|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| |
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 00:31 | |
| WoW, belli Piuma |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 00:35 | |
| ......senza parole!!! naturalmente mi prenoto ..... col nik! Complimenti a Piuma e Rino.....questo è il forum degli artisti!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 08:14 | |
| S T U P E N D I !!!!! Complimenti!!! |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 09:19 | |
| bellissimi.......complimenti |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 11:54 | |
| Bravi Stefania e Rino bellissima idea prenotato 1pz: appena ci vediamo scambiamo : cammello con denaro |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 13:56 | |
| complimenti sono molto belli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 18:10 | |
| Bell' idea! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 18:54 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Bravi Stefania e Rino
bellissima idea
prenotato 1pz:
appena ci vediamo scambiamo : cammello con denaro menomale che non mi dai tu un cammello in cambio non ho tanto spazio in casa Se lo vuoi con il nome scegli il modello fra quelli in foto così lo incido... se invece lo vuoi senza, lo scegli tu la prima volta che ci si vede. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 19:11 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 19:18 | |
| urka che belli che sono i tuoi Rino |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 19:35 | |
| Grazie Piuma |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 20:41 | |
| Che belli! Complimenti agli artisti! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 20:50 | |
| Acc....sono semplicemente estasiato dalla vostra fantasia e manualità. COMPLIMENTISSIMI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 21:05 | |
| complimenti agli artisti ok parliamo di cose serie purtroppo non al raduno e ne vorrei uno come se puo fa?:study: |
|
| |
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 21:16 | |
| - marango ha scritto:
- complimenti agli artisti
ok parliamo di cose serie
purtroppo non al raduno e ne vorrei uno come se puo fa?:study: Non è un problema, li spedisco per posta e il pagamento è tramite PostePay. (Dettagli via MP) Basta che scegli quale tipo vuoi, mi dici se vuoi il nome sopra o meno. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 21:18 | |
| - marango ha scritto:
- complimenti agli artisti
ok parliamo di cose serie
purtroppo non al raduno e ne vorrei uno come se puo fa?:study: piuma ,Marango proprio giovedi sono a ravenna per lavoro se ti va te lo porto io . mettiti d'accordo con Piuma ..abitiamo vicino |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 21:30 | |
| heilà Giorgio ti vedo bene come .... CORRIERE DMF... ... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 25 Mar 2012, 21:34 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Gadget DMF Lun 26 Mar 2012, 10:19 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Gadget DMF Mar 27 Mar 2012, 09:20 | |
| bellissimi veramente complimenti ne prenoto un |
|
| |
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 01 Apr 2012, 19:07 | |
| Questa è una serie della produzione by Rino cuoio nero entrambi i lati con lettera cucita. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 01 Apr 2012, 21:30 | |
| Uelàààààààà, ma che bello anche questo......hem: la lettera A sta per Acchebello? |
|
| |
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 01 Apr 2012, 21:49 | |
| - geronimo ha scritto:
- Uelàààààààà, ma che bello anche questo......hem: la lettera A sta per Acchebello?
potrebbe essere... ma potrebbe anche essere; A come; la prima lettera di tutta la serie dell'alfabeto A come; l'iniziale ipotetica di un ipotetico aquirente del portachiavi A come; Andiamo in moto! A come; mA per fare le lettere curve quanti buchi bisogna fare?? Rino.. ma riesci a fare anche le lettere con le linee curve? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Gadget DMF Dom 01 Apr 2012, 22:01 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Uelàààààààà, ma che bello anche questo......hem: la lettera A sta per Acchebello?
potrebbe essere... ma potrebbe anche essere; A come; la prima lettera di tutta la serie dell'alfabeto A come; l'iniziale ipotetica di un ipotetico aquirente del portachiavi A come; Andiamo in moto! A come; mA per fare le lettere curve quanti buchi bisogna fare?? Rino.. ma riesci a fare anche le lettere con le linee curve? 10 per la B 11 per la S 7 per la C 8 per la D |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gadget DMF | |
| |
|
| |
|