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| Autore | Messaggio |
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Ospite Ospite
| Titolo: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 15:17 | |
| ciao a tutti... ho a ppena acquistato una dragstar 650 usata...prima avevo una naked molto bella la sensazione di guida e rilassante...volevo sapere sulla ruota davanti è normale che sobbalzi un pò? e un pò di instabilità? ho avuto moto di frenare col freno dietro a fondo e la ruota si è bloccata....con l'altra usavo solo il davanti...non so se è normale.... grazie ...e scusate l'ignoranza :lol: |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 16:04 | |
| ciao è normale se affondi col freno posteriore la ruota si blocca .anche perchè la 650 ha il tamburo e non il disco .poi che l"anteriore sobbalzi un po quello no .controlla la pressione delle gomme .se te lo fa ancora puo darsi siano da registrare i raggi controlla anche l"usura della gomma anteriore magari è da cambiare o bilanciata male.ma vedrai che qualcun altro ti dirà il suo parere poi cè geronimo che lui sa tutto e ti darà la soluzione migliore poi ti ricordo di fare la tua presentazione nella sezione nuovi iscritti .grazie ciao |
| | | LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 17:19 | |
| Quella del freno posteriore Confermo Anche a me' capita spesso ( la prima volta mi ha sorpreso !) adesso riesco a controllarla meglio ,mai pigiare troppo perche' non c'e' una via di mezzo passa al bloccaggio subito ) nelle frenate d'emergenza bisogna stare attenti e fare tipo ABS MANUALE !! sull'avantreno , possibile sia la pressione della gomma ! ,comincia con quello poi vai ad eliminazione Sentiamo Geronimo !! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 20:17 | |
| ciao grazie intanto dei chiarimenti....ho controllato, la gomma anteriore è in buono stato, quasi nuova...per quella dietro un pò troppo consumata il rumore del motore in 4 e 5 è fantastico....troppo bello........ mi piacerebbe cambiare qualcosa, tipo il porta targa e mettere tre fari davanti 1 grosso e due piccoli....si può fare? domanda: le cromature con cosa le pulisco? grazie |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 22:23 | |
| - garibaldi ha scritto:
- ciao grazie intanto dei chiarimenti....ho controllato, la gomma anteriore è in buono stato, quasi nuova...per quella dietro un pò troppo consumata
il rumore del motore in 4 e 5 è fantastico....troppo bello........
mi piacerebbe cambiare qualcosa, tipo il porta targa e mettere tre fari davanti 1 grosso e due piccoli....si può fare?
domanda: le cromature con cosa le pulisco?
grazie Ciao Garibaldi, ammazza che entusiasmo! Bellissimo. In buono stato? Oggi le gomme non sono fatte con la gomma ma con la m.....da=nylon, te lo scrivono pure sti maledetti!!! Ergo: spesso sembra ancora nuova ma magari è vecchia e secca, te ne accorgi quando non si pianta l'unghia, non si scalda dopo pochi km e non tiene la strada specie sul bagnato. Un minimo di saltellamento a bassa velocità e appena partiti, è normale frutto dell'ovalizzazione che si becca nella sosta notturna o peggio, di qualche giorno. Se invece te lo fa sempre anche a circa 90 km/h, meglio controllare sia la centratura che il tensionamento dei raggi. TRE FARI? ......PROIBITISSIMO!!!!! infatti ce li abbiamo quasi tutti Effettivamente sono fuorilegge come: le marmitte, le freccine, gli specchietti e tutto quanto fa di una moto UN CUSTOM.....ma fregatene! Le cromature io le pulisco con acqua sapone e polish. Acc... l'ho tirata troppo lunga? Pardon! Ciaug! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 22:27 | |
| Dragstar classic o custom? Benvenuto tra noi! con il nostro tipo di moto ci fai quello che vuoi. La puoi personalizzare in tutti i modi. Si puo' fare tutto. Per la pulizia delle cromature, ci sono diverse Squole. Chi ti dirà di usare il sidol, chi il polisch, chi prodotti i ogni tipo. Provali e vedi quale ti soddisfa di più. Ceghe mi parlava molto bene dei prodotti MA.FRA. Per i problemi meccanici....si. Geronimo è il nostro meccanico ufficiale. Sa tutto di tutto sulla Drag. Ma non farti problemi anche se hai problemi con la lavarice. E' onniscente! |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 22:31 | |
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| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Sab 12 Giu 2010, 22:32 | |
| E perchè no? Mi risulta essere un bel posto |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Dom 13 Giu 2010, 21:45 | |
| ciao..è una custom... grazie per i consigli meccanici e di pulizia...sul davanti me lo fa a bassa velocità..provo a fare delle verifiche sulla gomma e i raggi...e poi vi dico dalle mie parti non c'è un motto particolare o megli io non lo conosco ciaooooooo |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: chiarimenti Mer 16 Giu 2010, 07:17 | |
| e più bello ancora se fai le frenate con la ruota davanti, li sì che la gente ti guarda.... |
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| Titolo: Re: chiarimenti | |
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