|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: specchietto Mar 10 Apr 2012, 01:26 | |
| salve ragazzi ho una novità mi hanno fregato lo specchietto sinistro .............non dico parole il prblema è che il finale dello specchietto è stile diamond ma lo stelo ha l'asso di picche non so che tipologia sia.... non ditemi cerca su google con asso di pikke perchè le ho provate tutte anche con i modelli che gli si avicinanono manada qualcuno ha qualche idea o li ha? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 07:01 | |
| |
|
| |
tito buon postatore
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 218 Località : Pratiglione (TO)
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 11:37 | |
| mi dispiace giuseppe, è brutto quando toccano la moto... sarebbe da attaccarci un filo di alta tensione quando la lasci di modo da trovare solo un mucchietto di cenere vicino se qualcuno te le tocca.
per lo specchietto nn so, dice bene luigi posta qualche foto e di sicuro si rintraccia il modello. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 14:00 | |
| [img:a8e9] https://dragstar.forumattivo.com/[/img]questo è il specchietto di destra non riesco a trovare nel web nemmeno un riferimento codice ,o marca non essendo omologati dice tutto... |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 15:26 | |
| Venisse la diarrea per 3 settimane a chi te l'ha preso.
Col cuore. |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 15:33 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 15:50 | |
| Grande twain! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: specchietto Mar 10 Apr 2012, 15:56 | |
| sempre pronto ad aiutare !!!!
Mi piace cercare ed in 5 min l'ho trovato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 00:29 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 06:58 | |
| ora mettici un antifurto :ammicca: :ammicca: :ammicca: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 17:58 | |
| gli metto i catenacci cromati con la catenina dato che c'è lasso di picche |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 20:23 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 21:57 | |
| ciao mettile una goccia di attak nei filetti |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 22:58 | |
| - twain ha scritto:
- sempre pronto ad aiutare !!!!
Mi piace cercare ed in 5 min l'ho trovato Io invece ODIO cercare....anche perchè non trovo mai un emerito strac.....zo ...........................un giorno mi spieghi come fai!!! |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 23:18 | |
| Segreti del buon cercatore in WEB!!!!
Quando hai bisogno Bruno io sono qui!!!! Non fate altro che chiedere!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: specchietto Mer 11 Apr 2012, 23:53 | |
| - twain ha scritto:
- Segreti del buon cercatore in WEB!!!!
Quando hai bisogno Bruno io sono qui!!!! Non fate altro che chiedere!!!! Denghiuuuuuuuuuu!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: specchietto | |
| |
|
| |
|