cristo i meccanici ci sono sarebbe bello trovare un localino e attrezzarlo ad officina per la manutenzione :study: :study: bravi
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Si e consideralo un regalino per Alberto...adesso stop sennò ci cazziano per OT
Ospite Ospite
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Ven 18 Mag 2012, 12:33
ceghe ha scritto:
cristo i meccanici ci sono sarebbe bello trovare un localino e attrezzarlo ad officina per la manutenzione :study: :study: bravi
L'idea è ottima, però avvisami per tempo, che mi compro una tenda da campeggio (con Jacuzzi e massaggiatore ! ) per andare ad abitare vicino alla cassetta degli attrezzi, così almeno incrocio Jody qualche volta (se già adesso, che NON ha un posto adatto, quando ci si mette non si sa mai SE ricomparirà dal box...se avesse un'officina... )
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Mer 30 Mag 2012, 20:13
come vi siete accorti che i cuscinetti erano da cambiare???
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Mer 30 Mag 2012, 20:20
molfam ha scritto:
come vi siete accorti che i cuscinetti erano da cambiare???
inizialmente da un rumore ciclico proveniente dalla ruota posteriore, ma ovviamente non sapevo cosa poteva essere. Poi diagnosi di geronimo. Per dettagli lascio a lui la parola.
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Gio 09 Ago 2012, 19:13
alla fine mi son convinto a cambiare i miei, la 650, sapete quali sono le sigle che devo cercare: ho notato che sono due e diversi fra loro, uno con maggiore spessore nella corona esterna, in un negozio di forniture industriali - mi son presentato con la ruota in mano - mi hanno chiesto maggior certezza delle sigle, potete darmi una mano?
i difetti che credo siano imputabili a loro sono: un clok clok, in curva una specie di ticchettio (non sono i raggi).
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Ven 10 Ago 2012, 00:44
molfam ha scritto:
alla fine mi son convinto a cambiare i miei, la 650, sapete quali sono le sigle che devo cercare: ho notato che sono due e diversi fra loro, uno con maggiore spessore nella corona esterna, in un negozio di forniture industriali - mi son presentato con la ruota in mano - mi hanno chiesto maggior certezza delle sigle, potete darmi una mano?
i difetti che credo siano imputabili a loro sono: un clok clok, in curva una specie di ticchettio (non sono i raggi).
da come li descrivi....poi sarebbe tutto da "sentire" dal vivo
Cuscinetto
Raggi
Smonta la ruota, caccia fuori i cuscinetti e con QUELLI in mano vai al fornitore
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò Ven 10 Ago 2012, 09:27
questo lo farò dopo tornato dalle vacanze, adesso non potevo rischiare di rimaner senza moto in quanto chiudono quasu tutte le aziende . mi vengono i brividi solo a pensarci. ciao Bruno e grazie come al solito.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: sostituzione cuscinetti 1100 by twain & GdGiò