|
|
Autore | Messaggio |
---|
Scrondo buon postatore
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 14:10 | |
| Salve a tutti. Secondo me se la 650 fosse un giocattolo la venderebbero al Toys, ma lì più che vederla in scala 1:24...nisba! Anche a me capita il solito tipo sconvolto nell'apprendere che "...é solo una 650?!?!", ma io con la mia 650 ci faccio le stesse cose che ci fanno quelli con i bolidi over 1000. ...e poi, scusate, se tutti chiedono se la moto sia un 1200 o un 1300 vuol dire che anche di stazza è uguale, no? Per gli Harley-isti vorrei far loro capire che l'HD era ed é una marca storica di moto, ma se parliamo di leggende per me esiste solo Indian! E poi sarebbe come snobbare una Porsche solo perché non é una Ferrari...mah... Se é solo per attirare attenzione poi a me é bastato mettere un teschio scala 1:1 davanti, un'aerografia marcia sul serbatoio ed ai motoraduni (e non solo) tutti la fotografano snobbando anche l'Harley più costosa! Risultato: mi chiamano "il morto", si toccano il pacco quando mi vedono e io dico sempre che "la morte arriva sempre per ultima e si porta via tutti!", questo perché una custom deve essere "custom", lo dice anche il nome. Un Kawasaki Ninja è un Kawasaki Ninja, lo riconosci subito dal colore, é bello per quello. una custom é custom, nasce Yamaha e diventa unica. Parere mio.
Concludo con: abbiamo tutti 2 ruote sotto, apparteniamo allo stesso mondo, eccheccacchio! |
|
| |
marco1349 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic - harley davidson v-rod 1130 Età : 41 Messaggi : 51 Località : paderno dugnano
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 16:27 | |
| |
|
| |
iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 19:15 | |
| secondo me frequenti persone che non sono biker ,ma perfetti stronzi,fregatene di quel che dicono sulla tua moto.quella è la TUA moto e goditela a più non posso e giustamente come dici, non come fanno gli sboroni che usano la 1300 c.c o la 1500 per fare casa/ bar e ritorno |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 20:56 | |
| io sono dell parere che non conta la cilindrata o la marca e lo spirito che conta e quando sei in compagnia e ti vai a fare un giro come capita spesso con damdam Stefi GY giorgio o con altri non stiamo a guardare ci piace stare inssieme e divertircitutto qui ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 21:07 | |
| C'e' pero da ammettere che potendo la maggior parte dei motociclisti vorrebbe un Harley, che pero costa troppo, allora si compra qualcosa di piu accessibile, giustificando il tutto dicendo che quelli con l'Harley son dei menoni.. Alla fine uno che ama la suo moto il problema manco dovrebbe porselo.. anzi!! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Mer 15 Ago 2012, 21:25 | |
| Cero. Una Harley è sogno di quasi tutti noi. Ma come dici è poco accessibile per via del costo. Ma sinceramente non piango tantissimo. Ho una bellissima custom che da parte meccanica e di affidabilità molto superiore di una Harley. Comunque concludendo. Quando qualche Biker ride di altro solo perché non ha moto, secondo lui degna. Vuole dire che non ha capito nulla di cosa sia uno Biker. Io faccio parte di Club Old School Garage Pordenone. Ci sono macchine Americane e H-D. Tra Harley-isti ci sono pure possessori Honda, Yamaha e Suzuki. E non solo Custom. Non ho mai sentito nessuno di dire qualcosa. Alla fine siamo tutti uguali. Abbiamo solo cavalli di diversa razza. Ma rimangono sempre di stessa specie. |
|
| |
marco1349 collaudato
Moto: : yamaha dragstar 650 classic - harley davidson v-rod 1130 Età : 41 Messaggi : 51 Località : paderno dugnano
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Gio 16 Ago 2012, 18:00 | |
| quest ultimo concetto mi piace, anche se nel mio piccolo non faccio parte di nessun gruppo. mi reputo fino a prova contraria amico di tutti , ma fa piacere sentire che esistono gruppi misti in cui si condivide la passione per un mezzo piu che per una marca o una particolare cilindrata. Il ragazzo che mi ha venduto il mio cavallo e passato ad hd, una dyna per l esattezza, che gli e costata davvero tanto sudore della fronte e sacrifici, non capita molto spesso , ma quando ci spariamo un giro insieme e sempre un piacere, a prescindere da marca o motore e credo debba essere cosi per tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Se non ci fosse Gio 16 Ago 2012, 20:08 | |
| - marco1349 ha scritto:
- quest ultimo concetto mi piace, anche se nel mio piccolo non faccio parte di nessun gruppo. mi reputo fino a prova contraria amico di tutti , ma fa piacere sentire che esistono gruppi misti in cui si condivide la passione per un mezzo piu che per una marca o una particolare cilindrata.
Il ragazzo che mi ha venduto il mio cavallo e passato ad hd, una dyna per l esattezza, che gli e costata davvero tanto sudore della fronte e sacrifici, non capita molto spesso , ma quando ci spariamo un giro insieme e sempre un piacere, a prescindere da marca o motore e credo debba essere cosi per tutti Diciamocelo ragazzi, sta storia di HD no plus ultra ha oramai rotto il caz.o compresi soliti discorsi conseguenti. a me fa ridere che ogni tanto salta fuori e si continuino a dire le stesse cose, non trovate? Magari se smettiamo di parlarne la cosa finisce......? Alla fine di quanto è stato detto è tutto vero! Io arrivo dalla stradale, dopo che ho provato una Custom è sbocciato il mio amore per questo genere e da li il mio percorso.....non cambierei mai una Custom per una stradale; è da tenere presente che non è facile condividere strada con un stradista, tende ad andar molto veloce, casi rari a parte ne abbiamo in questo forum, perciò il distacco rimarrà sempre tra categorie. Certo questo non dovrebbe essere un problema. Quindi a ognuno la sua moto, se ti va di viaggiar con me bene. altrimenti buon viaggio a te....... |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Gio 16 Ago 2012, 22:53 | |
| Però se permettete il mio piccolo sfogo l'ho avuto... con mio cugino.... ma l'ho avuto... piccolo report del dialogo... C) Uuuuu che bella questa harley... F) Non è una harley, ma una yamaha!!! C) Sembra una harley, è un clone? F) No è una Yamaha!!!! C) Sono uguali, identiche!!!! F) No è una Yamaha... non sono uguali!!! C) Comunque è un clone di un harley... F) NOOO è una "custom" come un harley ma è una Yamaha dragstar C) Ma ha anche lo stesso simbolo sul serbatoio!!! F) C) Comunque a me queste custom non piacciono... alla fine sono tutte uguali... F) Come? Sono custom!! lo dice la parola stessa!!! C) Io alle custom preferisco sempre le harley... sono molto più belle .. e poi queste custom.... le fanno in cina? F) ma ma è una yamaha....la discussione finisce li... e se ne è andato via con la sua kia ceed... (che altro non è che un clone di una toyota corolla) LOL |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: RE Gio 16 Ago 2012, 23:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 17 Ago 2012, 00:01 | |
| Alla fine effettivamente quando da piccolo aspettavo l'amico di mio padre (credo avesse un road king) per me qualsiasi chopper bobber giapponese o americano che fosse per me era uguale.. Rumore, stazza, tamarraggine.. Poi se inizi a intendertene un attimino inizi a distinguerle se no son tutte uguali davvero!! (a me succede ad esempio con le macchine che non interessandomi per niente divido solo come berlina utilitaria o jeep, oltre non vado faccio solo figure del cavolo) |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 17 Ago 2012, 00:39 | |
| amen raga, parole sante c'è chi vive ascoltando gli altri e chi vive ascoltando il cuore a gente come quella non riesci a fargli capire, gli manca un ingranaggio fabio discorsi come quello li ho fatti anch'io e finivano sempre... ma come, ma chi, ma chi cazz, ma vafff ahah |
|
| |
Stefano75 collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 130 Località : Olbia
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 12 Ott 2012, 14:35 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 12 Ott 2012, 16:30 | |
| per me ti cuccano, sei usato credendo di usare. (e che importanza ha????!!!!) comunque del giudizio degli altri non me ne è mai fregato nulla, ho una drag 650 perchè volevo una drag 650, ci siamo cercati, trovati, e adesso ci stiamo amando (in senso figurato ) . quando ne vorrò un'altra, ne prenderò un'altra di qualsivoglia marca e cilindrata. salutoni |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 12 Ott 2012, 16:53 | |
| allora tutti quelli con le vespe 50 125 150 180 e 200 sarebbero dei pirla!!!
Qui dove vivo io han tutto le pulsar e sono 200 300 e 400 massimo, chi ha il 400 qui e' come se avesse una r1, quando mi chiedono che moto ho e gli dico una honda 1100 non ci credono..
solo in italia siamo cosi attaccati a ste cose.. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 12 Ott 2012, 17:04 | |
| Concordo pienamente. Anche in Polonia 125cc è una moto vera e propria. Qui in Italia solo se ha minimo 600cc si chiama moto. Non parliamo nemmeno di 125cc. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Ven 12 Ott 2012, 22:19 | |
| Negli anni '60 quì c'era quasi esclusivamente 125 cc, la 175 cc era dei pochi fortunati.....i ricchi avevano la 250cc |
|
| |
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Sab 13 Ott 2012, 09:23 | |
| E questi tempi non sono finiti tanto tempo fa. Pensando bene, tendenza di prendere sempre moto più grossi (parlando di cilindrata) non dovrebbe avere luogo. Anzi. Visto prezzi di benzina e assicurazioni si dovrebbe prendere cilindrate sempre più piccole. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Sab 13 Ott 2012, 14:44 | |
| sinceramente trovo che avere cilindrate che spaziano dal 650 al 1100 , siano più che sufficienti |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Sab 13 Ott 2012, 16:30 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- E questi tempi non sono finiti tanto tempo fa.
Pensando bene, tendenza di prendere sempre moto più grossi (parlando di cilindrata) non dovrebbe avere luogo. Anzi. Visto prezzi di benzina e assicurazioni si dovrebbe prendere cilindrate sempre più piccole. By Elisa: concordo in pieno col fatto che ognuno sceglie la moto che più preferisce, della cilindrata che preferisce, insomma sceglie la moto che gli calza meglio !!! solo che paradossalmente le assicurazioni costano meno per le moto di cilindrata superiore a 999cc, rispetto alle cilindrate inferiori lo posso dire per esperienza perchè ho lavorato per un periodo in assicurazione. Questo perchè la maggior parte dei giovani e anziani ha scooter / moto di bassa cilindrata e statisticamente causano più incidenti, di conseguenze le assicurazioni son più alte |
|
| |
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? Sab 13 Ott 2012, 18:14 | |
| Sono d'accordo con te Elisa. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 650 = giocattolo? | |
| |
|
| |
|