algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Problema avvio Drag 1100 Dom 29 Apr 2012, 13:14 | |
| Stamattina sono andato a mettere in moto il drag 1100 di mio fratello non appena è andato in moto ho sentito che il motorino di avviamento rimaneva attaccato ho spento il motore con il pulsante ma il motorino continuava a girare allora ho azionato la chiavetta dello stacca batteria e si è fermato,adesso in pratica come vado ad azionare la chiavetta della batteria il motorino si aziona e il motore si accende enon c'è verso di spegnerlo se non dalla stessa chiavetta.Premetto che c'è la freccia posteriore destra che non funziona,la moto è modificata poichè monta frecce bullett più luci nel motore ed anche il faro modificato quindi l'impianto eletrico sicuramente ha subito delle modifiche e non so metterci mano spero mi possiate aiutare. |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Problema avvio Drag 1100 Dom 29 Apr 2012, 17:30 | |
| probabilmente ti è rimasto incollato il relè del motorino d'avviamento |
|
algiglio78 collaudato
Moto: : xvs 650 classic 2006 Età : 46 Messaggi : 147 Località : Mendicino,CS
| Titolo: Re: Problema avvio Drag 1100 Dom 29 Apr 2012, 17:43 | |
| [quote="Renegade67"]probabilmente ti è rimasto incollato il relè del motorino d'avviamento [/quote grazie della risposta! ma il rele' del motorino di avviamento e quello che si trova sotto la sella? in questo momento e ritornato al normale funzionamento, cosa mi consigli di fare? grazie |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Problema avvio Drag 1100 Dom 29 Apr 2012, 18:22 | |
| si se non ricordo male dovrebbe essere collegato direttamente al fusibile da 30 A,x magari cambiarlo aspetterei ancora se vedere se torna a fare il problema,magari x sicurezza dai una controllata all'impianto elettrico lì nella zona del relè che non ci fosse qualcosa che ti faceva massa |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Problema avvio Drag 1100 Lun 30 Apr 2012, 00:23 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- si se non ricordo male dovrebbe essere collegato direttamente al fusibile da 30 A,x magari cambiarlo aspetterei ancora se vedere se torna a fare il problema,magari x sicurezza dai una controllata all'impianto elettrico lì nella zona del relè che non ci fosse qualcosa che ti faceva massa
Quoto! in ogni caso cambiarlo non costa una follia |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema avvio Drag 1100 | |
| |
|