- _FAX_ ha scritto:
- clamot ha scritto:
- E lo fa anche con la frizione tirata ?
no infatti lo fa solo a frizione libera...
a questo anche la mia niubaggine mi fa arrivare alla giusta conclusione di pali... ovvero probabilmente primaria...
ma secondo voi è da sostituire? o posso andare ancora...
non per niente, ma ho finito le risorse economiche per comprarla la drag, e mo quanto verrà a costare la frizione nuova?
Io l'ho fatta da poco (perchè non riesco a star fermo con le mani)...ho preso i pezzi su eBay dagli USA, ti consiglio il kit completo Barnett con dischi e molle
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (le molle sono più dure delle originali, per una maggiore gestione della frizione e i dischi di ottima qualità)
Il lavoretto, se te la senti lo puoi fare anche da solo , ovviamente leggi bene le guide ed il manuale, però se è da poco che hai la moto come primo intervento andare a cambiare la frizione ..mmhh..vedi Te...
. Altrimenti dal meccanico saranno 2 ore di lavoro .
Ricapitolando secondo me spendi:
130€ per il kit frizione BARNETT (se non ti interessa un kit di questo tipo guarda su ebay trovi dischi e molle pari agli originali per 60-70€ , in particolare dalla germania )
40€ di olio motore (mi pare..)
50€ di meccanico (o è troppo?!)
:spam:
P.S: se fa solo quel sibilo ma la moto va bene, la frizione non slitta e al cambio dell'olio non ci sono residui e non è bruciato per me puoi andare così...
ma meglio se aspettiamo i guru dei motori