| FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE | |
|
Autore | Messaggio |
---|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 10:53 | |
| Ho acquistato on line qualche giorno fa i fianchetti laterali cromati e i due cover per il telaio anteriore totale euris 244,00 + SS. Ho trovato qualcosa che costasse meno dopo aver effettuato l'acquisto ed ho chiesto spiegazioni al mio rivenditore che mi ha detto che i loro prodotti sono originali americani e se si trova un prodotto in giro ad un prezzo inferiore proviene sicuramente da paesi orientali di scarsa qualita..... CI DEVO CREDERE????????????? [img] [/img][img] [/img] |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 12:26 | |
| sicuramente si Antonio, si possono trovare quelli di concorrenza, ho visto dalle foto che sono dei pezzi di marca, nulla vieta però che quelli aftermarket o di concorrenza come si suon dire non siano buoni lo stesso |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 14:28 | |
| C'e anche piu' caro ! Arriveranno anche dall'America ........ma stiamo parlando di plastica o sbaglio? Mi sembrano prezzi esagerati per delle bottiglie reciclate e un po' di Cromatura . |
|
| |
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 14:52 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 15:26 | |
| quoto losmolzo al 100% e dannatissima plastica cromata, io ho trovato su eBay internazionale pezzi per la mia moto in america che costano 4 volte meno che qui in Italia, in questo dannato paese fanno a gara nell' avere il prezzo più alto |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 23:00 | |
| anch'io ti confermo come detto da luigi e carlo che è plastica,compra in america ti costa parecchio meno però devi aspettare circa un mesetto perchè la merce arrivi |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Sab 04 Ago 2012, 23:20 | |
| Carlo ha sicuramente ragione !! Anche metà della mia moto è plastica cromata, però serve anche a contenere il peso, anche cosi la mia sfiora i 300 KG !! GY |
|
| |
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Dom 05 Ago 2012, 00:21 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- anch'io ti confermo come detto da luigi e carlo che è plastica,compra in america ti costa parecchio meno però devi aspettare circa un mesetto perchè la merce arrivi
Comunque il rivenditore mi ha confermato che le parti che ho ordinato provengono dall'America ... Allora questo significa che dovrebbero essere in metallo |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Dom 05 Ago 2012, 08:09 | |
| |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Dom 05 Ago 2012, 17:53 | |
| ho sempre detto che me ne scappo in america un giorno o l'altro...si paga di più ma si guadagna anche di più e si vive come vuoi...ahahah |
|
| |
mattiem in collaudo
Moto: : yamaha XVS 650 A Età : 60 Messaggi : 12 Località : tavazzano con villavesco Umore : pacato
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Mer 19 Set 2012, 12:42 | |
| Scusate la mia inesperienza ma qualcuno sa dirmi cosa si deve fare per comprare in America, visto che di tempo ne ho abbastanza. Grazie
|
|
| |
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Mer 19 Set 2012, 14:42 | |
| vai su qualsiasi sito americano che vende roba da moto,fai pagamenti con postepay o ancora meglio paypal,aspetti circa un mesetto e la roba ce l'hai a casa!!!!guarda solo bene le spese di spedizione e le eventuali spese doganali |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Mer 19 Set 2012, 22:16 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE Gio 20 Set 2012, 06:55 | |
| Le spese doganali si paga quando valore del pacco supera più meno 50€. Solo pacchi piccoli non lo pagano sempre. Ma non esiste regola. Meglio sempre essere preparati di pagarli. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE | |
| |
|
| |
| FIANCHETTI CROMATI E COVERS TELAIO ANTERIORE | |
|