|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: VERNICIATURA Dom 19 Ago 2012, 16:10 | |
| x chi vuole sbizzarrirsi ho trovato questo che reputo interessante:http://www.streetstylecolor.com/ |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: VERNICIATURA Dom 19 Ago 2012, 19:40 | |
| Davvero interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]cosi mi sembra esagerato, però qualche particolare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: VERNICIATURA Dom 19 Ago 2012, 22:42 | |
| in pratica vendono gli stessi prodotti di teknofiniture [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]io da questiultimi ci ho comprato qualche vernice anni addietro.. e sono colori dagli effetti meravigliosi e di altissima qualità.. i termosensibili poi sono una figata... prezzo a parte ovviamente |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 07:30 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 10:51 | |
| lo vendono anche in bomboletta ? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 18:45 | |
| - calimero ha scritto:
- lo vendono anche in bomboletta ?
No Luigi, ci sono bombolette ad effetto cromato ma non valgono un cippa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 19:44 | |
| in bomboletta raggiunge il 90% di riflessione ,per avere il 100% devi mandargli il tutto |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 20:15 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- calimero ha scritto:
- lo vendono anche in bomboletta ?
No Luigi, ci sono bombolette ad effetto cromato ma non valgono un cippa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] concordo con te, pensavo che loro avessero qualcosa di più professionale |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 20:51 | |
| Noo Renegade mi hai fatto venire volgia di verniciare la moto Grazie della dritta ci sono dei colori spettacolari che non avevo mai visto in vita mia ! Mi piacerebbe farla o con Laserline - Hot Chocolate oppure Candy - Brown Intanto sogno e magari domani tento la fortuna con un gratta e vinci và ! |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 21:08 | |
| anche a me sarebbe venuta la voglia di riverniciare ma ci vuole un botto con quei colori |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 21:22 | |
| Bhè guarda che per una buona vernice normale da carrozzeria siamo quasi a 100 euro al Kg., più che altro per fare questi lavori(fatti bene) con queste vernici ci vuole un posto adatto e serve assolutamente il forno |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 21:30 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Bhè guarda che per una buona vernice normale da carrozzeria siamo quasi a 100 euro al Kg., più che altro per fare questi lavori(fatti bene) con queste vernici ci vuole un posto adatto e serve assolutamente il forno
FORNO? ...non basta mica il caldo che fa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 21:39 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: VERNICIATURA Lun 20 Ago 2012, 21:48 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VERNICIATURA | |
| |
|
| |
|