DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
manubrio valvole batteria carburazione Frecce olio bobber officina scarico forcelle verniciatura borse batwing 1100 Contagiri grassa cono carburatore Filtro candele ammortizzatore cardano dragstar frizione colore manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il mio primo bacio.......all'asfalto Vote_r10Il mio primo bacio.......all'asfalto Voting_barIl mio primo bacio.......all'asfalto Vote_r11 
calimero
Il mio primo bacio.......all'asfalto Vote_r10Il mio primo bacio.......all'asfalto Voting_barIl mio primo bacio.......all'asfalto Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

Il mio primo bacio.......all'asfalto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

Il mio primo bacio.......all'asfalto Empty
MessaggioTitolo: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 10:42

Evvvvaiiiii, ieri giornata decisamente sfigata, al pomeriggio ho esordito con un tuffo carpiato causa una manovra di conversione decisamente troppo stretta con la mia zavorrina a bordo, lei non proprio peso piuma, io che per non sbagliare i calcoli faccio conto tondo (100), forse ho preteso troppo dal mio senso dell'equilibro e siamo finiti giù come sacchi di patate,Il mio primo bacio.......all'asfalto 663697 per fortuna lei se l'è cavata con una chiappa azzurrina, io nulla, la moto ancora meno grazie alle sacche e alla mia gamba. In tarda serata rientrando a casa devo percorrere un pezzo di statale nel bosco, all'improvviso nel fascio dei fari sono apparsi due cinghiali affraid, inchiodata, e poi non venitemi a dire che la 650 posteriormente non frena, la moto si è scomposta che mi sono ca....to adosso ma per fortuna passati loro io ho mollato i freni e ci siamo rimessi in traiettoria, fortuna che il peso della zavorrina ha fa fatto sì che l'inchiodata fosse contenuta, se ero solo probabilmente davo il secondo bacio all'asfaltoIl mio primo bacio.......all'asfalto 1525627133 Il mio primo bacio.......all'asfalto 730527
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 11:16

cavolo che giornata paolo... :o per dai Wink anche queste sono esperienze!
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 11:28

frenare davanti a due cinghiali?!?!
mah!!!!
anche se è vero che forse non avevi posto per caricarli, ma sai che arrosto con gli amici!!!
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 13:54

e si...... l'asfalto fa veramente male. Da ex smanettone ne so qualcosa. E la moto poi............. centoni che se ne andavano come niente. Meglio ora con la mia drag...... non mi fumano più le saponette sul ginocchio della tuta, però mi diverto lo stesso................. Il mio primo bacio.......all'asfalto 601928 Il mio primo bacio.......all'asfalto 601928 Il mio primo bacio.......all'asfalto 601928 Il mio primo bacio.......all'asfalto 601928
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 13:56

mi dispiace per l'accaduto, per fortuna che non vi siete fatti nulla di grave, una tirata di orecchie la farei ai cinghiali che non sono passati sulle strisce grrrr saluto
fquadro
collaudato
collaudato
fquadro

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Umore : quasi sempre positivo ed ottimista

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 14:38

..........TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENEEEEE.

Mi fa tanto piacere che non ci siano danni importanti per nessuno
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 18:35

Azz! Dai 2 eventi in un giorno ... sei a posto per un po' Il mio primo bacio.......all'asfalto 814631
Scherzo !L'importante e che nonvi siate fatti male , son cose che capitano Io in inverno era Dicembre uscendo di casa ( causa un buco nell'asfalto) mi sono mancati quei 5 cm di appoggio al piede e mi sono trovato a terra sotto la Drag .....non riuscivo a svicolarmi
erano le 7.30 del Mattino mi son detto qualcuno passera' dopo 2 min passa di li un vicino di casa e mi dice " che hai bisogno una mano? " Il mio primo bacio.......all'asfalto 567509 Il mio primo bacio.......all'asfalto 567509 Il mio primo bacio.......all'asfalto 567509 l'alro Ieri sotto l'acqua arrivo in rotonda vedo un furgone che arriva ... niente freccia ( va dritto ) azz come esco in rotonda lui gira mi son detto se tocco i freni vado giu' ! mi stavo preparando al botto ............ ci siamo fatti un pelo !!!
Stavolta e' andata bene !
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 20:22

accidenti.. una volta e mezza in una giornata sono da rekord..
L'importante è che non vi siete fatti male Il mio primo bacio.......all'asfalto 993700
per il resto è tutta esperienza...

buona strada mi raccomando Il mio primo bacio.......all'asfalto 14218
http://www.piumadaquila.it
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimistico

MessaggioTitolo: bacio   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 21:04

Il mio primo bacio.......all'asfalto 663697 Il mio primo bacio.......all'asfalto 663697 Il mio primo bacio.......all'asfalto 663697 paolo capitano a tutti le giornate no , da scendere dalla moto e andare a piedi !!! l'importante e' che non vi siete fatti male!!! errore per i cinghiali, andavano abbattuti e infornati, almeno erano un compenso per lo spavento che vi siete presi Il mio primo bacio.......all'asfalto 567509 Il mio primo bacio.......all'asfalto 814631 Il mio primo bacio.......all'asfalto 567509 Il mio primo bacio.......all'asfalto 814631 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 21:20

mestiere che entraaaaa!!!!!!! io troppi baci ho dato!! anche qualche pomiciataIl mio primo bacio.......all'asfalto 906029537 Il mio primo bacio.......all'asfalto 906029537
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 21:23

Cinghiali non ne ho mai incrociati (peccato, un arrostino lo avrei fatto vlentieri) ma scivolate uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
dai che ti/vi è andata bene, e poi chi potrebbe dire: a me non è mai successo?
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Umore : tra il lusco e il brusco

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 21:40

cinghiali vs dragstar... 10-0

io che di cignalotti me ne intendo vivendo in maremma...

un cinghiale adulto contro una moto seppur possente come la drag... una volta ripreso dal colpo... sarebbe meglio fuggire a gambe levate.. io una sera tornando a casa, mi passa un cinghialetto... per esperienza so che ce ne sono sempre più di uno... e freno di colpo... bhe andate a vedere la portiera della macchina dopo che la mamma.. si è arrabbiata con me... per essermi fermato..

altra volta invece... preso in pieno... è stato 5 minuti fermo a terra... (io nel frattempo ho chiamato la forestale) dopo di che si è tolto la polvere di dosso e se ne è andato.. (l'ho preso a 50 km/h)

comunque dai meno male che alla fine non vi siete fatti niente... tutti e 3
http://www.italiamodding.it
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 22:10

andata bene dai...qualche livido ci sta, vorrai mica che si faccia male solo la moto Il mio primo bacio.......all'asfalto 814631

settimana scorsa a torino svolto a sinistra in un incrocio di notte, ma ero troppo pieno per rendermi conto che stava piovendo, risultato: la moto s'è bollato un po il serbatoio, niente graffi (e di ciò so contentissimo), io bollato il gomito e il ginocchio era rimasto sotto il serbatoio all'altezza del bollo, ho preso le misure e combacia benissimo ahah, e sull'asfalto la pedana ha disegnato un bel 6 Il mio primo bacio.......all'asfalto 1920415962

per il cinghiale a meno che nn hai dietro una mazza ferrata o una lancia da cavaliere meglio fare l'impossibile per evitarli, puoi provare a sgasare magari lo stordisci, ma dubito fortemente che abbia dei risultati soddisfacenti :P
Paolo
collaudato
collaudato
Paolo

Moto: : Dragstar 650
Maschio
Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitimeVen 06 Lug 2012, 22:49

molfam ha scritto:
frenare davanti a due cinghiali?!?!
mah!!!!
anche se è vero che forse non avevi posto per caricarli, ma sai che arrosto con gli amici!!!
se c'era ancora un terzo dietro mi sà che me lo portavano omogeneizzato in ortopedica Il mio primo bacio.......all'asfalto 906029537 Il mio primo bacio.......all'asfalto 1525627133
Grazie amici per la solidarietà, eppure lo sapevo che è facile fare questi incontri, qui da me di notte e come lo zoosafari, tra cinghiali, caprioli, volpi, faine, stanno radiomonitorando anche i lupi che scorrazzano dalla vicina slovenia, e un paio d'anni fà abbiamo avuto l'incursione di un orsetto, comunque una figata.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto   Il mio primo bacio.......all'asfalto Icon_minitime

Il mio primo bacio.......all'asfalto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1