ciao a tutti mi sono appena iscritto e come da regolamento ho fatto le dovute presentazioni (lo scrivo per evitarvi di andare a controllare)
Vi chiedo subito aiuto.
Ho acquistato tutto il kit hypercharger per la mia moto: un amico meccanico mi aveva detto che me lo avrebbe montato ma sono 3 mesi che rimanda, quindi ho deciso di montarmelo da me, con l'aiuto di un altro membro del forum, e se possibile con le dritte dei vostri grandi Guru.
Visto che l'argomento nel forum manca totalmenete vi prometto, qualora mi aiutaste, di redigere una guida completa, compresa di foto particolareggiate, per tutto il lavoro effettuato....
In particolare, come ben si può immaginare, avrei bisogno di aiuto non tanto per il montaggio e lo smontaggio dei pezzi del filtro, quanto per il carburatore, nella fattispece, getti (compresi nel kit), spilli e quant'altro.
Per esempio le istruzioni dicono di monatre il getto più grande nel carburatore del cilindro anteriore, ma, da come ho letto qui nel forum, mi sembra di aver capito che in realtà di benzina ne debba arrivare più nel cilindro posteriore, per aiutare il raffreddamento.
Addirittura ho letto in qualche altro posto, che qualcuno li ha montati più piccoli per far sfiammare la moto: ecco a me questo non interessa.
Il lo voglio montare "di serie" e poi fare una messa a punto (in realtà non sono proprio digiuno di motori, ma comunque non è il mio mestiere)
Quindi se vi va potete iniziare a darmi delle dritte, ancor prima di iniziare lo smontaggio, così mi preparo....
ho con me tutto il manuale di manutenzione, le guide youtube di un altro utente qui del forum gli attrezzi (compreso il vuotometro per la sincronizzazione) e tanta pazienza e umiltà....
Mi affido a voi esperti
Un saluto a tutti
Emanuele