calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 07:38 | |
| |
|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 08:48 | |
| Per iltatuatolatino: sono felicissimo per te!!! Oramai è da 10 mesi che stiamo cercando un posto per la mia compagna... Per calimenero:prova a girare al tuo vicino i link che ho postato sopra |
|
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 08:50 | |
| - iltatuatolatino ha scritto:
- ragazzi i vostri "in bocca al lupo"e la solidarietà mi ha portato fortuna .domani ho un colloquio di lavoro, e credo anzi sono certo al 99% (dato che sono stato chiamato e che hanno letto il c.v)mi assumeranno.riprenderò il lavoro di camionista,e ,pare che questa ditta ci tiene al discorso delle ore di guida e di riposo (per il quale mi hanno tolto tutti i punti).grazie ancora.
a proposito proprio ieri ho fatto l'esame .tutto ok.
avanzate un barile di birra...............aspettate il 1° stipendio però ricordati di noi quando ci incontrerai sulla strada. ciao |
|
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 11:11 | |
| - molfam ha scritto:
- iltatuatolatino ha scritto:
- ragazzi i vostri "in bocca al lupo"e la solidarietà mi ha portato fortuna .domani ho un colloquio di lavoro, e credo anzi sono certo al 99% (dato che sono stato chiamato e che hanno letto il c.v)mi assumeranno.riprenderò il lavoro di camionista,e ,pare che questa ditta ci tiene al discorso delle ore di guida e di riposo (per il quale mi hanno tolto tutti i punti).grazie ancora.
a proposito proprio ieri ho fatto l'esame .tutto ok.
avanzate un barile di birra...............aspettate il 1° stipendio però ricordati di noi quando ci incontrerai sulla strada. ciao Si si... quando ci incontrerai assetati e... e... ehm... ASSETATI e basta!!! |
|
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 13:51 | |
| AUGURISSIMI !!! |
|
LEFANUIT collaudato
Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC Età : 57 Messaggi : 133 Località : BG
| Titolo: Re: disperazione totale Sab 16 Giu 2012, 17:36 | |
| Magari a quest'ora avrai già concluso il tuo colloquio, ma io faccio un gran tifo per te lo stesso, a posteriori.
Stupiscili!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: disperazione totale | |
| |
|