|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Osservo..... Dom 05 Ago 2012, 23:18 | |
| gigillo collaudato
Oggetto: AIUTO...... Sab Lug 21, 2012 10:22 pm
Ciao a tutti, ho avuto la brillante idea di cambiare il manubrio con uno piu largo....e fin qui nessun problema....ma quando ho stretto il morsetto che blocca la pompa del freno anteriore al manubrio......tale morsetto mi si è spezzato in due........
Ne avete uno in più da vendere,perchè il conce mi ha detto che lo vendono tutto completo ( gruppo pompa) e non solo il morsetto come ricambio.
AIUTO!!!
feledrag collaudato
Oggetto: Re: AIUTO...... Mar Lug 24, 2012 10:04 pm
Ciao, se proprio non trovi nulla te lo faccio io
feledrag collaudato
Oggetto: Re: AIUTO...... Lun Lug 30, 2012 11:39 pm
Ok, mi bastano solo le spese di spedizione che penso si aggirino attorno ai 15 euro con raccomandata.
ho preso spunto da questo tread, ma non è la prima volta che QUI' vedo cose di questo genere.
Gigillo ha chiesto aiuto e questo gli rende merito, in una società dove tutti sanno tutto e tutti sono bravissimi, non è da tutti avere l'umiltà di chiedere aiuto.
Feledrag ha risposto e non ha chiesto nulla in cambio.....cosa piuttosto rara OGGI!!!
Questo E' e deve rimanere lo spirito del nostro forum, lasciamo perdere il mega galattico, restiamo aperti, VERI e soprattutto SEMPLICI
...grazie a tutti |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Osservo..... Dom 05 Ago 2012, 23:25 | |
| grazie a te Bruno x aver aperto questo tread e grazie anche in particolare a feledrag e a gigillo che hanno saputo incarnare perfettamente lo spirito di questo forum
Ultima modifica di Renegade67 il Dom 05 Ago 2012, 23:28 - modificato 1 volta. |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| |
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Osservo..... Dom 05 Ago 2012, 23:30 | |
| - geronimo ha scritto:
- gigillo
collaudato
Ciao a tutti, ho avuto la brillante idea di cambiare il manubrio con uno piu largo....e fin qui nessun problema....ma quando ho stretto il morsetto che blocca la pompa del freno anteriore al manubrio......tale morsetto mi si è spezzato in due........
Ne avete uno in più da vendere,perchè il conce mi ha detto che lo vendono tutto completo ( gruppo pompa) e non solo il morsetto come ricambio.
AIUTO!!!
feledrag collaudato
feledrag collaudato
Ok, mi bastano solo le spese di spedizione che penso si aggirino attorno ai 15 euro con raccomandata.
ho preso spunto da questo tread, ma non è la prima volta che QUI' vedo cose di questo genere.
Gigillo ha chiesto aiuto e questo gli rende merito, in una società dove tutti sanno tutto e tutti sono bravissimi, non è da tutti avere l'umiltà di chiedere aiuto.
Feledrag ha risposto e non ha chiesto nulla in cambio.....cosa piuttosto rara OGGI!!!
Questo E' e deve rimanere lo spirito del nostro forum, lasciamo perdere il mega galattico, restiamo aperti, VERI e soprattutto SEMPLICI
...grazie a tutti semplici e meravigliosi BIKERS |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Osservo..... Dom 05 Ago 2012, 23:35 | |
| - geronimo ha scritto:
- gigillo
collaudato
AIUTO!!!
feledrag collaudato
feledrag collaudato
...grazie a tutti |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 00:08 | |
| Il detto dice altezza prima bellezza . Secondo me si sbaglia... Il detto dovrebbe dire SAGGEZZA E UMILTA' PRIMA BELLEZZA. Bruno |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 01:07 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 06:55 | |
| :att: :att: :att: :att: |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 10:12 | |
| ...salve, vorrei anche io accodarmi a quanto detto in precedenza e raccontarvi che, anche se ancora non è stato fatto, barag x , ha fatto con me la stessa cosa di feledrag, cioè mi ha proposto di spedirmi un pezzo per l'ammortizzatore che a lui non serve, gratis, ovvio che gli pageherei la spedizione, mi ha dato il suo cell in privato e ci siamo sentiti per la cosa, adesso devo prendere solo le misure per vedere se è ciò che serve, .....
COMPLIMENTONI A TUTTI per lo spirito che mostriamo.
A tal proposito vi comunico che ho le freccie originali ed il clacson ..chi le volesse in regalo o per uno scambio equo, può contattarmi in privato. Ho anche le marmitte originali...quelle però prima di regalarle ci ragioniamo, si trova di sicuro un accordo.
Lampsss |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 11:01 | |
| concordo perfettamente con ttt voi noi e come ha detto Geronimo siamo sopratutto semplici |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: osservo Lun 06 Ago 2012, 14:07 | |
| |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 14:34 | |
| Io, nel mio piccolo, ho avuto bisogno più di una volta bisogno, per un mio amico che h,a un Drag 1100, di consigli e informazioni su pezzi da cambiare. Le risposte sono state tutte esaudienti e la preziosa conoscenza di Geronimo in questo mondo del CUSTOM, mi è stata sempre di aiuto. Grazie a tutti!!! |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 15:19 | |
| Ha detto : RESTIAMO UMANI".. ( Vittorio Arrigoni ) Ed è quello che siamo... tutti quanti.. ed è incredibile che riusciamo a stupirci per comportamenti che dovrebbero essere la normalità tra gli esseri umani di qualunque nazione.lingua o religione..( anche io a volte..) Poche parole, strette di mano,sguardo sincero... condividiamo tutti quanti la stessa Madre... e per fortuna non tutti quanti la stessa moto !!! GY |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 20:56 | |
| Io ho avuto una grande prova della disponibilità del forum e ringrazio ancora tutti. In autunno iniziamo un altro lavoro e chiedero ancora............. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Osservo..... Lun 06 Ago 2012, 21:27 | |
| - fquadro ha scritto:
- ...salve, vorrei anche io accodarmi a quanto detto in precedenza e raccontarvi che, anche se ancora non è stato fatto, barag x , ha fatto con me la stessa cosa di feledrag, cioè mi ha proposto di spedirmi un pezzo per l'ammortizzatore che a lui non serve, gratis, ovvio che gli pageherei la spedizione, mi ha dato il suo cell in privato e ci siamo sentiti per la cosa, adesso devo prendere solo le misure per vedere se è ciò che serve, .....
COMPLIMENTONI A TUTTI per lo spirito che mostriamo.
A tal proposito vi comunico che ho le freccie originali ed il clacson ..chi le volesse in regalo o per uno scambio equo, può contattarmi in privato. Ho anche le marmitte originali...quelle però prima di regalarle ci ragioniamo, si trova di sicuro un accordo.
Lampsss |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Osservo..... Mar 07 Ago 2012, 01:35 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Osservo..... Mer 08 Ago 2012, 19:15 | |
| Vedere questa collaborazione fatta con il semplice spirito di farlo, perchè ci accomuna qualcosa, è ciò di più bello potessi sperare di veder vivere in questo forum. E posso dirlo avendo conosciuto personalmente una buona parte di voi...(chi più chi meno ovviamente) .. ma il denominatore comune è il gesto disinteressato di chi offre un aiuto per quanto può fare, senza il sottofondo di volersi mettere in mostra.
grazie a tutti di esserci.
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 08 Ago 2012, 21:30 - modificato 1 volta. |
|
| |
| Titolo: Re: Osservo..... Mer 08 Ago 2012, 21:27 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Osservo..... Mer 08 Ago 2012, 23:22 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Osservo..... | |
| |
|
| |
|