|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 19:54 | |
| Con la scusa di portare alcuni pezzi della HD a Rino, ci sarebbe l'opportunità di incontrarsi con lui e di conseguenza questa gita fino al lago di Garda. Sembra che stavolta mettere insieme un piccolo gruppo sia difficile, Silvia lavora, Jodi cazzeggi...hops lavora come meccanico e Piuma ....mi sà che è senza moto a meno che Jodi non trova i cuscinetti e li cambiamo prima di venerdi mha! Comunque sia ,tempo permettendo, parto per Tiarno e quindi chi ha voglia di una girata basta dirlo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 20:04 | |
| Ma sarebbe per sabato? comunque la mia motina non è così malmessa.... i suoi 100km li ha fatti anche oggi |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 20:30 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ma sarebbe per sabato?
comunque la mia motina non è così malmessa.... i suoi 100km li ha fatti anche oggi ...già...Giorgio ! mettere una data ?!?! schifo?? Sabato 19 ..partirei per le 9.00 |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 20:42 | |
| |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 22:20 | |
| A venire fin lassù non riesco, però se nel passare dalle parti di Brescia o anche più verso il lago fate una sosta per il caffè, vi raggiungo per un saluto e due chiacchiere!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 22:58 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Ma sarebbe per sabato?
comunque la mia motina non è così malmessa.... i suoi 100km li ha fatti anche oggi ......ma bravaaaaaaa ...e con gli uccellini al seguito ciuuuu... ciuuu ... ciuuuuu..... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 23:02 | |
| - Gdgiò ha scritto:
Comunque sia ,tempo permettendo, parto per Tiarno e quindi chi ha voglia di una girata basta dirlo
Meriteresti che ti dicessi NO visto che da ste parti ci arrivi solo per "cause di forza maggiore" ......ma siccome sono un buono....ti dico che se salto un impegno....... Certo che se mi passassi le misure del cavo frizione, si prenderebbero 2 paicion's con una fava ....forse. PS scusa maaaaaaa Rino non abitava a TIONE...ha cambiato casa? |
|
| |
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 23:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 23:39 | |
| alla fine è il cuscinetto della ruota che ti da problemi? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Visita a Rino Lun 14 Mag 2012, 23:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 00:03 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 00:47 | |
| IO CERCO DI PROCURARE I CUSCINETTI PRIMA DI GIOVEDI POMERIGGIO cosi che in serata magari riusciamo a farla io e Giorgio
poi se non ci riusciamo a suo rischio e pericolo la piuma si fara il viaggietto se lo vorra
|
|
| |
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 01:00 | |
| - twain ha scritto:
- IO CERCO DI PROCURARE I CUSCINETTI PRIMA DI GIOVEDI POMERIGGIO cosi che in serata magari riusciamo a farla io e Giorgio
poi se non ci riusciamo a suo rischio e pericolo la piuma si fara il viaggietto se lo vorra
ok, |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 08:58 | |
| - twain ha scritto:
- IO CERCO DI PROCURARE I CUSCINETTI PRIMA DI GIOVEDI POMERIGGIO cosi che in serata magari riusciamo a farla io e Giorgio
....anche l'estrattore per cuscinetti (artigianale o non) e il "cannello portatile" questi i cuscinetti: http://www.athenaparts.com/models/view/4779/yamaha-xvs-1100-drag-star |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 21:26 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 21:39 | |
| A a Tione di trento |
|
| |
| Titolo: Re: Visita a Rino Mar 15 Mag 2012, 23:22 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- I cuscinetti che hai persona no già il sigillo per trattenere il grasso quindi il paraolio ) visto che olio non ce ne) non è vitale ineffettti
Jodi piuma ci vediamo domani sera per il pit stop alle 18?? Ok! vedo nche se riesco a portare la moto sotto, davanti alla porta di casa, così abbiamo anche la luce. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Visita a Rino Gio 17 Mag 2012, 01:57 | |
| manutenzione a parte... buon giro! Purtroppo per altri 2 sabati devo lavorare al mattino, quindi se sabato scorso mi ha aspettato qualche ora, questo sabato Twain si scrolla la zavorra e mi molla a casa tutto il giorno invidia a parte, devo pur pagare l'affitto... quindi mi rassegno e spero proprio che ci sia il sole, così vado al parco per la prima dose di abbronzatura e lentiggini della stagione! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Visita a Rino Gio 17 Mag 2012, 21:30 | |
| - Rhiannon ha scritto:
- manutenzione a parte... buon giro!
Purtroppo per altri 2 sabati devo lavorare al mattino, quindi se sabato scorso mi ha aspettato qualche ora, questo sabato Twain si scrolla la zavorra e mi molla a casa tutto il giorno
invidia a parte, devo pur pagare l'affitto... quindi mi rassegno e spero proprio che ci sia il sole, così vado al parco per la prima dose di abbronzatura e lentiggini della stagione! bè ovviamente ci dispiace ..ma visto che devi pagare l'affitto suggerisco di lavorare un pò di più perchè pare che il padrone di casa voglia choerti un aumento! Allora sembra che siamo in 4: oggi ho sentito Ivan un mio compagno di scuola con cui da tre anni ci detti di fare un giro in moto insieme visto che ci si vede pochissimo...anzi mai. Raghi ...il bello è che lui fa il vigile non vedo l'ora di fargli sentire le marmotte di Jodi e di piuma ! Procurato tutto Rino ,credo che potremmo essere da te per circa le 12 poi siamo nelle tue mani . le previsioni non sono entusiasmanti ma dovremmo scamparla se non rientriamo tardissimo |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Visita a Rino Gio 17 Mag 2012, 21:39 | |
| OK allora vi aspetto, Bruno c'è? Brunooo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Visita a Rino Gio 17 Mag 2012, 22:01 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- OK allora vi aspetto, Bruno c'è? Brunooo
Azz... mi spiace Rino ma non ci sarò ormai avevo preso un impegno, sarà per la prox |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Visita a Rino Gio 17 Mag 2012, 22:04 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- OK allora vi aspetto, Bruno c'è? Brunooo
sembra che Bruno non possa però abbiamo una bionda, un castano chiaro e un ippocastano autunnale che ...zzate !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Visita a Rino Ven 18 Mag 2012, 00:50 | |
| |
|
| |
cirostar postatore folle
Moto: : Drag 650 Età : 55 Messaggi : 1187 Località : Franciacorta Umore : ottimo
| Titolo: Re: Visita a Rino Ven 18 Mag 2012, 05:31 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Visita a Rino Sab 19 Mag 2012, 22:23 | |
| Rientrati pochi minuti fa Giornata lunghissima ma come di consueto piacevolissima e divertente in compagnia di chi desidera null altro che compagnia piacevole. Grazie a Rimo per averci mostrato bellissimi luoghi attraverso bellissime strade e naturalmente avere i fatto da ospitalissimo padrone di casa Ps Scampata la pioggia |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Visita a Rino | |
| |
|
| |
|