Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: non capisco.... Ven 01 Giu 2012, 21:29 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: non capisco.... Ven 01 Giu 2012, 21:30 | |
| ciao :!: .io saluto e contraccambio a tutti ,non mi importa che che moto ha sotto il c.... è una questione di rispetto verso chi ti offre il saluto compresi scooteristi che sino adesso è stato uno solo e quando non contraccambiano penso .ma va a fare in ........ te e la tua moto di m..... |
|
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: non capisco.... Ven 01 Giu 2012, 21:31 | |
| io di questi problemi non lo mai avuti , di solito salutano tutti , anzi sabato scorso ho posato anche delle foto al raduno delle harley , io ero un infiltrato solo perche avevo una yamaha , ma per la combricola harlysta non importava nulla , perche alla fine sei un biker come tutti , mi sono divertito e chiacchierato con gl altri harlysti, il saluto va di persona a persona , io ho un vicino che ha una custom , e non ti saluta neanche se gli stacchi le due dita , questo vuol dire che fa parte della persona e non dalla moto, le due ruote hanno la pari uguaglianza. |
|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: non capisco.... Ven 01 Giu 2012, 21:41 | |
| io saluto sempre sempre tutti i custom, qualsiasi marca, il resto ricambio solo se è l'altro per primo, mai i scooter o forze dell'ordine!...massimo rispetto per i frattelli custom biker |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: non capisco.... | |
| |
|