| consiglio calcolo chilometri!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: consiglio calcolo chilometri!! Ven 03 Ago 2012, 17:26 | |
| Ciao a tutti, sapresti dirmi se ci sono trucchi per accertarsi dei chilometri reali approssimativi di una moto venduta da un conce??
ne ho trovata una che ne ha solo 15.000, un drag 1100 del 2001 ma mi puzza un po..
grazie mille in anticipo a tutti!! |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Ven 03 Ago 2012, 21:20 | |
| i km x una moto possono essere i suoi,più che altro magari guarda anche quanti proprietari ha avuto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: km Ven 03 Ago 2012, 21:34 | |
| Ciao Daniele, quando ho preso la mia aveva cinque anni e 2800 KM lo presa direttamente dal proprietario, che non mi dava dubbi sulla veridicità del contakm. Tieni presente che non sono in molti che fanno tanta strada, quelli, la moto la consumano! la media varia tra i 3/5/7mila anno. Dovresti trovare il proprietario per conferma e in ogni caso è difficile che tolgano km, il margine di guadagno non è molto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Ven 03 Ago 2012, 21:50 | |
| Vedi anche il conta Km, se è digitale è difficilino da scaricare, se è analogico è facilissimo....purtroppo! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Ven 03 Ago 2012, 23:19 | |
| la mia shadow e del 97 prima di me ha avuto 2 proprietari il contachilometri digitale dice 25000KM , come dice geronimo quello analogico e piu facile che sia taroccato, comunque un concessionari ti deve dare in anno di garanzia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Ven 03 Ago 2012, 23:54 | |
| - calimero ha scritto:
- la mia shadow e del 97 prima di me ha avuto 2 proprietari il contachilometri digitale dice 25000KM , come dice geronimo quello analogico e piu facile che sia taroccato, comunque un concessionari ti deve dare in anno di garanzia
....e se slta fuori che ha truccato il conta km è passibile di denuncia per frode.....un grosso rischio per lui!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Sab 04 Ago 2012, 01:18 | |
| ragazzi e' un drag 1100 del 2001 con 15.000 Km e quindi il contachilometri e' col computerino!!! tanto per intenderci non e' come quello con i rullini che girano meccanicamente!! quindi vado tranquillo!!! grazie mille a tutti, credevo fosse una prassi dei conce tirare indietro i chilometri.. appena la prendo allora mille foto, finalmente manca poco!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Sab 04 Ago 2012, 08:37 | |
| Allora attendiamo le foto della nuova piccola!!! Intanto è una buona occasione per farci una !!! |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Sab 04 Ago 2012, 09:38 | |
| Ragazzi anche i contachilometri digitali giu' da noi gli scaricano, anche alle macchine di ultima generazione immaginate su un semplice contakilometri digitale di moto. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Sab 04 Ago 2012, 15:03 | |
| ma guardando l'ultimo tagliando non si puo capire se i chilometri siano reali o meno? (15.000 chilometri in 11 anni mi sembrano davvero troppo pochi anche per uscire e andare a prendere il gironale, considerando poi che ha un set completo di borsone in pelle da far paura i dubbi aumentano..) grazie |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Sab 04 Ago 2012, 15:15 | |
| un concessionario ha mille modi di scalare i chilometri,ma una moto trattata bene la noti subito |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: re Sab 04 Ago 2012, 22:51 | |
| - Gazzopazzo ha scritto:
- ma guardando l'ultimo tagliando non si puo capire se i chilometri siano reali o meno? (15.000 chilometri in 11 anni mi sembrano davvero troppo pochi anche per uscire e andare a prendere il gironale, considerando poi che ha un set completo di borsone in pelle da far paura i dubbi aumentano..) grazie
L'ex proprietario della mia, con tanto di borse della De Pretto, andava da casa al bar in piazza......per dirti. Ribadisco quanto già detto, il margine di guadagno è minimo, rischiare, come ha detto Geronimo, di essere messo in causa per frode per pochi euro penso lo eviti; è anche vero che di imbecilli ne nascono uno al giorno.... Fatti un giro in internet e vedrai che non sono in molti che fanno tanti KM. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Dom 05 Ago 2012, 05:31 | |
| ok ragazzi, che dire la moto sembra tenuta bene, male che vada avro anche un annetto di garanzia col conce che non guasta!! Faro di tutto per portarla a casa!! grazie a tutti!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! Dom 05 Ago 2012, 18:46 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: consiglio calcolo chilometri!! | |
| |
|
| |