Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: energia pensante Mer 01 Ago 2012, 21:22 | |
| propongo di cambiare la nomina di damdam: da postatore folle a Filosofo ufficiale dmf!!! |
| | | Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: energia pensante Mer 01 Ago 2012, 21:52 | |
| Mah... avevo deciso di non intervenire,,, e non perché non ho un opinione in merito a quello che si scrive,ma perché ritengo inadeguato e limitato la spazio a disposizione, venendo a mancare la parte più importante di un dialogo, anche quando riguarda tre, cinque,dodici persone, il guardarsi negli occhi !!!! Potremmo passare interi inverni a filosofeggiare su quello che scriviamo tutti quanti, poi una sera, una birra e come d'incanto si riescono a capire e comprendere tante cose, magari diametralmente opposte a quello che si credeva, naturalmente tutto questo discorso vale principalmente per me che sono proprio caratterialmente inadeguato ad esprimermi solitario davanti ad un piccolo e in fondo insignificante schermo luminoso !! Quindi.. e AUGURI !!!![/color] GY P.S= Mi sono permesso di scrivere dopo alcuni MP con Stefano e l'aver conosciuto Lino di persona. |
| | | damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: energia pensante Mer 01 Ago 2012, 22:28 | |
| Devo constatare che questo post che voleva semplicemente rispecchiare un mio punto di vista ed un'opinione a me molto cara, quello di andare in fondo alle cose... è dirottato in una direzione strana... un forum dovrebbe essere fonte di discussione e quindi in teoria potrebbe apparire come un risvolto positivo... in realtà credo che le discussioni per cui valga la pena alimentarne la fiamma siano quelle che diano comunque energia positiva senza acredine e senza rancori sopiti.. quella energia riprendendo il post iniziale che dia spazio ad una crescita ed apertura... grazie a tutti per le vostre opinioni.. tutte di una valenza importante.. |
| | | calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: energia pensante Mer 01 Ago 2012, 22:32 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: RE Gio 02 Ago 2012, 10:30 | |
| Carissimi amici di strada, se non ci fossero stimoli a favore o contrario alle opinioni del forum, tutto si baserebbe su semplici riconoscimenti e condivisioni, che fra l'altro vanno benissimo; Avete visto invece quanti interventi, che ci danno la possibilità di esprimerci sotto altri aspetti anche "politicamente scorretti" per vederci meglio tra di noi oltre al scambiarci preziose informazioni relative ai nostri bolidi e a tutto quello che li riguarda, ottima funzione del forum! Non mi interessa far filosofia in forum, ma quando vuoi Daniele (magari a Guastalla) potremo discutere, rigorosamente davanti ad una birra, la mia me la offre Lino, sul concetto di Rispetto e Libertà, potrebbe essere un'occasione di scambi diversi oltre a ammirare le diverse Customizzazioni dei ragazzi (questa è per te Boris) e farsi un po di risate, magari prendendoci in giro! Un caloroso ed affettuoso abbraccio a tutti quelli del forum che spero di vedere il più numerosi possibile a Guastalla, ringraziando lo staff e Renegade per l'occasione colta. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: energia pensante | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 45 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|