| 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
diego buon postatore
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mar 02 Ott 2012, 23:16 | |
| moto o macchina rino,sarebbe bello conoscerci di persona. secondo me se uscite a peschiera fate meglio,ma non sono un genio delle strade.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mar 02 Ott 2012, 23:24 | |
| - diego ha scritto:
- moto o macchina rino,sarebbe bello conoscerci di persona. secondo me se uscite a peschiera fate meglio,ma non sono un genio delle strade..
Vale anche per me si Peshiera va benissimo, si fa il possibile |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 21:51 | |
| pioverà o non pioverà?? accidenti %&x/+*@ all'inverno |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:08 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:14 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:23 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:26 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- pioverà o non pioverà??
accidenti %&x/+*@ all'inverno vuoi la mia previsione piuma??' .. temporal.... scherzo.. mi auguro che sia una giornata splendida e che sia splendido anche domenica... domenicaaaaaaaa... c'è rombo di tuonoooo |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:44 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 22:46 | |
| |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 23:21 | |
| secondo mè sarà come in questi giorni.. 2 gocce,poi sole,poi altre 2 gocce,poi nuvolo... comunque c'è posto al coperto in abbondanza. e anche il locale che ci ospitaa come raduno,è formato da molte stanze. certo che se non piovesse sarès mèi.. |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 23:30 | |
| - diego ha scritto:
- secondo mè sarà come in questi giorni.. 2 gocce,poi sole,poi altre 2 gocce,poi nuvolo... comunque c'è posto al coperto in abbondanza. e anche il locale che ci ospitaa come raduno,è formato da molte stanze. certo che se non piovesse sarès mèi..
be considerando che il meteo adotta lo stesso metodo terroristico delle notizie, è probabile.. speriamo bene.. |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 23:37 | |
| adoro le persone positive!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Mer 10 Ott 2012, 23:40 | |
| - diego ha scritto:
- adoro le persone positive!!!!
anche io |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Gio 11 Ott 2012, 09:32 | |
| però stefy non lavare la moto mi raccomando |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Dom 14 Ott 2012, 11:21 | |
| bellissima location,bel raduno vecchio stile,rivisto belle persone come la stefy bruno e dado,e conosciuto diego persona piacevole e disponibilissima,e un salutone ai gremium!!! alberto |
|
| |
diego buon postatore
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Dom 14 Ott 2012, 14:27 | |
| ti ringrazio per le belle parole,alberto! è stato un piacere anche per me fare la vostra conoscenza,e mi scuso per non esser stato tanto tempo con voi,ma purtroppo avevo degli incarichi da svolgere e avevo le mani legate. grazie alberto,stefy,bruno,dado,susy,e il giovane con l'intruder di cui mi sfugge il nome,per la visita. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Dom 14 Ott 2012, 18:53 | |
| - diego ha scritto:
- ti ringrazio per le belle parole,alberto! è stato un piacere anche per me fare la vostra conoscenza,e mi scuso per non esser stato tanto tempo con voi,ma purtroppo avevo degli incarichi da svolgere e avevo le mani legate. grazie alberto,stefy,bruno,dado,susy,e il giovane con l'intruder di cui mi sfugge il nome,per la visita.
Naturalmente mi ripeto con le parole di Alberto, ottima ospitalità e bellissima compagnia. Certo che avete una locazione DA FAVOLA EH! A presto Diego |
|
| |
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" Dom 14 Ott 2012, 22:12 | |
| - diego ha scritto:
- ti ringrazio per le belle parole,alberto! è stato un piacere anche per me fare la vostra conoscenza,e mi scuso per non esser stato tanto tempo con voi,ma purtroppo avevo degli incarichi da svolgere e avevo le mani legate. grazie alberto,stefy,bruno,dado,susy,e il giovane con l'intruder di cui mi sfugge il nome,per la visita.
Grazie a te Diego, è stato un piacere incontrarti...persona squisita.. grazie per l'ottima accoglienza e complimenti per il tutto |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" | |
| |
|
| |
| 12-13 ottobre Pastrengo "GREMIUM MC" | |
|