Dragstar Motorbike Forum

non capisco.... - Pagina 2 Intro10Indicewebsite DMFRegistratiAccedi
Forum chiuso fino a data da determinarsi

Condividi | 

non capisco....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

non capisco.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non capisco....   non capisco.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 21:29

@calimero ha scritto:
a dir la verità più di qualche volta ho pensato di salutare un Biker, ma ho sempre pensato che mi avrebbe preso per matto, al prossimo incontro gli faccio il saluto e vedo che succede non capisco.... - Pagina 2 95995 non capisco.... - Pagina 2 95995

be magari non risponde perchè preso alla sprovvista.. io stessa quando l'ho visti non ho fatto a tempo a rispondere perchè non me l'aspettavo... però fa piacere! non capisco.... - Pagina 2 814631
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: non capisco....   non capisco.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 21:30

ciao :!: .io saluto e contraccambio a tutti ,non mi importa che che moto ha sotto il c.... 🇻🇺 🇻🇺 è una questione di rispetto verso chi ti offre il saluto compresi scooteristi che sino adesso è stato uno solo 🇻🇺 e quando non contraccambiano penso .ma va a fare in ........ te e la tua moto di m..... devil
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Umore : ottimo

MessaggioTitolo: Re: non capisco....   non capisco.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 21:31

io di questi problemi non lo mai avuti , di solito salutano tutti , anzi sabato scorso ho posato anche delle foto al raduno delle harley , io ero un infiltrato solo perche avevo una yamaha , ma per la combricola harlysta non importava nulla , perche alla fine sei un biker come tutti , mi sono divertito e chiacchierato con gl altri harlysti, il saluto va di persona a persona , io ho un vicino che ha una custom , e non ti saluta neanche se gli stacchi le due dita , questo vuol dire che fa parte della persona e non dalla moto, le due ruote hanno la pari uguaglianza.
non capisco.... - Pagina 2 0488
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio

MessaggioTitolo: Re: non capisco....   non capisco.... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Giu 2012, 21:41

io saluto sempre sempre tutti i custom, qualsiasi marca, il resto ricambio solo se è l'altro per primo, mai i scooter o forze dell'ordine!...massimo rispetto per i frattelli custom bikernon capisco.... - Pagina 2 1825098098
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non capisco....   non capisco.... - Pagina 2 Icon_minitime

non capisco....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: bikers-
Vai verso: