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AutoreMessaggio
iltatuatolatino
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MessaggioTitolo: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 16:32

soggetto:cogl...ne 1525627133 soggetto:cogl...ne 875377 soggetto:cogl...ne 875377

ciao ragazzi.oggi uscitina per prendere le sigarette,eeeee zzzacc.ho tamponato una vettura.per fortuna che ero quasi fermo dato che stavo arrivando allo stop.insomma velocità max 5 km,la vettura davanti sta per ripartire e all'improvviso frena,ed io ho baciato il paraurti.danni parafango con sopra meraviglioso teschio distrutti,paramotore piegato e sicuramente forcelle piegate.ora vorrei sapere qualcuno sa dirmi il grado di angolazione originale delle forcelle per riaddrizzarle inoltre tornanado a casa e prendendo avvallamenti sentivo un tac tac piuttosto forte provenire credo dal canotto di sterzo.cosa devo controllare ed eventualmente fare per rimediare ai problemi menzionati? ahhh dimenticavo dragstr 1100.
grazie anticipate
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 17:38

iltatuatolatino ha scritto:
soggetto:cogl...ne 1525627133 soggetto:cogl...ne 875377 soggetto:cogl...ne 875377

ciao ragazzi.oggi uscitina per prendere le sigarette,eeeee zzzacc.ho tamponato una vettura.per fortuna che ero quasi fermo dato che stavo arrivando allo stop.insomma velocità max 5 km,la vettura davanti sta per ripartire e all'improvviso frena,ed io ho baciato il paraurti.danni parafango con sopra meraviglioso teschio distrutti,paramotore piegato e sicuramente forcelle piegate.ora vorrei sapere qualcuno sa dirmi il grado di angolazione originale delle forcelle per riaddrizzarle inoltre tornanado a casa e prendendo avvallamenti sentivo un tac tac piuttosto forte provenire credo dal canotto di sterzo.cosa devo controllare ed eventualmente fare per rimediare ai problemi menzionati? ahhh dimenticavo dragstr 1100.
grazie anticipate

Porc.....che sfiga!!!

Sei sicuro di aver piegato gli steli? tornando a casa andava dritta o tirava da una parte? Controlla prima di tutto il telaio: i due tubi che scendono dal cannotto di sterzo verso il basso. Se sono piegati di solito lo vedi appena sotto al cannotto.
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iltatuatolatino
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 17:50

geronimo ha scritto:
iltatuatolatino ha scritto:
soggetto:cogl...ne 1525627133 soggetto:cogl...ne 875377 soggetto:cogl...ne 875377

ciao ragazzi.oggi uscitina per prendere le sigarette,eeeee zzzacc.ho tamponato una vettura.per fortuna che ero quasi fermo dato che stavo arrivando allo stop.insomma velocità max 5 km,la vettura davanti sta per ripartire e all'improvviso frena,ed io ho baciato il paraurti.danni parafango con sopra meraviglioso teschio distrutti,paramotore piegato e sicuramente forcelle piegate.ora vorrei sapere qualcuno sa dirmi il grado di angolazione originale delle forcelle per riaddrizzarle inoltre tornanado a casa e prendendo avvallamenti sentivo un tac tac piuttosto forte provenire credo dal canotto di sterzo.cosa devo controllare ed eventualmente fare per rimediare ai problemi menzionati? ahhh dimenticavo dragstr 1100.
grazie anticipate

Porc.....che sfiga!!!

Sei sicuro di aver piegato gli steli? tornando a casa andava dritta o tirava da una parte? Controlla prima di tutto il telaio: i due tubi che scendono dal cannotto di sterzo verso il basso. Se sono piegati di solito lo vedi appena sotto al cannotto.

di piegato visibile ad occhio nudo è il paramotore al centro in basso,sinceramente la moto andava dritta considerando che ho riscontrato la ruota storta.i tubi sotto al canotto a prima vista mi sembrano dritti,per ora dai nervi l'ho parcheggiata poi proverò con una livella per controllare il telaio. opss dimenticavo grazie del tempestive risposte .se riesci puoi darmi qualche dritta sul discorso forcelle sono quelle che mi preoccupano di più oltre al rumore che ho citato.che dite mi conviene portarla in officina yamaha (che peraltro qui da me non mi danno affidamento)a farmi fottere dei soldi?
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeDom 15 Apr 2012, 17:57

Prima di tutto ci starebbe bene qualche foto, magari di profilo. Il rumore è un classico quando si urta con l'anteriore: allenta le piastre e richiudile.......con la moto sul cavalletto eh!!!
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 07:32

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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 18:01

su dai latino ,la moto si aggiusta loll la cosa importante che non ti sei fatto niente okk
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitimeLun 16 Apr 2012, 18:12

Cazzarola mi spiace purtroppo son cose che capitano , si potessero prevedere........ l'importante e che le ossa ci siano tutte .........la moto si aggiusta soggetto:cogl...ne 614672
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MessaggioTitolo: Re: soggetto:cogl...ne   soggetto:cogl...ne Icon_minitime

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