oioioioi alex britti ok ma carmen consoli no...daccordo che sono gusti ma non si può scartare carmen consoli, è uno stile più unico che raro da veri intenditori...
quando penso che Carmen consoli fa la cantante mi vengono i brividi vabhè che i gusti sono gusti ma non vedo nessuna differenza fra uno che ha mal di denti e Carmern Consoli mentre canta
si si io l'ho detto che i gusti sono gusti però ce un'oceano di differenza fra uno che ha mal di denti e carmen consoli, intanto è una cantautrice, i suoi testi sono scritti tutti in forma poetica, quindi inventare una base musicale ed adattargli un testo in stile poetico è un lavoro da pazzi, i suoi arrangiamenti ovvero le basi musicali sono tutti in orchestrali il più delle volte anche con strumenti di vecchio stampo e non i moderni elettronici...
ci sono tante cose dietro che caratterizzano in modo unico il suo lavoro che se non si conoscono non si riesce ad apprezzarla...si lo so potrei dire tutto quello che voglio a fare ma se ad uno non piace....non piace....