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AutoreMessaggio
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MessaggioTitolo: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 15:17

ciao a tutti...
ho a ppena acquistato una dragstar 650 usata...prima avevo una naked

molto bella la sensazione di guida e rilassante...volevo sapere sulla ruota davanti è normale che sobbalzi un pò? e un pò di instabilità? Rolling Eyes

Rolling Eyes ho avuto moto di frenare col freno dietro a fondo e la ruota si è bloccata....con l'altra usavo solo il davanti...non so se è normale....

grazie ...e scusate l'ignoranza :lol:
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 16:04

ciao è normale se affondi col freno posteriore la ruota si blocca .anche perchè la 650 ha il tamburo e non il disco .poi che l"anteriore sobbalzi un po quello no .controlla la pressione delle gomme .se te lo fa ancora puo darsi siano da registrare i raggi controlla anche l"usura della gomma anteriore magari è da cambiare o bilanciata male.ma vedrai che qualcun altro ti dirà il suo parere poi cè geronimo che lui sa tutto e ti darà la soluzione migliore okk poi ti ricordo di fare la tua presentazione nella sezione nuovi iscritti .grazie ciao
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 17:19

Quella del freno posteriore Confermo Anche a me' capita spesso ( la prima volta mi ha sorpreso !) adesso riesco a controllarla meglio ,mai pigiare troppo perche' non c'e' una via di mezzo passa al bloccaggio subito ) nelle frenate d'emergenza bisogna stare attenti e fare tipo ABS MANUALE !! okk
sull'avantreno , possibile sia la pressione della gomma ! ,comincia con quello poi vai ad eliminazione
Sentiamo Geronimo !! okk
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 20:17

ciao grazie intanto dei chiarimenti....ho controllato, la gomma anteriore è in buono stato, quasi nuova...per quella dietro un pò troppo consumata Sad

il rumore del motore in 4 e 5 è fantastico....troppo bello........ cheers cheers

mi piacerebbe cambiare qualcosa, tipo il porta targa e mettere tre fari davanti 1 grosso e due piccoli....si può fare?

domanda: le cromature con cosa le pulisco?

grazie okk
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 22:23

garibaldi ha scritto:
ciao grazie intanto dei chiarimenti....ho controllato, la gomma anteriore è in buono stato, quasi nuova...per quella dietro un pò troppo consumata Sad

il rumore del motore in 4 e 5 è fantastico....troppo bello........ cheers cheers

mi piacerebbe cambiare qualcosa, tipo il porta targa e mettere tre fari davanti 1 grosso e due piccoli....si può fare?

domanda: le cromature con cosa le pulisco?

grazie okk

Ciao Garibaldi, ammazza che entusiasmo! Bellissimo.

In buono stato? Oggi le gomme non sono fatte con la gomma ma con la m.....da=nylon, te lo scrivono pure sti maledetti!!! Ergo: spesso sembra ancora nuova ma magari è vecchia e secca, te ne accorgi quando non si pianta l'unghia, non si scalda dopo pochi km e non tiene la strada specie sul bagnato.
Un minimo di saltellamento a bassa velocità e appena partiti, è normale frutto dell'ovalizzazione che si becca nella sosta notturna o peggio, di qualche giorno. Se invece te lo fa sempre anche a circa 90 km/h, meglio controllare sia la centratura che il tensionamento dei raggi.

TRE FARI? ......PROIBITISSIMO!!!!! infatti ce li abbiamo quasi tutti rolling Effettivamente sono fuorilegge come: le marmitte, le freccine, gli specchietti e tutto quanto fa di una moto UN CUSTOM.....ma fregatene!

Le cromature io le pulisco con acqua sapone e polish.

Acc... l'ho tirata troppo lunga? Pardon!

Ciaug!
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 22:27

Dragstar classic o custom?
Benvenuto tra noi!
con il nostro tipo di moto ci fai quello che vuoi. La puoi personalizzare in tutti i modi. Si puo' fare tutto.

Per la pulizia delle cromature, ci sono diverse Squole. Chi ti dirà di usare il sidol, chi il polisch, chi prodotti i ogni tipo. Provali e vedi quale ti soddisfa di più.
Ceghe mi parlava molto bene dei prodotti MA.FRA.

Per i problemi meccanici....si. Geronimo è il nostro meccanico ufficiale.
Sa tutto di tutto sulla Drag. Ma non farti problemi anche se hai problemi con la lavarice. smile green smile green
E' onniscente!
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Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 22:31

palindromo ha scritto:
Dragstar classic o custom?
Benvenuto tra noi!
con il nostro tipo di moto ci fai quello che vuoi. La puoi personalizzare in tutti i modi. Si puo' fare tutto.

Per la pulizia delle cromature, ci sono diverse Squole. Chi ti dirà di usare il sidol, chi il polisch, chi prodotti i ogni tipo. Provali e vedi quale ti soddisfa di più.
Ceghe mi parlava molto bene dei prodotti MA.FRA.

Per i problemi meccanici....si. Geronimo è il nostro meccanico ufficiale.
Sa tutto di tutto sulla Drag. Ma non farti problemi anche se hai problemi con la lavarice. smile green smile green
E' onniscente!

Come si dice dalle tue parti? In Veneto: VA IN MONA!!!!! rolling
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeSab 12 Giu 2010, 22:32

E perchè no? Mi risulta essere un bel posto smile green smile green
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeDom 13 Giu 2010, 21:45

ciao..è una custom...

grazie per i consigli meccanici e di pulizia...sul davanti me lo fa a bassa velocità..provo a fare delle verifiche sulla gomma e i raggi...e poi vi dico

dalle mie parti non c'è un motto particolare o megli io non lo conosco blush

ciaooooooo
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitimeMer 16 Giu 2010, 07:17

e più bello ancora se fai le frenate con la ruota davanti, li sì che la gente ti guarda.... hmm
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MessaggioTitolo: Re: chiarimenti   chiarimenti Icon_minitime

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