|
Autore | Messaggio |
---|
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 22:29 | |
| Volevo condividere con voi questo,per me, spettacolo della natura! Questa splendida fioritura di narcisi che avviene tutti gli anni,in questo periodo e solo in questa zona circoscritta!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 22:34 | |
| wooooww! spettacolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma il periodo di fioritura dei narcisi...... come si chiama? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 22:35 | |
| si sente quasi il profumo... quando vedo questi spettacoli della natura mi domando sempre.... perchè l'uomo deve sempre rompere questi fantastici equilibri??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 22:42 | |
| - damdam ha scritto:
- si sente quasi il profumo...
quando vedo questi spettacoli della natura mi domando sempre.... perchè l'uomo deve sempre rompere questi fantastici equilibri??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Straquoto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai perfettamente ragione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 22:54 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 23:12 | |
| Meraviglia!!!!.......sembra una nevicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Spettacolo! Lun 28 Mag 2012, 23:14 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- wooooww! spettacolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma il periodo di fioritura dei narcisi...... come si chiama? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] narcisismo??? ne sai qualcosa? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: Spettacolo! Mar 29 Mag 2012, 06:50 | |
| |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: Spettacolo! Mar 29 Mag 2012, 11:36 | |
| - geronimo ha scritto:
- Meraviglia!!!!.......sembra una nevicata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Proprio vero! La prima foto sembra una nevicata d'inizio stagione... Veramente bella! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Spettacolo! Mar 29 Mag 2012, 21:14 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Spettacolo! Mar 29 Mag 2012, 22:02 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Spettacolo! Mar 29 Mag 2012, 22:08 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 07:21 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: BUONGIORNO... IN FIORE !! Mer 30 Mag 2012, 08:53 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 13:11 | |
| LINO hahahahahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E SASICCE LE PORTO IO!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 13:46 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 21:28 | |
| - cirostar ha scritto:
- LINO hahahahahahaha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E SASICCE LE PORTO IO!!!!!!!!!!!!!!!
ok io la birra o se preferisci il vino....poi ci facciamo una bella pennicchella sul prato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 21:51 | |
| Bellissimo frammento di vita Arrigo Ed evviva chi si emoziona davanti a queste " semplici " cose |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 30 Mag 2012, 22:07 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Bellissimo frammento di vita Arrigo
Ed evviva chi si emoziona davanti a queste " semplici " cose A volte davanti a "queste semplici cose" riesci a vuotarti la testa ed estraniarti da tutto quello che ti circonda. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 20 Giu 2012, 16:56 | |
| - damdam ha scritto:
- si sente quasi il profumo...
quando vedo questi spettacoli della natura mi domando sempre.... perchè l'uomo deve sempre rompere questi fantastici equilibri??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] si lo quoto a 100000000 la penso proprio così |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 20 Giu 2012, 17:03 | |
| e comunque io riesco pure ad emeozionarmi davanti alle salsicce coi friarielli ..........essendo napoletano......... soprattutto mo che vivo fuori, ma devo dire che qui in calabria non scherzano di certo col cibo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Spettacolo! Mer 20 Giu 2012, 17:45 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Spettacolo! | |
| |
|
| |
|