| Controproposta "temporanea" al giro nel Billese | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 00:06 | |
| ......nonchè un aiuto al sottoscritto! Messaggio iDam DAm >>>>>>>>>>>>>>> beh se leggi il post la decisione è stata presa... ma mica voglio restare a piedi... si valuta un'alternativa? anzi direi che è inutile che dormi giorgio... valuta... usa la notte per valutare.. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Imput preso al volo ..carissimo Bon..ehm .. Dam Se Rino non avesse impegni e fosse disposto a vederci, potrei proporre di andare dalle sue parti in quanto lì...Babbo Natale è già arrivato E siccome avrei un po di pezzi da portare a casa ,approfitterei della compagnia per il trasporto . niente paura ; i pezzi sono 2 fianchetti circa 25x25cm 1 parafango ant piccolo piccolo 1 parafango post 1 serbatoio se vi snocciola l'idea e se Rino ,appunto non ha impegni, se potrebbe fà...dalle sue parti danno sole pieno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]fatemi sapere ...ti piace questa Dam? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 22:04 | |
| per la verità non molto.... bollino rosso sulle autostrade... non ho mica voglia di farmi tutti questi km nel traffico... preferisco un giro tranquillo in zona... vediamo cosa ne pensano piuma e gy |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:05 | |
| - damdam ha scritto:
- per la verità non molto....
bollino rosso sulle autostrade... non ho mica voglia di farmi tutti questi km nel traffico... preferisco un giro tranquillo in zona... vediamo cosa ne pensano piuma e gy Io sono tornata da poco da zona Garda e devo dire che di traffico nemmeno l'ombra, anzi, mai viste così poche macchine sulla A4.. Gli unici bollini che ho visto sono quelli che lasciano i moscerini appiccicati sul casco |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:09 | |
| moscerini con la targa però da quanto erano grossi??? |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:11 | |
| Comunque sia, non potrei proprio partire presto e quindi condivido l'idea di Lino per un giretto,tempo permettendo ( qui si è alzato un bel vento che stà portando la sospirata pioggia notturna.. ) corto e vicino !! GY |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:15 | |
| per la verità se il tempo tiene un'ideuzza mi era venuta... mi hanno parlato di abbadia lariana dove cìè la possibilità di prendere il sole lungo il lago... pensavo di farci una scappata se come dice gy il tempo non cambia.. dovrebbe essere prima di mandello al lario quindi abbastanza in zona... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:22 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Sab 04 Ago 2012, 23:26 | |
| Ciao Piuma....bentornata... e la foto del casco " spiaccicato" per il concorso ?????? GY |
|
| |
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Dom 05 Ago 2012, 00:48 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Ciao Piuma....bentornata... e la foto del casco " spiaccicato" per il concorso ?????? GY
eh.. hem.. l'ho pulito per strada senza fermarmi.. non ci vedevo più una cippa..più niente moscerini, niente foto |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese Dom 05 Ago 2012, 16:40 | |
| noooo peccato, questa ci voleva!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Controproposta "temporanea" al giro nel Billese | |
| |
|
| |
| Controproposta "temporanea" al giro nel Billese | |
|