| Uno fra i tanti esperimenti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade67 postatore fuori di testa
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Ven 19 Ott 2012, 17:24 | |
| - MimmoJuston ha scritto:
- Ciao Bruno...molto piacere...ho avuto modo di vedere i tuoi scarichi con tanto di db killer di tua produzione...davvero un bel sound non c'è che dire...io ho da poco acquistato una dragstar classic xvs650 del 2004 e stavo proprio pensando a cambiare gli scarchi...mi piacerebbe averli come i tuoi...qual'è il procedimento tecnico per ottenerli???Per l'omologozione se ti ferma la pol?Gli hai realizzati partendo da quelli originali e cambiando solo i terminali?
Grazie anticipatamente!!! Mimmojuston sarebbe buona cosa che prima ti presentassi nell'apposita sezione,grazie |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Ven 19 Ott 2012, 19:19 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- MimmoJuston ha scritto:
- Ciao Bruno...molto piacere...ho avuto modo di vedere i tuoi scarichi con tanto di db killer di tua produzione...davvero un bel sound non c'è che dire...io ho da poco acquistato una dragstar classic xvs650 del 2004 e stavo proprio pensando a cambiare gli scarchi...mi piacerebbe averli come i tuoi...qual'è il procedimento tecnico per ottenerli???Per l'omologozione se ti ferma la pol?Gli hai realizzati partendo da quelli originali e cambiando solo i terminali?
Grazie anticipatamente!!!
Mimmojuston sarebbe buona cosa che prima ti presentassi nell'apposita sezione,grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Anche perchè, se no Bruno non ti risponde! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: uno fra i tanti esperimenti Ven 19 Ott 2012, 23:09 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] azz bruno, mi hai fatto confondere!!! li avevo preso per le silvertail, uguali uguali!!! come hai fatto a lucidarli cosi' a specchio a mano??? mi complimento col MAESTRO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Ven 19 Ott 2012, 23:14 | |
| - peppe ha scritto:
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] azz bruno, mi hai fatto confondere!!! li avevo preso per le silvertail, uguali uguali!!! come hai fatto a lucidarli cosi' a specchio a mano??? mi complimento col MAESTRO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Li ho lucidati con la mola straccia.....ma guarda che sono in inox!!! Mi hanno promesso qualche foglio di inox già lucidato a specchio......vedremo |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: uno fra tanti Ven 19 Ott 2012, 23:19 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mar 30 Ott 2012, 08:15 | |
| Di recente ho lucidato pure io lastre d'acciaio. Prima ho usato pasta abrasiva, poi pasta rimuovi graffi e alla fine cera in latte per le carrozzerie. Venuto come cromo. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mar 30 Ott 2012, 22:40 | |
| |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mar 30 Ott 2012, 22:57 | |
| Ciao Bruno Il video non posso vederlo sul computer nave ho la restrizione. Gentilmente puoi postare una foto dei tuoi db killer cosi te li copio? Grazie |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mar 30 Ott 2012, 23:40 | |
| - BLACKCHROME ha scritto:
- Ciao Bruno
Il video non posso vederlo sul computer nave ho la restrizione.
Gentilmente puoi postare una foto dei tuoi db killer cosi te li copio?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie Li fotografo appena li smonto. Erano sperimentali ma sono rimasti in opera da circa 4 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mar 30 Ott 2012, 23:44 | |
| Di solito cose fatte per un'attimo durano molto ma molto lungo. Da noi hanno fatto ponte galleggiante per far riparare altro. Tutto doveva durare non più di due anni. Hanno riparato ponte in tempo previsto. Ma poste provvisorio è stato tolto solo dopo 15 anni. |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mer 31 Ott 2012, 11:02 | |
| ufff non ci capisco mai niente di lucidatura...mi sembra che parliate in arabo, leggo e rileggo ma dimentico tutto... |
|
| |
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti Mer 31 Ott 2012, 11:21 | |
| Basta provare. Veramente non è per niente difficile. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uno fra i tanti esperimenti | |
| |
|
| |
| Uno fra i tanti esperimenti | |
|