DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
Frecce Contagiri frizione valvole Filtro ammortizzatore bobber cono grassa forcelle batwing olio batteria manuale candele 1100 colore cardano carburatore manubrio borse officina dragstar carburazione scarico verniciatura
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
istallazione borse Vote_r10istallazione borse Voting_baristallazione borse Vote_r11 
calimero
istallazione borse Vote_r10istallazione borse Voting_baristallazione borse Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

istallazione borse

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:09

ciao ragazzi non ho ancora provato la mia dragstar , domani attivo l'assicurazione e devo andare a fare la revisione , avevo un qusito il vecchio propietario mi ha dato assieme alla moto 2 copie di borse ma provando a metterle sotto la sella passeggeri come mi ha detto le borse finiscono sopra la marmitta e anche con il rischi di sfregare sulla ruota domanda per ci va un distanziale? dove posso acquistarlo :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:12

Ti suggerirei di guardare quà.

https://dragstar.forumattivo.com/f23-cosa-e-dove

trovi un sacco di negozi dove poter acquistare delle salvabisacce (strano che chi ti ha venduto la moto e le borse non ti abbia fornito anche questo prezioso accessorio). Magari ne trovi uno proprio sotto casa istallazione borse 614672 istallazione borse 614672 istallazione borse 614672
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Harley Davidson
Femmina
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:14

ci andranno sicuramente i telaietti
se ne parla giusto qui:
https://dragstar.forumattivo.com/t2306-info-telaietti
http://www.piumadaquila.it
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: grazie   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:23

grazie mille praticamente sono quelli che si trovano su ebay a 50 eurini istallazione borse 4081003426
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:25

non è escluso che anche con i telaietti che ,come diceva Ceghe, li allontanano un po quella di destra stia troppo vicina alla marmitta.

La mia borsa destra sotto è ustionata di terzo grado... l'unica cosa è accorciare la fascia se proprio non risolvi con i telaietti
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: grazie   istallazione borse Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 22:28

si la fasce le ho gia accorciate ma prima di spendere altri soldi mi sa che e meglio che la provi questa moto per adesso la ho solo accesa
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 18:30

Gdgiò ha scritto:
non è escluso che anche con i telaietti che ,come diceva Ceghe, li allontanano un po quella di destra stia troppo vicina alla marmitta.

La mia borsa destra sotto è ustionata di terzo grado... l'unica cosa è accorciare la fascia se proprio non risolvi con i telaietti
istallazione borse 567509 istallazione borse 567509 istallazione borse 567509 Anche la mia ha un bel buco dovuto al calore degli scarichi
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: telaietti   istallazione borse Icon_minitimeMar 17 Apr 2012, 21:55

i telaietti me li sono fatti oggi artinagialmente con 2 appendiabiti cromati sono venuti bene istallazione borse 462818 anche sè una borsa sta a 2 cm dal disco
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 00:01

devilman_72 ha scritto:
i telaietti me li sono fatti oggi artinagialmente con 2 appendiabiti cromati sono venuti bene istallazione borse 462818 anche sè una borsa sta a 2 cm dal disco

EVVAI col fai-da-te bravissimo!!!cheers
Ospite
Ospite
Anonymous

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitimeMer 18 Apr 2012, 08:19

istallazione borse 510223 grazie!
Contenuto sponsorizzato

istallazione borse Empty
MessaggioTitolo: Re: istallazione borse   istallazione borse Icon_minitime

istallazione borse

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1