DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
grassa forcelle Filtro 1100 manubrio Contagiri cardano olio batwing cono valvole batteria manuale borse bobber dragstar carburatore carburazione candele verniciatura scarico Frecce officina ammortizzatore frizione colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
terremoto - Pagina 2 Vote_r10terremoto - Pagina 2 Voting_barterremoto - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
terremoto - Pagina 2 Vote_r10terremoto - Pagina 2 Voting_barterremoto - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

terremoto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
diego
buon postatore
buon postatore

terremoto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 18:35

qui da me è tutta una cazzo di scossa.. ho cominciato il lavoro alle 6 di stamattina e alle 9 una scossa molto forte ci ha fatto veramente paura.. tutti a casa. e da allora deve ancora finire. sono salito ora da quando all'una quasi mi cadeva il televisore dal mobile.. ho preso mia mamma,il cagnolino,e giù in strada. mai sentito una cosa del genere a mantova. meno male che da quando ero piccolo ho sempre sentito dire che qui di terremoti non ne sarebbero mai venuti perchè siamo su una enorme palude....
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 19:01

Ragazzi.....che dire! Siamo vicini, almeno con il pensiero, a voi e tutte quelle persone che,se non hanno perso la vita,hanno perso la casa o quant'altro!
Qui alcuni l'hanno sentito,ma poca roba!
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 20:36

è giunta richiesta di tecnici volontari che abbiano fatto il corso di 72 ore di protezione civile, è un peccato che i collegi/ordini non l'abbiano mai proposto almeno giù da noi.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 20:43

Ragazzi qui a Reggio E. sono state molto forti ma non è niente in confronto allo scenario che si presenta nelle zone più colpite, da Carpi in poi.
Per racconto diretto sono scene da film!!! Speriamo bene.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:20

Porca miseria che botto.....speriamo di sentire Renegade è il più vicino al disastro...mannaggia!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:21

ragazzi questa mattina ho visto la chiamata al cell da mia sorella ,mi sono spaventato ,dato che abita a pochi km da reggio emilia .ma per fortuna tutto a posto . dove abita lei la gente è tutta a dormire fuori con le tende oggi la scossa l"anno sentita di brutto
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:33

Non vorrei fare la solita rompipalle controcorrente, ma sapete cose c'è a Mirandola, combinazione nell'epicentro del sisma?

terremoto - Pagina 2 Fracking-diagram

La fratturazione idraulica, spesso denominata fracking o hydrofracking, è lo sfruttamento della pressione di un fluido, in genere acqua, per creare e poi propagare una frattura in uno strato roccioso[1]. La fratturazione, detta in inglese frack job (o frac job)[2][3], viene iniziata da una trivellazione eseguita in una formazione di rocce petrolifere, per aumentare l'estrazione e il tasso di recupero del petrolio e del gas naturale contenuti nel giacimento.

(fonte: Wikipedia
)

leggere qui:
http://losai.forumfree.it/?t=61668933#lastpost
http://www.piumadaquila.it
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: ciao..   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 22:39

mi dispiace per quello che sta succedendo, povera gente,spero si metta tutto al meglio il piu presto possibile,lo so è facile scrivere e fare poco o niente,ma l'importante è essere buoni sempre..lorenzo.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 23:10

Ciao Lorenzo, un grazie di cuore grande come l'Emilia-Romagna da un Emiliano. respect2
Buona strada fratello.
motokadenas ha scritto:
mi dispiace per quello che sta succedendo, povera gente,spero si metta tutto al meglio il piu presto possibile,lo so è facile scrivere e fare poco o niente,ma l'importante è essere buoni sempre..lorenzo.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 23:13

Piumadaquila ha scritto:
Non vorrei fare la solita rompipalle controcorrente, ma sapete cose c'è a Mirandola, combinazione nell'epicentro del sisma?

terremoto - Pagina 2 Fracking-diagram

La fratturazione idraulica, spesso denominata fracking o hydrofracking, è lo sfruttamento della pressione di un fluido, in genere acqua, per creare e poi propagare una frattura in uno strato roccioso[1]. La fratturazione, detta in inglese frack job (o frac job)[2][3], viene iniziata da una trivellazione eseguita in una formazione di rocce petrolifere, per aumentare l'estrazione e il tasso di recupero del petrolio e del gas naturale contenuti nel giacimento.

(fonte: Wikipedia
)

leggere qui:
[url=http://losai.forumfree.it/?t=61668933#lastpost
http://losai.forumfree.it/?t=61668933#lastpost[/quote[/url]]

Negli anni '60 andavo a scuola, un ingegnere ci spiegava che gli Americani estraevano petrolio in Texas, ma al posto del petrolio estratto pompavano dentro acqua per mantenere l'equilibrio.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 23:14

DragSpyke ha scritto:
Ciao Lorenzo, un grazie di cuore grande come l'Emilia-Romagna da un Emiliano. terremoto - Pagina 2 207754723
Buona strada fratello.
motokadenas ha scritto:

Spyke, tutto ok? Dacci qualche notizia dai!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMar 29 Mag 2012, 23:45

Innanzitutto il mio grazie voleva essere rivolto a tutti e non solo a Lorenzo, per quanto riguarda le notizie, non so neanch'io cosa dirvi che non sia già stato detto e ridetto da tutti i vari TG nazionali e locali. Io abito a Bologna e sebbene le scosse si siano sempre sentite e si continuino a sentire molto bene,per ora non possiamo lamentare problemi (se non psicologici). Diciamo che la vivo semi-indirettamente, nel senso che la mia azienda ha la sede principale che si trova a Concordia,(CHIUSA PER INAGIBILITà ( pochi minuti dall'epicentro del sisma)) a Mirandola abbiamo una sede distaccata (CHIUSA PER INAGIBILITà), a San Felice sul Panaro abbiamo vari cantieri attivi alcuni dei quali per aziende andate distrutte. Ho dei colleghi che "per fortuna" hanno perso SOLO la casa e dormono o in macchina o dai parenti o in tenda nelle piazze. La cosa che fa più male però sapete qual'è? Vedere il vuoto negli occhi della gente che guarda il suo passato, il suo presente e il suo futuro che si è trasfomato in un cumolo polveroso di macerie. Sad ................Ma gli Emiliani sono un popolo abbastanza forte e sapranno risorgere in breve tempo, anche grazie al loro carattere sempre allegro, ottimistico e ospitale abbr che l'ha reso famoso in tutto lo Stivale (ho fatto la rima!).
Buona strada a tutti fratelli..
geronimo ha scritto:
DragSpyke ha scritto:
Ciao Lorenzo, un grazie di cuore grande come l'Emilia-Romagna da un Emiliano. terremoto - Pagina 2 207754723
Buona strada fratello.
motokadenas ha scritto:

Spyke, tutto ok? Dacci qualche notizia dai!
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 07:54

grazie a tutti a me personalmente non è successo nulla ma scusate ma oltre quello detto dai vari tg non ho nulla da aggiungere,speriamo bene,si prova a ricominciare
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeMer 30 Mag 2012, 11:46

in bocca al lupo, so che gli emiliani sono persone coraggiose dalle mille risorse: immagino che abbiano già le maniche rimboccate e mentre asciugano le lacrime con un dito, con le altre 9 sono al lavoro per sistemare tutto... (però adesso un po' di collaborazione da parte della Terra non guasterebbe: basterebbe che non facesse NIENTE, almeno.... umf )

se possiamo dare una mano in qualche modo fateci sapere (ho sentito dire che ad esempio ci sono aziende alimentari che avrebbero bisogno di vendere in fretta la merce -mi pare si parlasse di forme di formaggio- causa magazzini danneggiati e produzione interrotta: se è vero, e conoscete qualcuno in questa situazione magari possiamo organizzarci con dei gruppi di acquisto... io la butto lì...)

un abbraccione abbr
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 00:38

Renegade67 ha scritto:
grazie a tutti a me personalmente non è successo nulla ma scusate ma oltre quello detto dai vari tg non ho nulla da aggiungere,speriamo bene,si prova a ricominciare

Azz...se stasera non trovavo il tuo post ti avrei mandato un SMS....felice di saperti al sicuro Alberto
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 10:06

grazie ancora a tutti x la vicinanza che dimostrate,scusate lo sfogo ma ce l'ho lì:quei figli di..... che lucrano e rubano sulle disgrazie spero che ciò che guadagnano lo spendano in medicine x loro......,e x non parlare di quelli che entrano nelle case vuote,non potrebbero magari crollargli adosso a sti bast.....

scusate ancora ma la rabbia è tanta e la terra continua a tremare anche se sono piccole scosse ma i nervi sono a fior di pelle
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 18:18

Ciao Rhiannon, non sbagli, le scuole sono chiuse e i ragazzini dai 10 anni in su, li puoi vedere a raccogliere i calcinacci, ma ti assicuro che con tutta la buona volontà che uno ci può mettere, è veramente dura. In più questo tempo maledetto non da tregua, questa mattina verso le 9,30/10,00 nel ferrarese, si è rovesciata una pioggia torrrenziale.... Lascio alla vostra immaginazione l'umore della gente.
Per quanto riguarda le aziende alimentari una era la Parmiggiano-Reggiano che aveva messo in svendita le forme che cadendo si erano danneggiate e quindi non più vendibili sul mercato ufficiale, ma stamattina è girata una mailte dai diretti interessati che a grandi linee diceva che questa svendita sia interrotta in quanto le nuove scosse hanno reso del tutto impossibile il recupero delle "ruote" di forma e quelle precedentemente recuperate (senza idonee strutture e con temperature alquanto elevate) le hanno dichiarate "immangiabili e quindi distrutte.
Buona strada sorella.
Rhiannon ha scritto:
in bocca al lupo, so che gli emiliani sono persone coraggiose dalle mille risorse: immagino che abbiano già le maniche rimboccate e mentre asciugano le lacrime con un dito, con le altre 9 sono al lavoro per sistemare tutto... (però adesso un po' di collaborazione da parte della Terra non guasterebbe: basterebbe che non facesse NIENTE, almeno.... umf )

se possiamo dare una mano in qualche modo fateci sapere (ho sentito dire che ad esempio ci sono aziende alimentari che avrebbero bisogno di vendere in fretta la merce -mi pare si parlasse di forme di formaggio- causa magazzini danneggiati e produzione interrotta: se è vero, e conoscete qualcuno in questa situazione magari possiamo organizzarci con dei gruppi di acquisto... io la butto lì...)

un abbraccione abbr
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 18:20

Ciao Alberto, tieni duro mi raccomando. Dobbiamo ancora andare a tracannarci qualche litro alla Statale...
Buona strada fratelllo
Renegade67 ha scritto:
grazie ancora a tutti x la vicinanza che dimostrate,scusate lo sfogo ma ce l'ho lì:quei figli di..... che lucrano e rubano sulle disgrazie spero che ciò che guadagnano lo spendano in medicine x loro......,e x non parlare di quelli che entrano nelle case vuote,non potrebbero magari crollargli adosso a sti bast.....

scusate ancora ma la rabbia è tanta e la terra continua a tremare anche se sono piccole scosse ma i nervi sono a fior di pelle
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mag 2012, 18:25

immagino... ci mancava anche la pioggia... credimi, la vorrei tutta qui a cinisello sulla testa di 'sta costosissima parata per il papa, oppure sulla sfilata di roma di sabato!

comunque se scopri che possiamo essere utili in qualche modo facci sapere anche nei prossimi giorni!

un abbraccione a tutti voi! abbr respect2
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 14:05

Ragazzi, devo portare il mio camper a Mrandola, perchè lo regalo a una coppia che ha perso tutto.
Questa è l'associazione per la raccolta fondi per l'assicurazione.
Mi sto mettendo d'accordo con i colleghi fotografi per portarlo la.

Chi volesse contribuire questo è il sito:
http://www.leetchi.com/en/Cagnotte/21627/07c04731

grazie.

Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 04 Giu 2012, 14:10 - modificato 1 volta.
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 14:07

un iniziativa davvero lodevole, hai tutta la mia stima inc inc inc inc
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeLun 04 Giu 2012, 18:56

Piumadaquila ha scritto:
Ragazzi, devo portare il mio camper a Mrandola, perchè lo regalo a una coppia che ha perso tutto.
Questa è l'associazione per la raccolta fondi per l'assicurazione.
Mi sto mettendo d'accordo con i colleghi fotografi per portarlo la.

Chi volesse contribuire questo è il sito:

grazie.

Riporto qua sotto l'appello dai miei colleghi di Mirandola, che hanno fatto direttamente, nel portale dove noi fotografi e illlustratori, lavoriamo:

"Studio Gi ha scritto

Buongiorno a tutti , scrivo da Mirandola e riesco a collegarmi solo ora, siamo in grave difficoltà, le scosse continuano anche forti, paura e crolla tutto, il nostro studio nuovo non è agibile, vi faccio una richiesta , se qualcuno puo' aiutarci, abbiamo urgente bisogno di roulotte, una per noi che non sappiamo dove stare e la tenda è troppo vicino a casa nostra, e altre per altre persone come noi, se qualcuno di voi avesse una roulotte da affittarci o conosce qualcuno che la vende per una cifra sopportabile, qui non se ne trovano e chiedono migliaia di euro per roulotte rottamate, vi lascio i nostri numeri cellulare *******
Scusate se scrivo questo qua, ma siamo in grave difficoltà
Saluto tutti e grazie per l'attenzione
milena"

E' partita la raccolta fondi per fare l'assicurazione voltura e spese benzina per portare il camper che gli ho donato e siamo arrivati a oltre 500 eu.
La raccolta va direttamente a loro, per chi vuole contribuire (anche solo 10,00 eu):

grazie
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 12:32

Ma cosa caz...spità stà succedendo!!!!!!!!!! terremoto - Pagina 2 878948377 terremoto - Pagina 2 878948377 terremoto - Pagina 2 878948377
terremoto - Pagina 2 59992710
twain
buon postatore
buon postatore
twain

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 12:33

Actung Actung!!!!!

Guardate qui,ora la terra trema anche da bruno!!!!!!!

terremoto nuovo
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 12:55

What a Face io non ho sentito niente hmm hmm
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
Piumadaquila

Femmina

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitimeSab 09 Giu 2012, 12:59

Ma volete farmi prendere un infarto a mettere le notizie a questo modo?!? :!: terremoto - Pagina 2 1525627133 terremoto - Pagina 2 695575

.

Ultima modifica di Piumadaquila il Sab 09 Giu 2012, 22:47 - modificato 2 volte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: terremoto   terremoto - Pagina 2 Icon_minitime

terremoto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo