| CONCORSO "biker del moscerino" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 14:22 | |
| Vista la stagione propizia che offre l'opportunità di grande raccolta moscerinica sui nostri caschi, possiamo aprire il concorso del casco più moscerinato Occorrente per partecipare:
1) La testa su cui mettere il proprio casco. 2) La moto 3) km sufficienti alla raccolta di moscerini sulla visiera del casco, o per chi non ha la visiera la faccia stessa. 4) la fotocamera (anche il cellulare va bene) per fotografare il casco dopo battaglia.Il punteggio verrà fatto calcolando la densità di moscerini al cm quadro. Il concorso apre da questo momento fino alla fine di Agosto. Al suo termine sarànno valutati i caschi più impiastrati e il peggiore sarà nominato "moscerino dell'anno" gli verrà appioppata un icona accanto al suo avatar e avrà in premio una patch in vera pelle, a forma di moscerinoArmatevi di fotocamera e ricordatevi di fotografare il vostro casco al termine di ogni giro in moto che merita. Postate la vostra foto in questo tread, mammano che le postate le aggiungo qui sotto: Pronti? VIA! dario.caldognettoRino 55Giuliano
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 09 Lug 2012, 21:47 - modificato 11 volte. |
|
| |
dario.caldognetto collaudato
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 16:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 17:21 | |
| wow! a questo concorso devo PER FORZA partecipareeee!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 18:05 | |
| anch'io!!! anch'io!!!!! voglio partecipare anch'io!!!!! |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 19:04 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 20:04 | |
| Dario, ti ho reso visibile la foto. Adriano, non vale con i piccioni ....Urka però.. chissà che botta.. O però non è che adesso vi mettete a viaggiare con il casco strapieno di moscerini fino a casa , anche se non si vede più nulla, per fare la foto no? portatevi la fotocamera dietro.. e pulitelo comunque il casco per strada |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 20:47 | |
| |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 21:13 | |
| non è giusto.........la zona dove abito io mi penalizza. Qui moscerini non ce ne sono. Al massimo qualche zanzarone o qualche vespa. Mi sa che mi vengo a fare un giro dalle vostre parti per partecipare anch'io...... |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mar 03 Lug 2012, 22:05 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 21:58 | |
| nessuno ha raccolto moscerini oggi? |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 22:06 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 22:52 | |
| Piccola curiosità OT PIUMAAAAAAAAAA......ma le pensi di notte?????? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 22:56 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 22:59 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piccola curiosità OT
PIUMAAAAAAAAAA......ma le pensi di notte?????? no veramente questa pensata mi è venuta di giorno il come e perchè è ancora tutt'oggi un mistero.. |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 23:01 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 05 Lug 2012, 23:18 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Ven 17 Ago 2012, 22:59 | |
| Alllora!? abbiamo già finito i moscerini? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Ven 17 Ago 2012, 23:17 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Sab 18 Ago 2012, 07:13 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Sab 18 Ago 2012, 10:39 | |
| |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Sab 18 Ago 2012, 11:26 | |
| Chi mi conosce sa che sono io per via degli occhiali !!!! Fatemi sapere se ho vinto Ciao ciao |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 30 Ago 2012, 19:03 | |
| Venerdì chiudiamo il concorso del moscerino... e andiamo di votazioni... un po' scarsini con la raccolta moscerini però eh |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Gio 30 Ago 2012, 19:18 | |
| e non c'è storia , ho vinto io |
|
| |
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mer 12 Set 2012, 12:12 | |
| Il concorso è chiuso (un po in ritardo perchè doveva essere concluso il 31 agosto) Ma non vi siete impegnati molto Vincitore indiscutibile: Rino 55 con il suo casco inguardabile a lui verrà assegnata la patch qui sotto presente: "biker del moscerino" fai spazio nel gilet Rino! |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" Mer 12 Set 2012, 15:09 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONCORSO "biker del moscerino" | |
| |
|
| |
| CONCORSO "biker del moscerino" | |
|