| IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 26 Lug 2010, 13:45 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 26 Lug 2010, 13:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 26 Lug 2010, 15:14 | |
| si e no... alcune le vorrei, altre no.... :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 26 Lug 2010, 21:42 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 26 Lug 2010, 22:46 | |
| Cazzarola!Questi tuboni sono i miei!.......vado in off a controllare se me li ha fregati! :lol: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mar 27 Lug 2010, 07:35 | |
| he he he geronimo... secondo me alcune moto senza spendere tanti soldi le riesci a far diventare come quelle sopra.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mar 27 Lug 2010, 23:19 | |
| - tabba ha scritto:
- he he he geronimo...
secondo me alcune moto senza spendere tanti soldi le riesci a far diventare come quelle sopra.... Come ti dò ragione!!! Guarda un pò cosa si è fatto un mio amico con una semplicissima Viraghina 250 E' o non è un giocattolino? ...... e con minima spesa! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mar 27 Lug 2010, 23:21 | |
| fa anche motocross? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mar 27 Lug 2010, 23:26 | |
| - palindromo ha scritto:
- fa anche motocross?
Si, solo la domenica :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mar 27 Lug 2010, 23:30 | |
| Ho passato un certo periodo a desidereare una "Excalibur" della moto morini. Ogni tanto ne vedo parcheggiata una e mi vien voglia di osservarla più da vicino.... però mi sa che stiamo andando fuori dal seminato......Poi Ceghe s'inca**a :P |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mer 28 Lug 2010, 08:28 | |
| NON MALE |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mer 28 Lug 2010, 08:29 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 02 Ago 2010, 19:41 | |
| questa lo rubata su custommania [img] [/img] troppo bella .drag 1100 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Lun 02 Ago 2010, 22:08 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Mer 04 Ago 2010, 15:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Gio 12 Ago 2010, 20:44 | |
| su Custommania c'e' uno che vende un paio di Turn-down x la 650 praticamente nuove(a sentir lui) a 450 euri |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Gio 12 Ago 2010, 21:37 | |
| Ho premesso che non potevo..... non fatemi soffrire. Tanto non le comprerò mai le turn down perchè geronimo ha detto che rovinano le valvole. Resteranno un sogno (anche le altre della foto). Per ora mi tengo le marving legend rovinate. E qual'ora dovessero essere troppo rovinate.... rimetterò le originali..... ..Ufff.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Gio 12 Ago 2010, 23:09 | |
| Mi hai strappato una lacrima ....... se fai il bravo quest'inverno ti faccio un paio di marmitte MADE IN HOME.......e se poi non le vuoi sai dove devi andare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Ven 13 Ago 2010, 08:08 | |
| :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: ya uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Gio 09 Set 2010, 15:52 | |
| in mona.... neeeee |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Dom 17 Apr 2011, 12:22 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Dom 17 Apr 2011, 13:30 | |
| ciao dragbear .lultima drag che si vede in foto è targata italiana sò chi è il proprietario e di dico che è anche omologata ciauz |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Ven 02 Set 2011, 23:09 | |
| bellissime ma io la mia non la cambierei con nessuna è gia uno spettacolo originale solo personalizzata |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Gio 08 Set 2011, 18:47 | |
| semplicemente,,,fantastiche... |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... Dom 14 Ott 2012, 14:19 | |
| Ostrega .. che bello sto forum .... sono in arretrato e affamato di info su questa stupenda moto ....... mi sto leggendo un pò alla volta i 3D più interessanti tipo questo, ma vedo ce ne sono tantissimi ...... Per restare OT delle noto in questo 3D, le cose che "ruberei" sono nell'ordine: - un paio di scarichi (che prima o poi DEVO cambiare) - i due faretti in una delle ultime foto - il DOPPIO disco davanti ...... - "forse" qualche parafango, anche se a me originale piace e non poco ..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... | |
| |
|
| |
| IDEE PER MODIFICARE LA TUA DRAGSTAR... | |
|