|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: smontaggio volano motore Sab 31 Mar 2012, 17:17 | |
| ho un problma...non riesco a smontare il volano del motore nonostante abbia l'estrattore,c'e qualche manovra particolare che devo eseguire?....grazie!
|
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Dom 01 Apr 2012, 00:02 | |
| - ometto giordano ha scritto:
- ho un problma...non riesco a smontare il volano del motore nonostante abbia l'estrattore,c'e qualche manovra particolare che devo eseguire?....grazie!
Con l'estrattore in "tiro" una martellatina secca in centro....già provato? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: smontaggio volano motore Dom 01 Apr 2012, 19:05 | |
| innanzitutto grazie per avermi risposto....si ho gia' provato con l'estrattore addirittura e' una settimana che e' in tiro. sembra saldato sull'albero, stavo pensando di scaldarlo con un cannello che ne pensi? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Dom 01 Apr 2012, 22:11 | |
| - ometto giordano ha scritto:
- innanzitutto grazie per avermi risposto....si ho gia' provato con l'estrattore addirittura e' una settimana che e' in tiro. sembra saldato sull'albero, stavo pensando di scaldarlo con un cannello che ne pensi?
Ho immaginato che usavi l'estrattore ma ti dicevo: hai provato a dargli una martellata secca sulla vite dell'estrattore quando è in tiro? Cazzarola: il cannello è l'ultima spiaggia, speriamo di non doverlo usare. |
|
| |
Marco Migliorati new entry
Moto: : Dragstar 1100 e Ktm 1190 Adventure Età : 51 Messaggi : 6 Località : San Gervasio Bresciano Umore : Bicchiere mezzo pieno
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Gio 03 Lug 2014, 00:05 | |
| Attenzione all'albero motore, io l'ho sputtanato.... allenta solamente il dado senza toglierlo del tutto altrimenti può succederti questo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
marco82 collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 42 Messaggi : 71 Località : decimomannu Umore : sempre in forma
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Gio 14 Lug 2016, 23:44 | |
| Buonasera,ho smontato il volano e ora ho il dubbio nel rimontarlo ha una posizione obbligatoria??? Geronimo aiutami :hmm:per favore |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Ven 15 Lug 2016, 22:02 | |
| Ti chiami Indiano......o stai facendo l'indiano? c'è una chiavetta e poi c'è anche il manuale d'officina a disposizione di tutti......basta scaricarlo dal forum |
|
| |
marco82 collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 classic Età : 42 Messaggi : 71 Località : decimomannu Umore : sempre in forma
| Titolo: Re: smontaggio volano motore Ven 15 Lug 2016, 23:04 | |
| Scusa ma forse mi son spiegato a metà...ho visto tutti i passaggi di come si smonta e montarlo ma una volta che ho tolto i bulloni a brugola il volano e libero quindi mi è sorto il dubbio perché l'ho ruotato togliendolo ecco perché ho chiesto questo se comporta qualcosa?? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: smontaggio volano motore | |
| |
|
| |
|