DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
olio candele carburatore forcelle Contagiri borse officina Frecce dragstar manubrio valvole bobber frizione cono verniciatura batwing colore scarico manuale carburazione cardano batteria grassa ammortizzatore Filtro 1100
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Vote_r10Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Voting_barAiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Vote_r10Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Voting_barAiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Aiuto é la FINE ! :°°°°°(

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
clamot
buon postatore
buon postatore

Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 00:20

Emh si ho messo i rubinetti ai vacuometri ma entrambi difettosi quindi sono sempre aperti...

Si si Geronimo ho staccato la pipetta a motore acceso rofl2 ( qui ci posso ridere sopra via... anche se prima di farlo ho dovuto un attimo ragionarci sopra)

esatto esatto staccando la pipetta di quello posteriore non è successo nulla ..ho solo preso la scossa... emh poi dopo la prima scossetta, non contento, ci stavo infilando una candela di scorta per vedere se faceva la scintilla ma non spento il motore ..azz che scossa.

come leggi sopra la moto adesso va ma che mi consigli di fare onde evitare che ritorni il problema? Comprare le bobe e i cavi nuovi?

Se fossero le fasce o valvole ecc.. insomma qualcosa di più serio , il problema non sarebbe sparito così 'facilmente' vero?

forse è l'ora tarda ma rileggendo quello che mi scrivi sopra non arrivo a capire una cosuccia...

Se tolgo la pipetta e il motore zoppica ancora di più allora è quella candela che fa cilecca...e ok.

Se tolgo la pipetta e non succede nulla leggo sopra che non è imputabile quel cilindro e quella candela, poi sotto mi dici che se non succede nulla è quello il cilindro o la candela che a problemi... drunken scratch Shocked smile1
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/toma3xx3?feature=mhee
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 00:34

[quote="clamot"]Emh si ho messo i rubinetti ai vacuometri ma entrambi difettosi quindi sono sempre aperti...cambiali e metti quelli a "regolazione fine" costano 'na cazzata

Si si Geronimo ho staccato la pipetta a motore acceso Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 3087761004 ( qui ci posso ridere sopra via... anche se prima di farlo ho dovuto un attimo ragionarci sopra)

esatto esatto staccando la pipetta di quello posteriore non è successo nulla ..ho solo preso la scossa... emh anche perchè dopo la prima scossetta, non contento, ci stavo infilando una candela ( a motore acceso, che furbizia , ma daii è il caldo) si è il caldo Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 3659602910 mica succedeva nulla di grave sai! solo che facevi tu la scintilla fra i denti sopra e quelli sotto Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 3087761004

come leggi sopra la moto adesso va ma che mi consigli di fare onde evitare che ritorni il problema? Compre le bobe e i cavi nuovi? se la moto comincia ad essere "datata" meglio di si....specialmente i cavi

Se fossero le fasce o valvole ecc.. insomma qualcosa di più serio , il problema non sarebbe sparito così 'facilmente' vero?direi proprio di no[/quote]

PS le puntine quì non esistono più (purtroppo Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 695575 ) ci sono dei bellissimi Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 281623 sensori magnetici che danno il segnale alla centralinaAiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 695575 Li sto cambiando adesso su una FZ 400.......al modico prezzo di 520 € più lavoro Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 948355
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002
Maschio
Umore : Libero e Felice anche quando sono triste

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 00:48

Sensori magnetici ..520€...sto perdendo di nuovo conoscenza... :P

Un momento ... una tempesta solare e non posso scappare con la Drag ? Porc...

rofl2 la scintilla tra i denti rofl2

Grande grande grande.... ok vado a rubare i cocomeri nei campi, faccio il banchetto domenica mattina e compro cavi e bobine...240$ ci vogliono tutti ...saranno 200€ circa...porca quanti cocomeri devo vendere....

Comprerò qui il materiale...mi inspira..o meglio gli originali?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Dyna" ho letto che è un'ottima marca.
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 09:36

Mhhhh sembrerebbe proprio il mio problema con le bobine,anche a me quando cambiavo le candele andava bene per un po' poi riniziava a perder colpi, ho macinato scatole di candele prima di capirlo Wink prova a vedere su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (o era .it non ricordo Wink) o su ebay cosi spendi meno e ti fai l'estate a giro :)

Domanda OT:ma in una foto sei alla "spiaggia" dove quei palazzi strani a piramide?Wink
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 10:32

melilon ha scritto:
Mhhhh sembrerebbe proprio il mio problema con le bobine,anche a me quando cambiavo le candele andava bene per un po' poi riniziava a perder colpi, ho macinato scatole di candele prima di capirlo Wink prova a vedere su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (o era .it non ricordo Wink) o su ebay cosi spendi meno e ti fai l'estate a giro :)

Domanda OT:ma in una foto sei alla "spiaggia" dove quei palazzi strani a piramide?Wink

Grazie del link mryellow

Risposta OT sorriso :Si ero in Spiaggia nella mia città ... spiaggia libera :P , da noi c'è sia la spiaggia di velluto che i sassi. Quelli sono dei mini appartamenti costruiti a forma di piramide , praticamente sul mare...belli ma molto piccoli, bilocalini per le vacanze...ho chiesto per comprarne uno(curiosità)100.000 euro per 34mq Evil or Very Mad

La moto la parcheggio sotto le piante all'ombra e 30-40 m verso il mare mi stendo a prendere il sole..la figata è che se alzo la testa vedo la moto mryellow mryellow
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Umore : a palla;)

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 16:41

Si la conosco un mio amico aveva un appartamento li e ci passai 20 gg nel 2006 proprio appena comprato la mia dragstar Wink c'è bella gente li e mi capita di andarci;) spero sul sito troverai qualcosa di utile io ci ho preso il cardano sono seri Wink
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 18:39

Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 120776312 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1888379536 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1151876842 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 2637360127 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1765393829
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Lug 2012, 19:04

geronimo ha scritto:
Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 120776312 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1888379536 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1151876842 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 2637360127 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1765393829

Emh scusa hai ragione..niente OT Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 532990

senti maaa in merito a quel trattato Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 373621 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 373621 mi sfugge una cosuccia....nel senso che , se non ho capito male ...

il motore zoppica ... tolgo una pipetta delle due e il motore zoppica di più quindi quella è la candela-pipetta-bobina... difettosa.

Se togliendola non succede niente allora è ok...

pero poi sotto mi dici il contrario...non ho capito Suspect Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 875377

Citazione :

Ecco, quì ci sarebbe da aprire un trattato Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 1525627133 ...... beh dai, cominciamo. Ti dò l'esempio su un motore 4 cilindri, quando "va a tre" può essere una candela che non funziona. Per scoprire qual'è si toglie una pipetta alla volta (e la si rimette a posto naturalmente9. Il motore "zoppica", tolgo la prima pipetta e il motore zoppica di più o addirittura si spegne: non è quella, rimetto a posto. Tolgo la seconda e poi la terza e poi la quarta con la stessa prcedura: se ad esempio togliendo la terza il motore rimane uguale, quella è la candela che fa cilecca,

Tu dici che staccando la post non succede nulla (spero intendi a motore in moto vero?), allora si direbbe che è quel cilindro ad essere anomalo, candela/fasce/valvole ecc

Se invece stacchi l'ant quasi si spegne, allora quello è il cilindro buono

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Lug 2012, 00:49

senti maaa in merito a quel trattato Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 373621 Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 373621 mi sfugge una cosuccia....nel senso che , se non ho capito male ...

il motore zoppica ... tolgo una pipetta delle due e il motore zoppica di più quindi quella è la candela-pipetta-bobina... difettosa. BUONA

Se togliendola non succede niente allora è ok... QUELLA GUASTA

pero poi sotto mi dici il contrario...non ho capito Suspect Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 875377

Citazione :

Tu dici che staccando la post non succede nulla (spero intendi a motore in moto vero?), allora si direbbe che è quel cilindro ad essere anomalo, candela/fasce/valvole ecc

Se invece stacchi l'ant quasi si spegne, allora quello è il cilindro buono

[/quote]

Hai ragione ho toppato di brutto....ad una certa ora dovrei andare a nanna altro che storie! QUI' ti avevo risposto giusto, adesso vado a correggere il "trattato"

Scusami
clamot
buon postatore
buon postatore
clamot

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeDom 29 Lug 2012, 09:55

Figurati, anzi GRAZIE 1000000000 !!
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 11:30

ragazzi ma sulle nostre drag...ce qualcosa che si rompe e costa meno di 100 euro? ho cercato per curiosità il kit bobina/cavo/pipette per le candele e costa 100...ma se 1mt di cavo per candele l'ho trovato a 2 euro quanto costano le pipette e le bobine?
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 22:38

direi 98€ muttley muttley
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 23:47

terr1 ha scritto:
ragazzi ma sulle nostre drag...ce qualcosa che si rompe e costa meno di 100 euro? ho cercato per curiosità il kit bobina/cavo/pipette per le candele e costa 100...ma se 1mt di cavo per candele l'ho trovato a 2 euro quanto costano le pipette e le bobine?

I prezzi dei ricambi sono una giungla, ogni casa fa a modo suo senza un minimo di coerenza. Pochi giorni fa:

2 bobine yamaha (non drag) 240€
2 bobine simili honda 120€
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeMer 01 Ago 2012, 23:49

geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:

I prezzi dei ricambi sono una giungla, ogni casa fa a modo suo senza un minimo di coerenza. Pochi giorni fa:

così veramente è diventato un lusso mantenersi la libertà...
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 00:00

terr1 ha scritto:
geronimo ha scritto:
terr1 ha scritto:

così veramente è diventato un lusso mantenersi la libertà...

Si ma spesso possiamo dribblare: regolatore di tensione originale, se non ricordo male 90-100€. Se ne trova uno anche più robusto adattabile della flciatrice BCS a 45€
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ago 2012, 00:05

devo fare la prova che hai detto di fare a non mi ricordo chi per vedere se entrambe le bobine sono buone, se riscontro qualche problema mi conviene cambiarle entrambe le bobine e rispettivi cavi o la sola bobina difettosa ed entrambi i cavi? completi di pipette ovviamente perchè ho visto che le pipette sono abbastanza cotte
giopizza
in collaudo
in collaudo
giopizza

Moto: : drag star 650

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 01:48

ma come posso cambiare solo i cavi candela e le pipette che mi sembrano saldate e non avvitate come succede su altre moto?
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeVen 22 Feb 2013, 22:56

giopizza ha scritto:
ma come posso cambiare solo i cavi candela e le pipette che mi sembrano saldate e non avvitate come succede su altre moto?

Ed è proprio quella la fregatura: alcune sono saldate e non si cambia na cippa se non tutto insieme. Adesso non ho presente sul 650 se siano saldate o no
giopizza
in collaudo
in collaudo
giopizza

Moto: : drag star 650

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 01:03

grazie geronimo per la risposta,volevo solo cambiare colore,pensi che se passo con del printer per plastica e gomma e poi vernicio a bomboletta cavi e pipette possa causare futuri danni,tipo crepe e dispersione di corrente?
si sta aprendo la stagione spero di vedervi presto
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 09:22

danni assolutamente non ne causi però non sò quanto possa tenere la vernice su di un cavo grrrr grrrr grrrr
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 13:09

dovresti usare vernice per gommoni, altrimenti quella normale screpola
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitimeSab 23 Feb 2013, 18:27

calimero ha scritto:
dovresti usare vernice per gommoni, altrimenti quella normale screpola
quoto
http://auto-moto-drupi.webs.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto é la FINE ! :°°°°°(   Aiuto  é la FINE ! :°°°°°( - Pagina 2 Icon_minitime

Aiuto é la FINE ! :°°°°°(

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2