DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 fiamme di Dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitimeSab 05 Mag 2012, 00:07

IIl mio è gia visto e sentito comunque lo riposto

Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
gigillo
collaudato
collaudato
gigillo

Moto: : yamaha drag star 650 custom
Età : 48
Messaggi : 89
Località : cesena

fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitimeSab 07 Lug 2012, 22:04

splendida :) che modifica hai fatto per avere le fiamme ?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 06:32

Shocked quella non è una marmitta ma un lancia fiamme rolf rolf [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
tito
buon postatore
buon postatore
tito

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 218
Località : Pratiglione (TO)

fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 11:55

splendido!!! ma ho una domanda, la ruota posteriore in lega... dove l'hai presa? e come l'hai sistemata?
nel senso, se vedo ben hai il disco dei freni a sx, e sostituire il tamburo col disco ok ma a sx non c'è il cardano? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] come hai fatto?
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitimeDom 08 Lug 2012, 22:34

Cerchero di rispondere a tutti.

Per rispondere a Stefano. Non è una modifica ma un problema di fase del motore che mi è capitato dopo il lavoro che ho svolto sulla moto, ti do il nome del post se vuoi vedere tutta la fase di lavorazione. (operezione a motore aperto) digita nel motore di ricerca.

Per rispondere a Vittorio. Ti premetto che la moto l'ho comperata gia con la modifica ai cerchi, comunque i cerchi sono marcati honda e sono da 17 pollici, per quanto riguarda come è stata fatta la modifica vedendola non è poi cosi difficile, anche se ora che mi ci fai pensare non so bene dove è stata fissata la pinza dei freni visto che in zona ho soltano io una dragstar.

Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure ed ventualmente ti faccio tutto un servizio fotografico.

Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Contenuto sponsorizzato




fiamme di Dragstar Empty
MessaggioTitolo: Re: fiamme di Dragstar   fiamme di Dragstar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

fiamme di Dragstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Il Sound delle vostre moto-
Vai verso: