Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
bruk-63 in collaudo
Moto: : yamaha 650 dragstars classic Età : 61 Messaggi : 20 Località : giussano Umore : solare
| Titolo: stabilizzatori manubrio Mar 19 Giu 2012, 22:29 | |
| approfitto per salutare a tutta la compagnia e gia che ci sono vi volevo chiedere a cosa servono i stabilizzatori del manubrio e se e una cosa che sulle nostre motro serve ,,,,,,, grazie e spero un arrivederci a tutti |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Mar 19 Giu 2012, 22:36 | |
| Ciao dovebbero servire a smorzare la vibrazioni , ma sui Custom non li ho mai visti |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Mar 19 Giu 2012, 22:48 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Ciao dovebbero servire a smorzare la vibrazioni , ma sui Custom non li ho mai visti
In effetti alcuni custom non li hanno, ma la Drag si.....almeno sul mio 1100 ci sono |
| | | Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Mar 19 Giu 2012, 22:58 | |
| - geronimo ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
- Ciao dovebbero servire a smorzare la vibrazioni , ma sui Custom non li ho mai visti
In effetti alcuni custom non li hanno, ma la Drag si.....almeno sul mio 1100 ci sono E da un pò che non vedo la ' Tua bella ' Drag, e anche perchè molte hanno le manopole cromate o modificate, |
| | | mitico_2 collaudato
Moto: : drag star 1100 Messaggi : 78 Località : cuneo
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Gio 21 Giu 2012, 10:46 | |
| - geronimo ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
In effetti alcuni custom non li hanno, ma la Drag si.....almeno sul mio 1100 ci sono anche sul mio .... |
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Ven 22 Giu 2012, 00:30 | |
| |
| | | barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Ven 22 Giu 2012, 13:01 | |
| OOOOOOOOOOOOTTTTTTTT!!! Cmq tu intendi i bilanceri da mettere nel tubo del manubrio o l'ammortizzatore di sterzo? Io i bilanceri li sentirei davvero poco su questo tipo di moto. Mi spiego, i bilanceri lavorano grazie alla loro massa, fondamentalmente se hai un tubo vuoto in mano e dai una vergata ad un albero lo senti vibrare in un modo, se lo tappi con qualcosa di pesante vibra in un altro modo. Se lo tappi con qualcosa di leggero vibra come prima. Per questo motivo si sente meglio la loro influenza 1) se hai i semimanubri e 2) se il bilancere è pesante. Chiaramente fa comunque il suo lavoro, metterli non fa male di certo. Diciamo che aiuta di più su altri tipi di moto e sulle nostre vissute da turismo. Bruno la classic li aveva di serie? Se invece ti riferisci all'ammo di sterzo chiedi al buon Bertolla, qui sul forum, lui sulla sua l'aveva, ma mi sembra l'abbia tolto. Serve a non "sbacchettare" ... ma voglio dire.... quando mai alzi la ruota davanti col dragstar?! |
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio Sab 23 Giu 2012, 00:08 | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stabilizzatori manubrio | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|