Dragstar Motorbike Forum

MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

MOLTO INTERESSANTE...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 21:14

okk [img]MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Ape310[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 11:45

quoto ceghe!! okk
ho letto le 34 pagine ma non trovo il senso di troppe cose... scratch
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Set 2010, 15:02

[img]MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Riding10[/img]basta stare alle regole e si va dappertutto senza problemi :!: e la piu importante verso tutti è il rispettto di chi incrocia la tua strada senza guardare che moto ha e che colori indossa :!: x chi non mi conosce sono quello pelato loll loll loll okk 2v
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Set 2010, 07:44

io una volta ci ho litigato con loro, ma me la sono scampata bene...ne conoscevo un paio...purtroppo entrambi morti ormai.... Sad R.I.P. a loro
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Set 2010, 21:44

azz tabba di è andata bene :!: rip x i tuoi amici Sad
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 07:46

sai ben, se ne trovi uno solo sono come dei cagnolini, sono in gruppo fanno i gradassi.... :lol:
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 19:19

consiglio :!: quando sono in gruppo butta giu prima il piu grosso okk
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 23:26

hmm l'ultima volta che ho fatto rissa ... credo di essere stato alle elementari hmm
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Set 2010, 07:35

uuuuhhh...anche da me è passata na vita da quando ho fatto rissa rissa......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MOLTO INTERESSANTE...   MOLTO INTERESSANTE... - Pagina 2 Icon_minitime

MOLTO INTERESSANTE...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: bikers-
Vai verso: