DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 RIFLESSIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 21:30

HEI TU!!!
Proprio tu!, ma se ti venisse tolta la moto, cosa resta di te???
Prima di rispondere fatti delle domande...
La tua risposta potrebbe far luce ad altri......
Potresti evidenziare delle sfumature che potrebbero far cambiare i propri pensieri vecchi con dei nuovi.....magia!
Diamo da mangiare alle nostre menti, altrimenti continuano a mentire....o a mentirci?
Qui sorge il dubbio Amletico.
In poche parole senza moto, chi sei?
La tua risposta verrà considerata elemento prezioso per altre osservazioni.
123 123 123 123 123 123 123 123 123 123


Ultima modifica di stefano dal fabbro il Lun 16 Lug 2012, 21:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 21:41

Qualche parola scritta in maiuscolo è apprezzata, dà calore e colore al nostro discorso.

Frasi intere in maiuscolo sono interpretate come "gridare".....e quì non serve! Si dimostra che siamo sempre attenti e partecipi alle discussioni.

Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: RE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 21:45

Opsss ogni tanto mi scivola il maiuscolo Bruno, se noti a volte anche con le iniziali in minuscolo........
Devo tagliarmi le unghie! fischio fischio fischio fischio
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 22:24

stefano dal fabbro ha scritto:
Opsss ogni tanto mi scivola il maiuscolo Bruno, se noti a volte anche con le iniziali in minuscolo........
Devo tagliarmi le unghie! RIFLESSIONE 601928 RIFLESSIONE 601928 RIFLESSIONE 601928 RIFLESSIONE 601928

Mah.....a me succede quando dimentico il maiuscolo bloccatoRIFLESSIONE 703510 ........ma forse ho una tastiera diversa Wink.....può essere! Wink
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 23:12

senza moto ? mi sentirei un incompiuto :o per fortuna che oltre la moto amo anche la 500 se dovesse succedere che rimango senza 2 ruote apro la capotte e prendo vento lo stesso gong gong gong gong
Torna in alto Andare in basso
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Età : 59
Messaggi : 159
Località : Dolina (TS)
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeLun 16 Lug 2012, 23:32

Mah!! Con o senza moto sono sempre io, con i miei pregi i miei tantissimi difetti, con le mie arroganze con le mie gentilezze. Ho realizzato un sogno ma non è che mi ha cambiato la vita, vedo il viaggio da una prospettiva diversa, questo si, già il viaggio è vacanza, non la meta. Non è che quando salgo in sella mi metto una maschera, mi godo il vento i profumi e assaporo l'idea di perdermi, come lo facevo da quindicenne con il motorino, sarà che il cervello non si è piu sviluppato da allora RIFLESSIONE 4081003426 ma rimango lo stesso quando vado a piedi o in bici o in auto. RIFLESSIONE 1825098098
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 07:14

stefano dal fabbro ha scritto:
HEI TU!!!
Proprio tu!, ma se ti venisse tolta la moto, cosa resta di te???
Prima di rispondere fatti delle domande...
La tua risposta potrebbe far luce ad altri......
Potresti evidenziare delle sfumature che potrebbero far cambiare i propri pensieri vecchi con dei nuovi.....magia!
Diamo da mangiare alle nostre menti, altrimenti continuano a mentire....o a mentirci?
Qui sorge il dubbio Amletico.
In poche parole senza moto, chi sei?
La tua risposta verrà considerata elemento prezioso per altre osservazioni.
RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178 RIFLESSIONE 1890338178

Avrei dei Bellissimi ricordi !
Sai per 23 anni ho aspettato ( e mi ero quasi rassegnato )
di riavere la sensazione della moto dopo 2 trapianti di cornea 2 cataratte e due di secondo livello
mi rigodo la moto !
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeMar 17 Lug 2012, 18:51

senza moto??? .........................rimarrebbe tantissimo, anzi non cambierebbe niente,non sono la mia moto.
quoterei paolo.
Torna in alto Andare in basso
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 46
Messaggi : 102
Località : Catanzaro
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 11:22

Avere una forte passione per le moto o un'amore per la propria moto ci sta .

Sentirsi soddisfatti e felici se si sta in moto va ancora bene, entusiasti di una modifica o quello che vogliamo, può essere bello. Identificarsi a tal punto con la propria "bambina" da considerarsi nulla o nessuno senza la stessa moto, mi pare un pò patologico.
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 44
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 11:28

fquadro ha scritto:
Avere una forte passione per le moto o un'amore per la propria moto ci sta .

Sentirsi soddisfatti e felici se si sta in moto va ancora bene, entusiasti di una modifica o quello che vogliamo, può essere bello. Identificarsi a tal punto con la propria "bambina" da considerarsi nulla o nessuno senza la stessa moto, mi pare un pò patologico.



concordo pienamente...bella per te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitimeMer 18 Lug 2012, 15:00

terr1 ha scritto:
fquadro ha scritto:
Avere una forte passione per le moto o un'amore per la propria moto ci sta .

Sentirsi soddisfatti e felici se si sta in moto va ancora bene, entusiasti di una modifica o quello che vogliamo, può essere bello. Identificarsi a tal punto con la propria "bambina" da considerarsi nulla o nessuno senza la stessa moto, mi pare un pò patologico.



concordo pienamente...bella per te

Concordo con entrambi.
okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




RIFLESSIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: RIFLESSIONE   RIFLESSIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

RIFLESSIONE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: