Dragstar Motorbike Forum

disperazione totale - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

disperazione totale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa

disperazione totale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 07:38

@iltatuatolatino ha scritto:
ragazzi i vostri "in bocca al lupo"e la solidarietà mi ha portato fortuna .domani ho un colloquio di lavoro, e credo anzi sono certo al 99% (dato che sono stato chiamato e che hanno letto il c.v)mi assumeranno.riprenderò il lavoro di camionista,e ,pare che questa ditta ci tiene al discorso delle ore di guida e di riposo (per il quale mi hanno tolto tutti i punti).grazie ancora.

a proposito proprio ieri ho fatto l'esame .tutto ok.disperazione totale - Pagina 2 1825098098

avanzate un barile di birra...............aspettate il 1° stipendio però
OTTIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 08:48

Per iltatuatolatino: sono felicissimo per te!!! Oramai è da 10 mesi che stiamo cercando un posto per la mia compagna... disperazione totale - Pagina 2 1825098098

Per calimenero:prova a girare al tuo vicino i link che ho postato sopra Wink
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 08:50

ragazzi i vostri "in bocca al lupo"e la solidarietà mi ha portato fortuna .domani ho un colloquio di lavoro, e credo anzi sono certo al 99% (dato che sono stato chiamato e che hanno letto il c.v)mi assumeranno.riprenderò il lavoro di camionista,e ,pare che questa ditta ci tiene al discorso delle ore di guida e di riposo (per il quale mi hanno tolto tutti i punti).grazie ancora.

a proposito proprio ieri ho fatto l'esame .tutto ok.disperazione totale - Pagina 2 1825098098

ricordati di noi quando ci incontrerai sulla strada. ciao
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 11:11

@molfam ha scritto:

ricordati di noi quando ci incontrerai sulla strada. ciao

Si si... quando ci incontrerai assetati e... e... ehm... ASSETATI e basta!!! disperazione totale - Pagina 2 4069329816
maurozan
collaudato
collaudato
maurozan

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 13:51

AUGURISSIMI !!! disperazione totale - Pagina 2 1825098098
LEFANUIT
collaudato
collaudato
LEFANUIT

Moto: : BMW R1200RT - DRAGSTAR 650 CLASSIC
Maschio

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Giu 2012, 17:36

Magari a quest'ora avrai già concluso il tuo colloquio, ma io faccio un gran tifo per te lo stesso, a posteriori.

Stupiscili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: disperazione totale   disperazione totale - Pagina 2 Icon_minitime

disperazione totale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: bikers-
Vai verso: