geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Estrattore Mer 11 Apr 2012, 22:53 | |
| Cardano Guzzi V 35 mooooooolto simile al nostro. C'era da togliere questa ghiera che poi è la parte interna di un cuscinetto a rulli non ce l'ho....grrrrrr....comprarlo non mi conviene, difficile da trovare (è specifico Guzzi), costa un botto....me lo faccio. Un pezzo di tubo vulgaris due dischetti 6mm di spessore ricavati al tornio debitamente forati e saldati al tubo spacco per entrare sul perno e pronto all'uso ha funzionato, è diventato un nuovo attrezzo disponibile. Na lucidata e pitturato di rosso......... |
|
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Estrattore Mer 11 Apr 2012, 22:58 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Estrattore Mer 11 Apr 2012, 23:14 | |
| se me lo chiedevi...... io ce l'avevo..... E' li attaccato alla parete "atrezzi".... Sempre a fare di testa tua!!! Eh eh eh! dai, scherzo. Ce l'ho uguale ma in versione ridotta Almeno... credo.... che diametro ha quello che hai costruito? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Estrattore Mer 11 Apr 2012, 23:56 | |
| - palindromo ha scritto:
- se me lo chiedevi...... io ce l'avevo..... E' li attaccato alla parete "atrezzi"....
Sempre a fare di testa tua!!!
Eh eh eh! dai, scherzo. Ce l'ho uguale ma in versione ridotta Almeno... credo.... che diametro ha quello che hai costruito? L'anello da estrarre misura 40mm e il mozzo 39mm.......si lavora su 0,5+0,5.....roba da matti! |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Estrattore Gio 12 Apr 2012, 08:50 | |
| allora si... ce l'ho anche io..... |
|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Estrattore Gio 12 Apr 2012, 21:42 | |
| sempre affascinante questa cosa di costruirsi gli attrezzi Io che cerco sempre di fare tutto da me sono un po' invidiosa.. :P ...ma per il momento come attrezzi sono solo riucita a scolpire i cucchiai di legno da cucina |
|