|
|
Autore | Messaggio |
---|
peppe postatore fuori di testa
| Titolo: raduno belpasso Lun 06 Ago 2012, 23:55 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ragazzi questa e' l'ultima purtroppo, mi ero premunito di 4batterie per la fotocamera e mi si riempie la memoria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e non ho voluto cancellare foto molto belle come queste. provvedero' subito per una memoria piu' grande. ciao a tutti, al prossimo evento. |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 00:01 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao renegade, mi e' capitato in passato e mi disse: zavorrina a chiiiiiii? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi gli ho spiegato cosa vuol dire e grazie a DIO s'e' calmata, se no???? |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 00:06 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] lino, il profumo che si sentiva nell'aria era di gelsomino misto a zagara di limoni di arance, qualcosa di unico un paesaggio paradisiaco (con questo spero di convincervi a venirmi a trovare) vi garantisco posti stupendi, di CIELO, DI TERRA E DI MARE!!!!!!!!!!! cosi' disse MUSSOLINI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 00:09 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] occhio geronimo, questa e' la guzzi ercole, restaurata e dipinta alla vecchia maniera siciliana, c'e' rappresentata la storia di orlando contro i saraceni, la sicilia e' anche questo "la storia"!!!!!!!!!!!!!!!
FA-VO-LO-SO...per come è restaurato e per la "storia"!!!!!! ......1969 ero a Roma al corso sottufficiali, a fianco a me dormiva un siciliano che sapeva tutta la storia, ricordo che canticchiava spesso di Orlando....Roncisvalle....azz che ricordi. Grazie Peppe |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 00:11 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ragazzi questa e' l'ultima purtroppo, mi ero premunito di 4batterie per la fotocamera e mi si riempie la memoria [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e non ho voluto cancellare foto molto belle come queste. provvedero' subito per una memoria piu' grande. ciao a tutti, al prossimo evento.
Oh porca trota.....questo non l'avevo mai visto |
|
| |
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 00:11 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quel maggiolone e' un tryke fatto in zona da un nostro amico biker di paterno' ed e' apparso in un'articolo di bikerlife di un paio di mesi fa' in occasione del raduno in calabria!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 00:17 | |
| come te, anche per me e' stata la prima volta a vedere un'ercole da guerra,mi sorge un dubbio; sara' originale? :study: mi informero'. prego geronimo, mi fa piacere che ti ricordano bei momenti certe foto. sai pure io ho avuto un brivido di nostalgia vedendo questa guzzi fatta cosi'. io ricordo bene quella dei gelati, da piccolino correvo fuori non appena sentivo il suo straordinario e particolare rombo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 06:54 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 09:36 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]questi due amici miei ve li raccomando[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ahahahahah da notare anche il tipo sulla sinistra...rigorosamente in abbigliamento post moderno siculo....viva la semplicità |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 09:41 | |
| comunque sono contento che anche in sicilia si sviluppi l'idea di questo mondo...fin quando ero io li c'erano solo persone che compravano la moto per farsi il giretto al mare...non si condivideva ancora l'idea di fare comunella, incontrarsi e radunarsi fra biker e non con stile ed amicizia...eppure siamo stati sempre riconosciuti come i più sociali...bella li per tutti |
|
| |
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 13:10 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] terr1 guarda che questo raduno e' il 36° cio' vuol dire che c'e' da 36 anni. sara' che non siamo stati interessati prima, di questo bel mondo che accomuna chi lo frequenta. cmq io l'ho scoperto personalmente un 5 anni a questa parte e devo dire che mi son perso tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] fresca a tutti, ciao peppe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
terr1 postatore folle
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 13:47 | |
| si Peppe, mi sono espresso forse a metà, non dico che non si fanno ma rispetto al nord la realtà biker, i raduni, i motoincontri e tutto quello che gira intorno a questo mondo, è molto diversa.... |
|
| |
| Titolo: raduno belpasso Mar 07 Ago 2012, 19:12 | |
| |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 19:21 | |
| Bellissimi posti!!! Ma chissà che caldo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ehehehe... le dita sull' obiettivo... aiaiaiaiaiiii!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 20:27 | |
| Bellissime foto peppe [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e bellissimo posto , l'ho fatto tanti anni fa e mi è rimasto nel cuore |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) Mar 07 Ago 2012, 21:10 | |
| Bellissima la Sicilia !! Non vedo l'ora di tornarci in moto, l'ultima e unica volta purtroppo ero in macchina con amici !! |
|
| |
| Titolo: raduno belpasso Mer 08 Ago 2012, 00:29 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie ragazzi per i bei commenti. si purtroppo stavolta c'era abbastanza caldo che a un certo punto mentre salivamo su per l'etna, ho sentito che la moto ne soffriva tanto e pensavo al radiatorino per l'olio ma prima o poi lo montero'. poi ci siamo fermati in una pineta e castagneto per pranzare e per fortuna un po' di refrigerio l'abbiamo sentito. peato che questa volta il ruggito del vulcano non c'era ma del fumo dal cratere ne usciva. ciao ragazzi dalla bella e sicilia.!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: raduno a belpasso (ct) | |
| |
|
| |
|