DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
frizione ammortizzatore officina Frecce carburatore colore valvole 1100 cardano scarico cavo candele olio grassa carburazione forcelle sella borse Filtro manuale Contagiri bobber batwing batteria cono manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
calimero
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Giuliano
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
geronimo
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
rumenigge
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
BLACKCHROME
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
peppe
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
LOSMILZO60
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
damdam
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Adriano
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
calimero (10155)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
cristiano (6651)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
davide (6109)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Homer61 (4314)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
peppe (3979)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 
ziomauri (3974)
Grazie mille Vote_r10Grazie mille Voting_barGrazie mille Vote_r11 

Condividi | 
 

 Grazie mille

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 22:50

Oggi tutto il pomeriggio manutenzione Drag sostituzione collettori di aspirazione pulizia carburatori e cambio olio cardano con relativo ingrassaggio... volevo ringraziare per le dritte prese dal forum birra

l'unica cosa che la mia drag del 2001 ha il carburatore in pessimo stato esterno con presenza di ruggine forse in futuro da cambiare e il paraolio che perde, dopo essere stato per ben 2 volte da un meccanico :x
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:08

AntonioL ha scritto:
Oggi tutto il pomeriggio manutenzione Drag sostituzione collettori di aspirazione pulizia carburatori e cambio olio cardano con relativo ingrassaggio... volevo ringraziare per le dritte prese dal forum Grazie mille 1825098098

l'unica cosa che la mia drag del 2001 ha il carburatore in pessimo stato esterno con presenza di ruggine forse in futuro da cambiare e il paraolio che perde, dopo essere stato per ben 2 volte da un meccanico :x

Il forum (almeno il nostro!) è fatto di AMICI, non devi ringraziare......devi solo far parte degli amiciGrazie mille 1825098098

Ma qual'è sto paraolio? foto foto che ne parliamo...sennò quì ci annoiamo Grazie mille 948355
Torna in alto Andare in basso
luceglia78
buon postatore
buon postatore
luceglia78

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 488
Località : Anzio (Roma)

Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 12 Mag 2012, 23:12

Grazie mille 1825098098 Grazie mille 1825098098 Grazie mille 906029537 Grazie mille 906029537 Grazie mille 906029537 Grazie mille 906029537 Grazie mille 906029537 Grazie mille 906029537
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 14:33

Sono rientrato oggi ero fuori per lavoro... Cool il paraolio incriminato è quello della forcella anteriore ho visto che ci sono dei post che trattano l'argomento, appena posso metto la foto :x non voglio tornare dal meccanico pacco, mi ha detto che forse lo stelo ha molto gioco che causa la fuoriuscita dell'olio... boooohhhh io non faccio il meccanico inferno cmq vi terrò aggiornati
Torna in alto Andare in basso
barag-x
buon postatore
buon postatore
barag-x

Moto: : WCC 124ci autocostruito
Maschio
Età : 40
Messaggi : 615
Località : Robbio (PV)
Umore : Bad to the bone

Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeVen 18 Mag 2012, 14:54

Grande Antonio,

A presto, inizia un nuovo argomento con le foto dei pezzi e vedrai che qualcuno arriva al punto!

Rock,

D
Torna in alto Andare in basso
http://www.artplast.it
Ospite
Ospite
Anonymous


Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 09:46

se hai una bella morsa, il paraolio lo cambi tu. Grazie mille 614672
Torna in alto Andare in basso
diego
buon postatore
buon postatore
diego

Moto: : xv 950 "bolt"
Maschio
Età : 45
Messaggi : 310
Località : mantova
Umore : io rido

Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 11:24

ho letto da qualche parte che molte volte il paraolio non è da cambiare,ma c'è dello sporco tra lui e la forcella che lascia passare dell'olio. quindi con un pezzo di una vecchia radiografia (avete letto bene,proprio le lastre dell'ospedale) si va a rimuovere lo zozzo infilandolo dentro il paraolio. non si rovina ne lui ne lo stelo della forca. oppure fare 2 giri di nastro adesivo intorno allo stelo proprio 3 cm sopra il paraolio in modo da creare un piccolo scalino. in seguito si spinge sul manubrio in modo da far scorrere il paraolio su e giu da sto scalino in modo da staccare le impurità che creano noia. io non l'ho mai fatto perchè fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno,quindi non so se funziona. ma se per 2 volte il meccanico non è riuscito a risolvere.. tentar non nuoce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitimeSab 19 Mag 2012, 17:46

diego ha scritto:
ho letto da qualche parte che molte volte il paraolio non è da cambiare,ma c'è dello sporco tra lui e la forcella che lascia passare dell'olio. quindi con un pezzo di una vecchia radiografia (avete letto bene,proprio le lastre dell'ospedale) si va a rimuovere lo zozzo infilandolo dentro il paraolio. non si rovina ne lui ne lo stelo della forca. oppure fare 2 giri di nastro adesivo intorno allo stelo proprio 3 cm sopra il paraolio in modo da creare un piccolo scalino. in seguito si spinge sul manubrio in modo da far scorrere il paraolio su e giu da sto scalino in modo da staccare le impurità che creano noia. io non l'ho mai fatto perchè fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno,quindi non so se funziona. ma se per 2 volte il meccanico non è riuscito a risolvere.. tentar non nuoce.

si. L'ho letto anche io. Non ricordo dove ma mi ricordo questo fatto. Grazie mille 703510
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Grazie mille Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie mille   Grazie mille Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Grazie mille

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: