| motoraduno fiera di montichiari | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
cirostar postatore folle
| Titolo: cirostar Dom 13 Mag 2012, 00:18 | |
| grande bruno !!!!!!!!!!! questa e la moto che parlavi oggi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 00:42 | |
| - cirostar ha scritto:
- grande bruno !!!!!!!!!!! questa e la moto che parlavi oggi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Si è quella e fra poco tornerà per alcuni "aggiornamenti" |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 09:50 | |
| la compagnia è sempre bella... le risate non mancano e anche i contrattempi..(vedi la moto di piuma)... ma la fratellanza unisce e dà forza... ed è un grande pregio in un mondo dove le cose vere sono sempre più plastificate ed apparenti.. ed ogni occasione per vedersi diventa una occasione per arricchirsi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
fernando.Gottardi collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 classic guzzi California 2 Età : 71 Messaggi : 105 Località : Castelmella(Brescia) Umore : tranquillo
| Titolo: Re:motoraduno fiera di Montichiari Dom 13 Mag 2012, 11:30 | |
| Ciao bellissima truppa di svalvolati,è stato un vero piacere conoscervi,qualcosa mi dice che è stato solo l'inizio di una frequentazione più assidua.On the road again |
|
| |
Alfredo74 postatore folle
Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom Età : 50 Messaggi : 1492 Località : Castano Primo firma : Per sempre Free Biker
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 13:44 | |
| - twain ha scritto:
- Grazie a tutti voi!!!!!
Rino ma hai preso l'acqua? quel dopo la pioggia vuol dire che l'hai presa e dopo ti sei asciugato o che sei arrivato con le strade bagnate schivando la pioggia? Ciao Jody ti ho inviato il numero mi confermi che è arrivato Grazie Ciao. |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 14:10 | |
| Possibile che se non siamo intorno alle moto siamo sempre intorno ad un tavolo? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qualche foto l'ho fatta anch'io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Peccato per quello scooter in mezzo, comunque sono proprio belle! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Adesso ogni volta che parcheggerò lì la moto ripenserò al bel pomeriggio in compagnia!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 20:35 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 20:46 | |
| Grazie a tutti, ho passato una bellissima giornata, spero di rivedervi tutti al RADU a Malcesine. Non pubblico le foto che ho fatto perchè sono uguali a quelle già postate. Buona serata. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 20:53 | |
| - Boris Gallio ha scritto:
- Grazie a tutti, ho passato una bellissima giornata, spero di rivedervi tutti al RADU a Malcesine.
Non pubblico le foto che ho fatto perchè sono uguali a quelle già postate. Buona serata. Ma no ne hai fatte al casello di Desenzano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quelle non sono uguali daaaaaaaiii [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vogliamo vederle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 21:20 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 21:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 21:46 | |
| Ciao Boris e grazie della compagnia.......ma porca trota, sono imbranato io o.....non ne vedo nemmeno una |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 21:55 | |
| Grazie Boris [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma come non le vedi.. nemmeno le altre di prima? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] prova ad aspettare un po di più che si carichi la pagina.. io le vedo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 22:04 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 22:07 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 22:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 23:12 | |
| ma che bella compagnia!!!!!!!! :-( che invidia |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Dom 13 Mag 2012, 23:27 | |
| tutte balle... sei sparitaaaa dalla circolazione... quando riappari? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Lun 14 Mag 2012, 01:02 | |
| Ha ragione lino quando ti fai vedere??? |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Lun 14 Mag 2012, 10:24 | |
| anche io non riesco a vedere piu niente non so cosa sia sucesso anche quando metto le facine non me le fa vedere piuma ai fatto qualche modifica sono un quarto dora che aspetto che si carica la pagina e non sucede niente |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Lun 14 Mag 2012, 15:15 | |
| io le vedo bene , non so da cosa possa dipendere il vostro problema |
|
| |
Andy-theboss collaudato
Moto: : xvs 950 midnight star Età : 46 Messaggi : 128 Località : Valtellina!
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari Lun 14 Mag 2012, 15:24 | |
| Eccomi qua dopo il lungo weekend di lavoro... E' stata una bella giornata, grazie a tutti della compagnia, e alla prossima! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motoraduno fiera di montichiari | |
| |
|
| |
| motoraduno fiera di montichiari | |
|