Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
paolo di giuseppe collaudato
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Gio 05 Lug 2012, 13:28 | |
| la strada non è una semplice striscia di asfalto ma terreno fertile per le tue emozioni e non importa cosa hai scritto sul serbatoio un saluto |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Gio 05 Lug 2012, 19:38 | |
| |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Gio 05 Lug 2012, 20:00 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- emisch ha scritto:
- Personalmente, il sogno non e' la HD.
Le harley hanno segnato un'epoca, hanno battuto la strada e sono bellissime, ma personalmente ne ho sentite di tutti i colori, di problemi, sopraproblemi, fastidi e manutenzioni straordinarie, da farmi passare la voglia... ...le Indian sono MERAVIGLIOSE, ma sono tipo fuori produzione da una trentina? quarantina? d'anni, hai voglia a trovarle e chi le ha sa cosa valgono... Solo quei due bastardi degli svuotacantine su cielo ne trovano una alla settimana sepolta nei granai del kentucky...
Il mio sogno? Triumph Rocket III.
E' RINATA :
LEGGI QUI
http://www.motoblog.it/tag/indian BELLA Comunque penso che tutte le Moto, chi per un verso chi per l' altro sono Belle, diventano fantastiche quando fondiamo la nostra Anima con la loro, e chi ha una bella anima fusione perfetta. |
| | | emisch collaudato
Moto: : Dragstar XVS 1100 Età : 39 Messaggi : 65 Località : Verona
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Ven 06 Lug 2012, 00:55 | |
| |
| | | diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Ven 06 Lug 2012, 02:11 | |
| |
| | | Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Ven 06 Lug 2012, 16:25 | |
| Sono stato da poco dal buon Franco di Cinisello Balsamo -MI- a vedere dal vivo la nuova Indian. mi ha pure regalato una bottiglia di buon vino nel suo atelier motociclistico mentre, amabilmente, che per sole 38.450 Eurini, potevo portarmi a casa la motorazza e il portachiavi era pure in omaggio !! Per ora rimane solo un bel sogno da guidare.... GY |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? Ven 06 Lug 2012, 18:38 | |
| - Giuliano ha scritto:
- Sono stato da poco dal buon Franco di Cinisello Balsamo -MI- a vedere dal vivo la nuova Indian. mi ha pure regalato una bottiglia di buon vino nel suo atelier motociclistico mentre, amabilmente, che per sole 38.450 Eurini,
potevo portarmi a casa la motorazza e il portachiavi era pure in omaggio !! Per ora rimane solo un bel sogno da guidare.... GY Gia !Idem per me' |
| | | iltatuatolatino collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 63 Messaggi : 146 Località : latina
| Titolo: biker? Dom 08 Lug 2012, 09:14 | |
| bè ho sempre sostenuto che chi ha hd se la tira un poco,ho vari amici con le harley e ti garantisco che non si comportano come quelli.il più grande e sempre disponibile con harley ce lo abbiamo sul sito :il mitico geronimo peccato che per il momento è per me solo un amico virtuale (ma prima o poi te vengo a scroccà 'na birra ).quelli che hai visto tu non si possono certo definire biker,ma solo STRONZI brindiamo alla loro stronzaggine |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma che malattia abbiamo? | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 118 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 118 Ospiti :: 2 Motori di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|