Titolo: Re: fiamme di Dragstar Dom 08 Lug 2012, 11:55
splendido!!! ma ho una domanda, la ruota posteriore in lega... dove l'hai presa? e come l'hai sistemata? nel senso, se vedo ben hai il disco dei freni a sx, e sostituire il tamburo col disco ok ma a sx non c'è il cardano? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] come hai fatto?
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
Titolo: Re: fiamme di Dragstar Dom 08 Lug 2012, 22:34
Cerchero di rispondere a tutti.
Per rispondere a Stefano. Non è una modifica ma un problema di fase del motore che mi è capitato dopo il lavoro che ho svolto sulla moto, ti do il nome del post se vuoi vedere tutta la fase di lavorazione. (operezione a motore aperto) digita nel motore di ricerca.
Per rispondere a Vittorio. Ti premetto che la moto l'ho comperata gia con la modifica ai cerchi, comunque i cerchi sono marcati honda e sono da 17 pollici, per quanto riguarda come è stata fatta la modifica vedendola non è poi cosi difficile, anche se ora che mi ci fai pensare non so bene dove è stata fissata la pinza dei freni visto che in zona ho soltano io una dragstar.
Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure ed ventualmente ti faccio tutto un servizio fotografico.