 Set 2012, 13:52 | |
| Che ne dici di organizzare un incontro tra campani??? :draglamps: |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: salve a tutti Dom 09 Set 2012, 20:29 | |
| Ciao, anch'io concordo con il consiglio Genertel. Quando ho preso la mia 650 sono andato alla mia assicurazione dove sono cliente da 30 anni, senza farsi sentire l'impiegata mi ha mandato via, ho fatto mille preventivi on line, se scartavi "Peppino o manneggione" quelle un po piu conosciute costavano nettamente di più, alla fine sono andato da Genertel. |
|
| |
UMBS collaudato
| Titolo: Re: salve a tutti Lun 10 Set 2012, 14:34 | |
| - Riccardo ha scritto:
- Che ne dici di organizzare un incontro tra campani???
Si per me va benissimo!!!! Finchè il tempo lo permette è bene approfittarne! |
|
| |
deborah71 buon postatore
Moto: : Honda Hornet 600 Età : 53 Messaggi : 523 Località : annone veneto Umore : molto variabile
| Titolo: Re: salve a tutti Lun 10 Set 2012, 15:46 | |
| Ciao Umberto, di consigli io non posso dartene perchè anche io possiedo da poco una splendida Dragstar 650 ma posso darti il mio in questo splendido foruim!! ciao... |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: salve a tutti Lun 10 Set 2012, 15:56 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|
| |
|