| Il mio primo bacio.......all'asfalto | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 10:42 | |
| Evvvvaiiiii, ieri giornata decisamente sfigata, al pomeriggio ho esordito con un tuffo carpiato causa una manovra di conversione decisamente troppo stretta con la mia zavorrina a bordo, lei non proprio peso piuma, io che per non sbagliare i calcoli faccio conto tondo (100), forse ho preteso troppo dal mio senso dell'equilibro e siamo finiti giù come sacchi di patate, per fortuna lei se l'è cavata con una chiappa azzurrina, io nulla, la moto ancora meno grazie alle sacche e alla mia gamba. In tarda serata rientrando a casa devo percorrere un pezzo di statale nel bosco, all'improvviso nel fascio dei fari sono apparsi due cinghiali , inchiodata, e poi non venitemi a dire che la 650 posteriormente non frena, la moto si è scomposta che mi sono ca....to adosso ma per fortuna passati loro io ho mollato i freni e ci siamo rimessi in traiettoria, fortuna che il peso della zavorrina ha fa fatto sì che l'inchiodata fosse contenuta, se ero solo probabilmente davo il secondo bacio all'asfalto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 11:16 | |
| cavolo che giornata paolo... :o per dai anche queste sono esperienze! |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 11:28 | |
| frenare davanti a due cinghiali?!?! mah!!!! anche se è vero che forse non avevi posto per caricarli, ma sai che arrosto con gli amici!!! |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 13:54 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 13:56 | |
| mi dispiace per l'accaduto, per fortuna che non vi siete fatti nulla di grave, una tirata di orecchie la farei ai cinghiali che non sono passati sulle strisce |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 14:38 | |
| ..........TUTTO è BENE QUEL CHE FINISCE BENEEEEE.
Mi fa tanto piacere che non ci siano danni importanti per nessuno |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 18:35 | |
| Azz! Dai 2 eventi in un giorno ... sei a posto per un po' Scherzo !L'importante e che nonvi siate fatti male , son cose che capitano Io in inverno era Dicembre uscendo di casa ( causa un buco nell'asfalto) mi sono mancati quei 5 cm di appoggio al piede e mi sono trovato a terra sotto la Drag .....non riuscivo a svicolarmi erano le 7.30 del Mattino mi son detto qualcuno passera' dopo 2 min passa di li un vicino di casa e mi dice " che hai bisogno una mano? " l'alro Ieri sotto l'acqua arrivo in rotonda vedo un furgone che arriva ... niente freccia ( va dritto ) azz come esco in rotonda lui gira mi son detto se tocco i freni vado giu' ! mi stavo preparando al botto ............ ci siamo fatti un pelo !!! Stavolta e' andata bene ! |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 20:22 | |
| accidenti.. una volta e mezza in una giornata sono da rekord.. L'importante è che non vi siete fatti male per il resto è tutta esperienza... buona strada mi raccomando |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: bacio Ven 06 Lug 2012, 21:04 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 21:20 | |
| mestiere che entraaaaa!!!!!!! io troppi baci ho dato!! anche qualche pomiciata |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 21:23 | |
| Cinghiali non ne ho mai incrociati (peccato, un arrostino lo avrei fatto vlentieri) ma scivolate uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! dai che ti/vi è andata bene, e poi chi potrebbe dire: a me non è mai successo? |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 21:40 | |
| cinghiali vs dragstar... 10-0
io che di cignalotti me ne intendo vivendo in maremma...
un cinghiale adulto contro una moto seppur possente come la drag... una volta ripreso dal colpo... sarebbe meglio fuggire a gambe levate.. io una sera tornando a casa, mi passa un cinghialetto... per esperienza so che ce ne sono sempre più di uno... e freno di colpo... bhe andate a vedere la portiera della macchina dopo che la mamma.. si è arrabbiata con me... per essermi fermato..
altra volta invece... preso in pieno... è stato 5 minuti fermo a terra... (io nel frattempo ho chiamato la forestale) dopo di che si è tolto la polvere di dosso e se ne è andato.. (l'ho preso a 50 km/h)
comunque dai meno male che alla fine non vi siete fatti niente... tutti e 3 |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 22:10 | |
| andata bene dai...qualche livido ci sta, vorrai mica che si faccia male solo la moto settimana scorsa a torino svolto a sinistra in un incrocio di notte, ma ero troppo pieno per rendermi conto che stava piovendo, risultato: la moto s'è bollato un po il serbatoio, niente graffi (e di ciò so contentissimo), io bollato il gomito e il ginocchio era rimasto sotto il serbatoio all'altezza del bollo, ho preso le misure e combacia benissimo ahah, e sull'asfalto la pedana ha disegnato un bel 6 per il cinghiale a meno che nn hai dietro una mazza ferrata o una lancia da cavaliere meglio fare l'impossibile per evitarli, puoi provare a sgasare magari lo stordisci, ma dubito fortemente che abbia dei risultati soddisfacenti :P |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto Ven 06 Lug 2012, 22:49 | |
| - molfam ha scritto:
- frenare davanti a due cinghiali?!?!
mah!!!! anche se è vero che forse non avevi posto per caricarli, ma sai che arrosto con gli amici!!! se c'era ancora un terzo dietro mi sà che me lo portavano omogeneizzato in ortopedica Grazie amici per la solidarietà, eppure lo sapevo che è facile fare questi incontri, qui da me di notte e come lo zoosafari, tra cinghiali, caprioli, volpi, faine, stanno radiomonitorando anche i lupi che scorrazzano dalla vicina slovenia, e un paio d'anni fà abbiamo avuto l'incursione di un orsetto, comunque una figata. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il mio primo bacio.......all'asfalto | |
| |
|
| |
| Il mio primo bacio.......all'asfalto | |
|